Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Grizzly_1D    25/02/2013    1 recensioni
Tratto dal 7° capitolo!
Il ragazzo si avvicinò a lei,l'abbraccio,Amy sorrise e si lasciò trasportare dal dolce profumo di Louis, arrosì poi il ragazzo ruppe quel silenzio che c'era tra di loro! -"sai, devo dire che mi hai colpito… cioè, sei diversa dalle altre ragazze…"- fece uno dei soliti sorrisi…Amy stava arrossendo, non sapeva cosa dire…-"grazie,sai tu mi hai colpito molto…la prima volta che vi ho visti ho capito che c'è qualcosa di speciale in te"-
Spero vi piaccia :)))
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Per favore Beth, apri!"- Ecco cosa continuava a ripetere Niall, Beth era scappata via quando un ragazzo tutti muscoli niente cervello li aveva trovati a baciarsi in palestra. -"Niall, per favore, lasciami!"-"Beth, ti prego, spiegami perché sei chiusa qui dentro, posso aiutarti in qualche modo..."- Continuò lui afflitto. Dopo qualche secondo sentì lo scatto della chiave nella serratura e si trovò davanti Beth con le guance rigate dalle lacrime. Reagì di istinto, la strinse a se cercando di trasmetterle tutta la sicurezza. La sentì tremare, segno che stava ancora piangendo, le baciò piano la nuca.
 -"Shh...
You're so pretty
When you cry
When you cry...
Now you’re tearing me apart
Tearing me apart
You’re tearing me apart
Did I do something stupid?
Yeah, girl, if I blew it
Just tell me what I did
Beth, non piangere, calmati, ci sono io adesso. Spiegami cosa è successo prima."- Beth si lasciò scappare un sorriso nel sentire il biondo intonare quelle parole, si calmò e si asciugò subito le lacrime. -"È difficile da spiegare e anche complicato, forse stupido. Vedi mio papà mi ha organizzato il matrimonio e secondo lui mi devo mettere con quel pompato tutto muscoli niente cervello. Per lui devo stare con lui solo perché vuole ingrandire ancora di più il suo impianto sportivo ed unirlo a quello del padre di Mike per fare più soldi."- Niall a quelle parole sbiancò, pensava che una cosa del genere potesse accadere solo in alcune religioni ma non in situazioni del genere. Era rimasto sconcertato, vedeva la tristezza negli occhi di Beth e mai si sarebbe aspettato che un padre avrebbe potuto usare la propria figlia per fare soldi. -"Io, non voglio... Niall mi sono innamorata di te, non voglio mandare tutto all'aria per un tipo del genere!"-"Beth, è una cosa da pazzi, vedrai si sistemerà tutto, ti sarò accanto e se servirà parlerò anche con tuo padre, costi quel che costi!"- Beth aveva di nuovo gli occhi lucidi, le parole del ragazzo le rimbombavano in testa, sarebbe rimasto con lei, adesso era sicura, si sentiva amata, apprezzata. Lo abbracciò ancora, lo strinse a se mettendo la testa nell'incavo del collo inspirando il suo profumo, un misto menta e cioccolato... -"Beth?!"- La voce di Mike li fece staccare subito. Quasi si ritrovarono davanti quel ragazzo moro, occhi azzurri, poteva essere anche carino, ma per lei adesso c'era solo Niall, solo lui. Nascose Niall nello stanzino in cui prima c'era lei e gli disse aspettare e non fiatare. -"Mike!"- Lo salutò fredda e con un cenno della testa. -"Stasera c'è la cena, non dimenticartelo!"-"Non sò se vengo, ho già preso altri impegni."-"Ok, allora ci si vede!"- Le si avvicinò e le posò un bacio sulla guancia, cosa che fece ingelosire il biondo che guardava la scena dalla fessura della porta. -"Ora puoi uscire!"-"Non deve toccarti mai più, intesi?!"- Beth rise. -"Intesi"- Rispose rifacendo la voce del ragazzo. Si baciarono di nuovo, le loro labbra si muovevano in sincronia, tutto intorno a loro era scomparso e tutto l'accaduto di prima era stato cancellato dalle loro menti. Si staccarono e si sorrisero. -"Secondo me, è gay!"- Se ne uscì Niall facendo scoppiare a ridere Beth. -"Ma cosa dici!"-"Ti dico di si, per me è così!"- Disse Niall continuando a ridere, mettendo un braccio sulle spalle della ragazza pronti per tornare a casa. Altro che cena, preferiva passare un'intera serata con Niall.

