D'un tratto adoro la neve!
di Grizzly_1D

26/02/13, ore 20:04

Ciao bellessa!!!
Stasera questa è la mia sorpresa per te..avevo detto domani, ma il tempo per scriverti l'ho ritagliato da Glamour XD XD *ahimè...che battuta triste*
Allora, il capitolo mi piace tanto perchè è lungo e cariiiiino <3 <3
La parte che mi è piaciuta di più (è stata abbastanza ardua come scelta) è stata quella di Liam e Jade..la scena in camera da letto è davvero romantica (ok, ammmeto che detto così sembra tutta un'altra cosa...XD XD)
Un consiglio/critica che ti do è quello di soffermarti di più sui vari personaggi: per esempio, avresti potuto fermarti su Katie e il suo ricordo, dedicandole più parole, in maniera da suscitare emozioni che 'durino' e non solo degli 'spari' emotivi che vengono subito soppressi da altre situazioni.
Potresti, che so, in un capitolo fare le pov di..3 personaggi e in un altro capitolo di altri 3.
Poi, pensavo alla storia di Beth, al fatto che il padre abbia deciso di farla sposare con Mike (anche lì ti saresti potuta soffermare di più)...quello che credo è che: o spieghi bene oppure diventa tutto troppo surreale...io potrei farmi domande del genere.."perchè Beth non ne ha mai fatto cenno? Perchè non ha provato a rifiutare le avances di Niall?"
Sì, è vero, la storia è tua e puoi farne quello che vuoi...però ricordati sempre che devi dare un filo spesso di realtà alla storia, sennò perde credibilità.
sulla correttezza grammaticale ci siamo quasi, anche se ci sono piccoli errori e dimenticanze di punteggiatura.
Riguardo al tempo...ehh..tic toc tic toc...hai pubblicato ha inizio mese...e aggiornato alla fine, il tempo che è passato è tanto e l'ispirazione, la scuola, la voglia di non scrivere sono tutte cose che avresti dovuto mettere in conto prima di pubblicare il primo capitolo...è un impegno che ti sei presa nei miei confronti (in quanto lettrice e recensitrice).
Ok, direi di averti bastonato per bene, almeno spero che tutto questo non ricapiti più.
Detto questo, domani non vengo a scuola perchè so che porterai il bazuga (si scrive così?), quindi emigro per le Seicelles e bye bye chiiiiild :D
Un bacetto

08/02/13, ore 16:09

Eccomiiiiiiiiiiiii..in ritardo inaccettabile, ma eccomi.
Sai, dovevo riprendermi dal fantastico compito a sorpresa di storia -.-''
Parlando del capitolo, mi piace molto... finalmente a Londraaaaaa!!!!
I genitori di Debbie sono leggermente egoisti e leggermente biiiiip. Voglio vedere scintille tra Katie e Mister Styles..botte, sangue e lividi alle gambe!! No vabbè, acido muriatico X
Jade e Liam davvero dolci, a tutte piacerebbe una dichiarazione del genere :3
E poi...Beth e Niall sono davvero carini <3 <3 <3 tifo violentemente per loro XD XD
Certo che facendosi trovare a limonare non fanno una bella figura .-.
Il dilemma è...CHI E' 'STO TIZIO QUA???? Spero tu abbia già scritto il prossimo, che sennò le botte si sprecano..altro che "we will make some nois" te lo do io il nois a te, se non ti sbrighi!!
Credo sia tutto, anzi..perchè non posti una foto della collana di Harry?
Ele

p.s. tu non mi deluderai mai

02/02/13, ore 22:11

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

26/01/13, ore 11:31

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mamma mia che emozione gfdbg gofbfh fghbfgnwow,sopappppds wos..eccola la sorpresa che mi dicevi, davvero non me lo sarei mai aspettato.
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto comunque: grazie grazie grazie grazie, mi fa sentire, in un certo qual modo..importante <3 <3 <3
Sei davvero una persona meravigliosa, anche se non l'avessi fatto :3
Passando al capitolo, la parte che mi piace di più è quella tra Niall e Beth (non ho barato!! Mi è piaciuta sin da quando l'ho letta), Debbie e Zayn sono dolcissimi, credo saranno ottimi genitori..ovviamente tra pannolini pappe & co. XD XD
Mi piace il fatto che sempre e alla fine, tu ribadisca il fatto che le ragazze e i ragazzi abbiano trovato il loro amore e che ora siano felici.
Unica critica va alle scene di Niall e Beth e Liam e Jade : troppo simili. Prova, solo per esperimento, a far accadere le cose in maniera diversa o, quantomeno, in tempi diversi, le scene acqusterebbero più originalità ;)
Oltre a questo, non vedo l'ora che i ragazzi vadano a Londra, come si ambienteranno e tutto il resto.
A PRESTO (quando scrivo così è una minaccia)

