Ad ogni costo
di Djibril83

11/06/07, ore 12:40

Fighissima!!!Questa storia è stupe! Non ho mai commentato prima xk l'ho trovata da poko e me la sono letta tutta d'un fiato...e sono senza parole! Davvero fantastica,non c'è che dire! Spero che aggiornerai presto ^ ^ sn curiosa di sapere come continuerà... Brava complimenti! A presto,baci.

11/06/07, ore 01:17

siiiii me lo ricordavo che si faceva sotto dalla paura!!! uhauhauhauha ben gli sta!! io gli avrei rotto anche qlc ossicino :P continua, aggiorna!! tienimi compagnia in questi giorni pre-esame!!!onegaiiiii

10/06/07, ore 22:54

Evviva! Finalmente un Inuyasha crudele! quanto vorrei averlo cm guardia del corpo! uhuhuh Cmq.. sei un genio! eheheh questa ff è sempre stata bellissima per me, e non smetterò mai di dirtelo..!

10/06/07, ore 15:56

Eh beh ti dobbiamo ringraziare tutte quante, ci hai dato una grande soddisfazione con questo capitolo...Sai ho come l'impressione che presto lo zombie si farà vivo(oddio, "vivo"..?)e che avrà un ruolo importante in questa storia anche Hojo, penso che non sparirà così facilmente...comunque, bravissima come in tutti gli altri capitoli alla prossima jame^^

10/06/07, ore 14:57

buahahaha!!!!figo inuyasha stronzo!!!ahah...dai un po di love ora ci sta!!!brava!

10/06/07, ore 14:38

Bellissimo!!! Inuyasha è stato a dir poco eccezionale con quel verme!!! Hojo si è meritato tutta quella cattiveria! Spero solo che Kagome non si arrabbi perchè Inuyasha è stato un "pochino" cattivo!!! ^_^ Bravissima!!

09/06/07, ore 22:05

aaaaaaaaaaaaaaaaah*sospiro*.che sod-dis-fa-zio-ne!uhuhuhuh!vendetta compiuta!bene,ora sono decisamente allegra!ti prego,cerca di aggiornare entro lunedì mattina,ho un esame quel giorno e sono curiosissima di leggere il nuovo cap prima(per darmi la carica...)!

09/06/07, ore 20:15

NO! Non puoi finire il capitolo così! Sono troppo vecchia per questa suspense! Ma Inuyasha lo squoia vero?? vero? vero?

09/06/07, ore 19:08

oddio ho letto tutti i tuoi capitoli, ma sento già di adorarti!è bellissima questa storia...spero non ti dispiaccia che qualcuno si aggiunga ai tuoi vecchi lettori!la vendetta è un piatto che va servito freddo, come si suol dire...Ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo tener fede a tutti i personaggi della Takahashi e non credo sia cosa facile, hai saputo lasciare quella caratteristica vena ironica e divertente dell'anime...complimenti ancora alla prossima spero aggiornerai presto jame^^

09/06/07, ore 00:00

ghghgh vendetta vendetta! Dolce vendetta! si! fallo menare!! :D

08/06/07, ore 23:00

oddio! questa è uan delle mie parti preferite! ..non vedo l'ora di rileggere la seconda parte della tortura verso Hojo.. uhuhuhuhuh

08/06/07, ore 19:58

*o*...
me senza parole...
Vai Inuyasha! Ammazzalo a quel deficiente! Deve pagare per quello che ha fatto a Kagome! Vai! [conteniamoci...v_v]Ti prego aggiorna presto! sono troppo curiosHa! ciao da SaRa!

08/06/07, ore 19:34

Nooo, non puoi interrompere così a metà!!! Sono troppo ansiosa di sapere cosa frulla nella testa di Inuyasha!! Complimenti! Scritta sempre benissimo1 ^_*

07/06/07, ore 14:16

lo sapevo!lo sapevo che era qualcosa del genere!...ma non mi aspettavo che l'essere-disgustoso-che-merita-il-linciaggio fosse hojo...vai inu!siamo tutti con te!!!!!!

07/06/07, ore 02:35

ehhhh me lo ricordavo!! :) bello bello va avanti!