-"Siamo a casa!!"- Urlarono Niall, Beth, Jade e Liam che si erano incontrati per la strada verso casa.
-"Bene, perché la cena è pronta!"- Esclamò Zayn appena uscì dalla cucina. Liam e Niall corsero subito a sedersi accanto ad Harry e Louis mentre le ragazze andarono ad aiutare le altre a finire di apparecchiate la tavola.
-"Domani vi voglio svegli alle 9, dovete portarci per Londra, è un obbligo!"- Disse entusiasta Amy.
-"Si signora!"- Esclamò Zayn mettendosi una mano sulla fronte come se fosse un soldato per poi schioccare un bacio sulla guancia di Debbie che stava ridendo, sapendo già che nessuno si sarebbe svegliato presto.
Dopo cena si misero a guardare un film e verso mezzanotte andarono ognuno nelle loro camere, tranne Niall che dormì con Beth e Jade con Liam.

(Harry)
-"Lo sai che ti amo?!"- Dissi a Katie abbracciandola da dietro. -"Mhmh"- Mi rispose lei cercando di allontanarsi da me. -"Eeehi, cosa succed... Aspetta! Ma tu, sei gelosa, eh?!"- Le dissi in modo malizioso iniziando a farle il solletico facendola ridere. Amavo la sua risata, era melodiosa e da quando accompagnava le mie giornate non potevo farne a meno. La buttai sul letto, ci guardammo negli occhi, mi scrutava attenta ed io continuavo a reggere il suo sguardo perdendomi in quell'azzurro. -"Harry"- Disse lei abbassando lo sguardo con voce tremante. -"Io..."- Scoppiò in un pianto isterico, la strinsi a me cercando di calmarla, dopotutto un abbraccio vale più di mille parole. Per fortuna dopo poco si calmò, le asciugai le lacrime con i pollici e poi pian piano le iniziai a darle tanti baci sulle labbra. -"Cosa succede Katie?!"- "Mi manca Harry, troppo. Tu me lo ricordi sempre, siete uguali, avete gli stessi modi di fare! Quando morì due anni fa, io ero sulla strada a passeggiare con Amy e Debbie e ho viso tutto l'incidente. Lucas era mio fratello, aveva 20 anni e per me era il mio migliore amico."- Stavo lì ad ascoltare le sue parole, era straziante sapere che non potevo fare niente per lei. -"Sono qui ok?! E lui è qui con te."- Mi accennò un sorriso e poi mi baciò mettendosi a cavalcioni su di me. Iniziai a sfiorarle i fianchi mentre lei mi toglieva la maglia, invertii le posizioni e senza pesarle iniziai a baciarle il collo. Fremeva sotto il mio tocco, le tolsi la maglia anche io e appoggiai il mio petto sul suo, volevo farle sentire quale effetto mi faceva, sentivo il suo corpo rabbrividire insieme al mio e non c'era sensazione più bella. Ero pronto, ero pronto a darle tutto l'amore che provavo per lei quella sera.

