Ad ogni costo
di Djibril83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/05/07, ore 00:20

Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla. Il titolo effettivamente mi ricordava qualcosa... Questa e' stata la primissima fanfiction che io abbia mai letto! La prima che mi ha dato emozioni, quella che mi ha fatto leggere anche le altre e che mi ha portato anche qui. Grazie mille per averla ripostata, ti sono molto grata!

12/05/07, ore 22:40

Bella! x adesso promette davvero bene, e mi è piaciuta anche la cura per la punteggiatura che invece in molte altre ff è completamente ignorata... 1 cosa: Kagome chiama il fratello Sota-chan. Ma -chan non è femminile? Non è che io sappia il giapponese, ma mi è rimasto il dubbio... continua presto!! Daga

12/05/07, ore 22:25

che bella!che bella!che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!wow wow wow...non sto scherzando!!!eheh l'è prupria bela!!!(parlo pure in dialetto mò)...mi raccomando aggiornala prestissimissimo...anzi subito!!!l'ho aggiunta tra i my preferiti!!!

12/05/07, ore 22:21

Questa fic è molto bella. Le descrizioni sono molto dettagliate, scorrevoli...*_* quant'è bello Inu *ç* da umano poi...non avevo mai letto questa ff, ma ne vale veramente la pena. Spero che aggiornerai presto! Un bacione Vale_chan ^o^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]