14/01/13, ore 15:51

AHAHA (per scrivere come faresti te) i video sono fantastici...io li adorooo <3 <3
Passando al capitolo...ecco svelato il perchè volevi che lo leggissi subito!
E' stato una sorpresa, anche se il pronostico c'è stato sin dall'inizio del capitolo.
La scena iniziale che mi è piaciuta di più, stavolta se la sono aggiudicata Harrie e Katie, anche se Louis ed Amy non sono per niente male.
Zayn e Debbie...non so dove trovare il romanticismo. XD
E bravi ragazzi, voi fate gli zozzoni ed ecco qua! Adesso li voglio proprio vedere nei panni di genitori...mi farò quattro risate ahah ahaha ahaha hahah *questa era proprio penosa*
Però, come il capitolo è più lungo rispetto agli altri c'è da dire che ci sono più errori rispetto agli scorsi capitoli. Gli errori sono pochi, questo è vero, ma vanno comunque curati; per esempio, l' "errore" più comune è la scarsa punteggiatura in alcune frasi.
Credo sia tutto qui, ora scappo che è tardissimo .-.
Un bacio, e a presto

04/01/13, ore 14:39

IO L'AVEVO DETTOOOOOOOOO!! EVVIVA SONO UNA VEGGENTE!! *__*
Sono gasata, ok, ma io te lo avevo detto che ci sarebbe stata la scena-camerino!!! Come sono brava, eccezionale. *meno male che te lo dici da sola perchè sennò non te lo direbbe nessuno -.-"*
Poi Harry e Louis che si contengono un tacco leopardato è fantastica, questa me la scrivo.
Allora, l'attesa per il capitolo è stata pienamente compensata da questo capitolo che è veramente pieno.
Adesso sono tutti sistemati, anche se non so come farai a mandare avanti 5 storie!
Il capitolo è bello, mi piace molto, sembra che i ragazzi siano dipendenti dalle ragazze (che frase poco illuminante..).La scena che preferisco è quella di Zayn e Debbie. Non chiederemi perchè.
Sono un pò dubbiosa su Jade e Beth...non avevi detto che Niall e Liam le conoscevano da poco? Sai, invitarle a vivere nella loro nuova casa così, su due piedi mi è sembrata una mossa forse troppo frettolosa. La storia però è tua e quindi il problema dovrebbe essere mio, non tuo. :)
Che altro? Ah, ecco, queste ragazze (intendo tutte e 5) si può sapere quanti anni hanno? Volglio dire, ce li hanno i genitori? No, perchè vanno a vivere con dei ragazzi che sono di Londra, non li hanno mai visti e per di più non sanno nemmeno chi sono..spiegami tu! XD XD
Ah, e di grazia, mi potresti spiegare il significato di questo termine che non è presente nel mio linguaggio poco forbito? (c'ho messo impegno in questa frase!) conoide.
E poi...sciuscia??! Hai messo un termine dialettale! Non so se essere scandalizzata o riderci sopra.
Vabbè, la mia recensione è luuuuuungherrima *ma come carota parli? Possibile che non sai dire una parola in italiano?*
Un abbraccio foorte

30/12/12, ore 12:51

E io ringrazio te per questo bel capitolo!!!
Eccomi finalmente, dopo 3 giorni di agonia pura per me, il mio computer si è deciso a ripartire.
E allora andiamo dritte al punto: il capitolo.
Innanzitutto non vedo l'ora di conoscere le formidabili ragazze che hanno preso il cuore di Niall e Liam, poi voglio sviluppi su quelle galline che squadrano gelosamente le tre ragazze a scuola, ma in fondo le capisco...anche io vorrei "rockeggiare" con quelle creature strafighe....ma vabbè...se non si può fare...non si può fare..T_T *piange amaramente*
Che altro? Ah, sì, il capitolo è fantasticosamente romantico e divertente. :)
Il finale di questo capitolo è molto bello, riesci sempre a dare un tocco "rosato".

19/12/12, ore 16:01

sto recensendo, ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!
Allora, questo capitolo è davvero romantico, ci sono certe frasi veramente belle.
La mia coppia preferita è Louis ed Amy *__*
Manca qualche virgola qua e là, particolari che vanno curati ed eliminati già dal prossimo capitolo.
Una critica, almeno per quanto mi riguarda, è il far accadere le stesse cose nelle varie coppie...nonostante a te piaccia questo,potresti essere troppo ripetitiva, a partire dalle situazioni (dichiarazioni, per esempio) alle frasi che usi.
Rischi di sembrare monotona e ti consiglio di limitare queste "cose a 3" così da valorizzare ogni singola coppia in un modo unico, per esempio se la coppia X "lo fa" (hai capito cosa fa..) la coppia Y litigherà e la coppia K (non so da dove sei uscita questa lettera) farà qualcos' altro. Spero di essere stata esauriente.
Se ci riesci, prima di Natale lo pubblichi un altro capitolo???*fa gli occhi da cucciolo*

15/12/12, ore 15:01

Aallora, che dire?
Lo so.
WAO
Questo è il capitolo più bello che tu abbia fatto ed è entrato nella mia top 10 (è una cosa rara), non tanto per la sua bellezza, ma per il fatto che tu abbia migliorato TANTISSIMO da il capitolo scorso a questo.
Il bacio più bello per me è quello di Harry e Katie. Emozionante come non mai.
Però, però, oltre a delle frasi bellissime che ti danno tanti punti,la mancanza di punteggiatura e gli errori grammaticali (stavolta ce ne sono di più e certi tempi e modi verbali te li sbatterei in testa) te li tolgono :(
A PRESTO (e quando dico presto, intendo che se non lo puoi fare il giorno, lo fai la notte invece di dormire)
Ele

N.B. se scrivessi qualche recensione a qualcuno, forse riceveresti delle recensioni anche tu, non credi??