(Pov autrice)
-"Cazzo"- Imprecò Debbie notando l'orologio che segnava quasi le 11. -"Sempre fine di prima mattina, eh?!"- Disse Zayn al suo fianco con voce impastata dal sonno. La girò verso di se facendo sfiorare i loro nasi. -"Lo sai che tra un paio di giorni è un mese che stiamo insieme?!..."-"Già, e sei diventata una delle persone più importanti che abbia mai avuto. Ti amo, tanto."- Zayn si lasciò scappare un sorriso e la baciò di colpo lasciandola interdetta. Continuarono a baciarsi finchè Debbie non sentì la mano di Zayn sfiorarle la pancia e accarezzarla dolcemente. -"Dio Debbie, non vedo l'ora di stringerlo o stringerla tra le braccia."- La ragazza aveva gli occhi lucidi, incastrò la testa nell'incavo del suo collo e inspirò il suo profumo, appoggiando mentre una mano su quella di Zayn. -"Anche io Zayn, non sai quanto."- Sussurrò poi nel suo orecchio.

Scesero in cucina mano nella mano trovando Niall e Beth ad apparecchiare e Liam e Jade seduti sua poltrona che dava sulla finestra. Il cielo era particolarmente azzurro e il sole splendeva alto, lasciando che i primi tiepidi raggi primaverili illuminassero ogni cosa.
-"Buongiorno!!"- Esclamò Debbie correndo a dare un bacio a tutti e quattro, seguito poi da Zayn che andò a preparare il caffè.
Dopo dieci minuti scesero Harry e Katie tutti felici. -"Vi voglio in piedi alle 9!"- Disse Harry mentre rifaceva il verso ad Amy che era appena entrata con Louis al suo seguito. Tutti risero facendo ridere ed arrossire Amy. -"Ehi, abbiamo tempo e poi è giovedì, no?"- Disse lei in sua discolpa. -"Già, e lunedì inizierete la scuola con o senza lamentele."- Continuò Liam con fare da papà ricevendo poi un occhiataccia dalle ragazze. -"Vado a prepararmi!"- Disse Amy. -"Vengo con te!"- Esclamò Louis posando le tazze nel lavandino. -"Non fate troppo rumore!"- Esclamò Harry ricevendo uno schiaffo sulla nuca da Katie e facendo ridere tutti.

Amy si era già chiusa in camera, stava iniziando a cambiarsi quando Louis entrò di colpo trovandola in reggiseno. -"Heii!"- Urlò lei arrossendo e girandosi dall'altra parte. -"Amy, non vergognarti!"- Disse lui abbracciandola da dietro e facendo scontrare la sua schiena sul suo petto. -"Ti ho già visto senza niente addosso!"- Disse ridendo in modo malizioso coinvolgendo anche lei. -"Lo sò, ma se fosse entrato un maniaco?!"-"Mi stai dando del maniaco?!"- Scoppiarono a ridere entrambi come bambini. -"Sto scherzando, Boo!"- Disse lei con fare dolce iniziando a baciarlo. Era sempre così, un attimo prima erano nella loro camera da letto e poi improvvisamente si ritrovavano in un'altra dimensione. Si staccarono dopo un paio di minuti che sembravano attimi interminabili. -"Andiamo, oppure chi li sente gli altri!"- Disse Louis lasciando un altro bacio a stampo ad Amy.

Tutti pronti, erano appena usciti di casa, pronti a visitare la città. Passarono il resto della città a visitare tutti i monumenti principali.
Erano a Trafalgar Square, tutti seduti sul bordo della grande fontana parlando del più e del meno. -"Amy!"- Bisbigliò Harry all'orecchio della ragazza che stava ascoltando i discorsi di storia dell'arte di Debbie. -"Dimmi!"-"Lì giù c'è la gioielleria dove ho trovato il regalo per Katie"-"Devi ancora prenderlo?!"-"Ehm... Io... Volevo prima fartelo vedere."- Disse lui accennando un sorriso. -"Ok, andiamo!"- Disse lei alzandosi di scatto e trascinandolo per una manica. -"Ehi, dove andate?!"- Dissero gli altri guardandoli in modo strano. -"Torniamo subito!!"-

