IL PICCOLO PRINCIPE
di FERRA

01/09/08, ore 23:21

s t u p e n d a!!!!!! adoro kougaiji-chan è così... tenero! rende molto bene l'infanzia del mio principe preferito!! ^^ continua così!

25/06/07, ore 04:13

Cavoloooooooooooooooooooooo!!!!!!! E' una bellissima fic, mi piacciono molto questi due capitoli!! Hai descritto il passato di Ko in maniera così "vera"! Guarda, non so quanto ho riso nelle scene in cui Thoru lo prendeva a bastonate! XD Ma non è solo questo, mi piace molto(anche se quando soffre Ko, soffro anche io ç_ç)il suo timore di divenire come il padre espresso dall'incubo! Anche le relazioni con Gyumao e Rasetsunyo le trovo molto credibili e ben fatte.. guarda, scriverei troppo ad elencarti tutto ciò che ho trovato piacevole e mirato in questi due capitoli quindi concludo dicendo "Ottimo Lavoro" e "Continua Assolutamente"!!! Bacioni! Isots

14/05/07, ore 15:12

scausa vejetina se non ti ho ringraziato, ma prima avevo postato il cap e poi avevo letto la tua recensione..perdonami ! ^\\\\\^

14/05/07, ore 15:10

Uffa neanche a me hanno mai dedicato niente.. comunque interessante come si svolge questa storia. ko è proprio un mammone.. come al solito.. Continua presto..

Dragon gio
13/05/07, ore 23:30

Che bella questa fiction, hai delle idee intriganti!!!! * * Kou da giovane è adorabile, davvero!!!! ^////^ Vedo che anche tu hai il mio stesso problema, ovvero avere un idea per una fiction ogni secondo della giornata!!! Io avrò si e no 5-6 fic in sospeso (non le pubblico mai fino a che non le ho terminate perchè sono anche lunghissima a scrivere....)!! XDDD Ma tornando a noi, a parte qualche piccolo errore di ortografia la storia è frizzante e interessante, brava!!! ^___- Attendo con ansia il seguito, becitos Gio! ^ O ^

13/05/07, ore 18:23

>///< Oh... Ferra... ma non dovevi... è la 1' volta che mi dedicano qualcosa... grazie ^///^!! Molto molto carino anche questo cap!! Il giovane Kou-chan ha trovato una ragazza che gli piace...!! Hihihi =P!!! Comunque, il caro Kogaiji non deve temere di diventare come quella palla di lardo di Gyumao, lui è troppo figo per diventarlo (anche se però Gokuccio sarà sempre il PIU' FIGO, pour moi *ç*!!!!!!) Ribadisco che questa fic mi interessa per cui...... CONTINUAAAAAA!!!!! Baciottonissimi, Temmi-chan ^__________-!!!!!!!!!!!!!!

13/05/07, ore 16:14

Bello questo inizio... in effetti mi chiedevo cosa facesse o fosse il principe e il suo rapporto con il padre.. Aspetto il seguito!!!

13/05/07, ore 13:48

ciau temmi-chan^_^ ho presupposto ke Kou all'era della sigillazione avesse 21 anni, e ke lirin ne avesse 6 in meno di lui ^_^. come farei senza la mia recensitrice xsonale?^_^.

13/05/07, ore 11:16

Mò CIAO Fè-chan ^___^!!!! Come potrei non recensire una tua storia? Eh? Eh?..... va bè, calmiamoci.... allora, una fic su Kou-kun, eh? Interessante... effettivamente è la 1' storia che leggo che riguarda la vita del principino prima di tutto il casino con Nataku.... però... troppo bello vedere Kogaiji dire "Fico....", ahahah ^___^!! E poi, chissà perchè, ma Thoru mi ricorda qualcuno.... e già qua, Lirin sembrava la versione femminile di Goku, che russa e dorme spaparanzato....!!! Sono davvero curiosa quindi VA' AVANTI, capito *__*?!?! Besos, TEMMI-CHAAAAAANNNNN ^______________________^