09/12/12, ore 18:40

Ciao mia bella!!
Allora, inizio subito con il dirti che i tuoi progressi sono palesemente visibili da un capitolo all'altro..brava!!!
Questo capitolo è molto dolce e "affettuoso"..mi piace la famiglia di Amy :3 inoltre il pezzo dove Zayn prende in braccio Debbie è una scena meravigliosa *__*
Non me l'aspettavo proprio il trasferimento super immediato dei genitori di Amy, mi raccomando spiega meglio questa cosa perchè ci sono molti punti interrogativi (trasferimento di tutte le cose, per intenderci).
Voglio più dolcezza tesoro!!!
Fai trapelare ancora di più l'amore che provano i vari protagonisti nei confronti degli altri, falli baciare appassionatamente e dire cose dolci (e magari più in là anche....* perversion time*)!!!!
Continua presto per la mia felicità!!!! :)

04/12/12, ore 20:41

allora eccomi!! Non sarei andata a letto senza recensirti!!
Il capitolo è molto bello, lo adoro <3
Sono stata un minuto buono a ridere di fronte a "We found love" e quel "(Ele è per te)"..wao mi hai fatto sentire importante :3 *Mi ha nominata! Mi ha nominataa*) XD XD
E' migliore rispetto a quello scorso, il che significa che stai migliorando..continua così e ti raccomando anche al signore che porta i cani a passeggio!!!XD XD
A parte scherzi, ci sono delle frasi che mi prendono molto, piccolissimi barlumi di qualcosa che hai dentro e di ciò che pensi che mi piacciono davvero tanto e che voglio vedere sempre più spesso nei capitoli, perchè sono la vera essenza del capitolo, quello che ti rimane.
Nonostante ciò, riguarda LA PUNTEGGIATURAA!!!
E' la tua unica pecca e non meriti che la tua storia venga penalizzata per questo!
Per il momento è tutto, un punto in meno per il tempo impiegato a pubblicare il capitolo..chissà se ti farai perdonare nel prossimo???
Un bacio-one-one

27/11/12, ore 15:45

Hey sister!!
come promesso ecco la mia recensione.
Questo è il capitolo più bello di tutti quelli che hai pubblicato fino ad ora, non solo nel contenuto (*____*) ma anche proprio nel "formato", c'è un grande miglioramento :)
Sebbene questo, ci sono alcune piccole cose che puoi ancora migliorare: la punteggiatura, c'è qualche mancanza in varie parti, poi, le varie pov credo sarebbe opportuno separarle almeno con un invio, per rendere tutto più chiaro (è chiaro anche così, ma se invii credo lo diventi di più ;)
For now it's all
A presto e con un capitolo pochiino pochiino più lungo

24/11/12, ore 21:52

TU!
Tu ti rendi conto di cosa hai scritto si?
Questo capitolo mi ha rapito, troppa dolcezza, ma troppa troppa assai.
I due che mi sono piaciuti di più sono stati Zayn e Debbie.
Boh sono stati i più wow ma non so dirti il perchè.
Cioè tu continui a dire che non ti piace come scrivi però non ti rendi conto che in realtà te la cavi eh..
Quando continui adesso? Spero davvero presto!
Cmq si, ho sentito Take Me Home e la mia canzone preferita è Kiss You <3
Aggiorna presto please!

24/11/12, ore 21:41

Se mi piace? SE MI PIACE?
Ovvio che mi piace :D
E' stupendo ok? Anche se non ci credi ma è così.
Mi piace Amy che ad inizio capitlo è stata molto determinata con i suoi anche se loro non gli hanno dato retta, cosa che ancora non riesco a comprendere! :(
Ahahahahahah Niall e Liam sono davvero troppo divertenti e di cuccioli ci sono anche Zayn e Debbie e Harry e Katie..
Sono troppo curiosa, perciò vado avanti :P Baci bella

24/11/12, ore 18:40

Ok ok ok sono qui :)
Simple but effective dice Harry no? Bene così è.
Mi piacciono troppo Amy e Louis, anche se voglio saperne di più su Amy ed i suoi genitori, perchè hanno questo comportamento?
Eppure sembrava così unita come famiglia, lasciando stare la sorella, ma il resto?
Perchè questo comportamento? Si scoprirà dopo vero?
Cmq..
Louis quanto è coccolo *-*
Quando succedono queste cose,i ragazzi sono un'ottimo rimedio :P
Ora della nanna, ahahah Zayn e Harry, non mi sciupate le due ragazze per favore eh?
xD
Capitolo meraviglioso tesò, al prossimo <3