Ad ogni costo
di Djibril83

17/09/07, ore 18:53

ciaoooo!bello anche questo capitolo..solo posso dirti 1 cosa?finiresti la parte con le amiche di kagome xkè proprio non le sopporto...un sorriso al prossimo capitolo!!!

17/09/07, ore 00:20

mmmmmmm....non voglio fare pronostici perchè non sono all'altezza ma qui la storia mi puzza di un'entrata in scena di un personaggio di nostra conoscenza...speriamo di no!Cmq mi dispiace per Inu che ha dovuto ricordare quel brutto episodio ma con la vicinanza di kaggy tutto è possibile ^-^ Ora aggiorna presto che la storia si fa intricata e complessa...e questo piace a me!Complimentoniiiiiiiiiiii

10/09/07, ore 21:30

uffa....ma c'è sempre qualcuno che deve metterci lo zampino?E quelle 2 che non si fanno i fatti loro...ihihih....grandissima...aggiorna presto voglio sapere chi è quel grassone malefico maledetto...^^

10/09/07, ore 19:13

oddio,ed ecco che kikyo ci mette lo zampino...o no?comunque prima o poi quella torna...posso regalarle un viaggio di sola andata NEL monte fato?

10/09/07, ore 18:03

ancora ancora :D:D

09/09/07, ore 19:10

complimenti questa è una delle fan fiction più belle k abbia mai letto e credimi ne leggo tante non vedo l'ora di gustarmi gli altri capitoli che spero poterai a compimento presto continua a scrivere!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 20:19

mmmm a me questa Ayumi non mi piace per niente...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!!!Ma inu cosi dolce e affettuoso mi piace un casino!!!é addirittur geloso di un'umana....Tenero!!!!Brava continua cosi!Baci

08/09/07, ore 01:02

ma io non ho mai capito se ayumi è umana o no.. a questo non ci eri ancora arrivata..vabbè cmq letto anche questo capitolo..molto carino devo aggiungere! bacioni p.s. a me le vacanze sono andate benissimo sono andata a londra da sola x un mese a seguire un corso di inglese e ho conosciuto un sacco di amiche! baciiii

07/09/07, ore 20:02

oooo..si fa interessante!!!!ciaooo

05/09/07, ore 02:00

ciao! sono tornata, tutto ok le tue vacanze? bello questo cappy non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/09/07, ore 22:12

bello davvero...tranne che per il povero inu che non sa che fare!piccolo cucciolo...ihihih....aggiorna presto!baci e complimentoni pure per questo capitolo!

03/09/07, ore 08:24

povero inu-pese-fuor-d'acqua!e che dolce...

28/08/07, ore 16:39

mazzo di fiori e delle erbe allucinogene... GRANDE....mi son sbellicata dalle risate qui...aggiorna presto!!!ciaoo

03/08/07, ore 17:13

non vedo l'ora che comincino i VERI casini!!!!purtroppo mi sono bloccata sulla parte più interessante della fanfic....e anche una parte non molto gradita....(spero tu abbia capito più o meno....non mi va di rovinare la sorpresa ad altri lettori ghgh) aggiorna presto per favore!!!

01/08/07, ore 18:10

troppo bellaaaaacontinuala presto!!giuro su manganet purtroppo non l'avevo proprio vista. l'unica cosa che stona, è il fatto che a gioire cn loro non ci sono gli amici sango e miro...chissà che facevano, lontani 500 anni da loro....ce lo farai sapere?si rivedranno? baci a presto