-"Louis?!"-"Cosa c'è Katie?!"- Disse lui continuando a affissare quei due che mentre si allontanavano. -"Come fai a stare così calmo?!"- Disse lei vergognandosi e uovendo freneticamente una gamba. -"Perché sò cosa devono fare!"- Disse lui tranquillo. -"Cosa devono fare esattamente?!"- Disse lei spalancando gli occhi. -"Cosa?!"- Ripetè lui vago. Aveva parlato troppo, troppo. -"Tu vieni con me e li seguiamo."- Disse lei facendo come aveva fatto Amy poco prima. -"Dove andate anche voi!?"- Disse Liam senza ricevere risposta. -"Bah, sono tutti pazzi."- Disse Niall stringendo a sè Beth -"Perché tu sei normale, vero biondo?!"- Disse la ragazza facendo ridere gli altri.

-"Harry, è stupendo!"- Disse Amy continuando a fissare il ciondolo che la commessa aveva appena poggiato su un pezzo di velluto blu notte. -"Era quello più nascosto, ma è stato il primo che ho visto."- Disse lui assolto dal luccichio delle vene d'oro ricamate lungo le metà del cuore. -"Lo prendo, può impacchettarlo, grazie."-

-"Andiamo Louis! Dobbiamo seguirli, non puoi fermarti proprio adesso.!"- Disse Katie tirando Louis per un braccio facendolo uscire da un negozio di articoli sportivi lungo il viale. -"Katie, non potevo non fermarmi a comprare quella felpa!"-"oh, al diavolo Louis, li abbiamo persi."- Disse lei con aria afflitta sedendosi sulla panchina, seguita poi da Louis. -"Katie, saranno già tornati alla fontana, stai tranquilla!"- Le poggiò una mano sua una spalla consolandola. -"Harry ti vuole bene e di certo non ti tradirebbe, guarda me! Sono tranquillo, mi fido di Amy e di Harry, sono buoni amici e si consigliano su tutto dal primo giorno che ci siamo conosciuti a casa di Amy."- Le sorrise contagiando anche la ragazza. -"Grazie Louis, torniamo dagli altri."- Rispose infine lei con un sorriso sincero.
-"Si può sapere dove siete andati?!"- Disse Harry correndo a baciare Katie e abbracciandola in modo affettuoso. -"Mi sono fatto accompagnare in un negozio a comprare questa felpa FA-VO-LO-SA"-"Amore, adesso basta, abbiamo capito che è bella!"- Disse Amy tirandogli una guancia e "distruggendogli" tutti i castelli in aria che stava creando per una felpa.
-"Liam, voglio portare queste foto a stampare, mi accompagni?!"- Disse Jade a Liam mostrandogli una memory card. -"Certo, ragazzi, torniamo subito!- Disse Liam a gli altri mentre si allontanava mano nella mano con Jade. -"Che foto sono?!"-"Appena torniamo a casa le vedrai."- Rispose lei passando una mano intorno alla vita di Liam.

Si ritrovarono sotto i magazzini di Harrod's sfiniti. Avevano comprato di tutto, abiti, scarpe, utensili per la cucina, giochi da tavolo e qualunque altro tipo di oggetto utile o no che stava in quel negozio. -"Andiamo a casa? Non mi sento più i piedi e in più sono le sei e mezza di sera."- Disse Debbie appoggiandosi a Zayn che le baciò la fronte. -"Andiamo, dobbiamo rilassarci tutti con una bella doccia!"- Continuò Beth -"E poi ordiniamo una pizza, non mi va di cucinare."- Disse Niall iniziando ad incamminarsi verso casa con un braccio intorno alla vita di Beth.

Avevano appena finito di cenare e farsi una bella doccia rilassante come detto prima e adesso stavano giocando a uno strano gioco da tavolo comprato il giorno stesso.

(Jade)
Me ne stavo in camera da letto seduta per terra a guardare le foto stampate da poche ore. Quel giorno non lo avrei mai scordato, avevo ancora le immagini degli occhi di Liam pieni di felicità che mi scrutavano dopo aver accettato la sua richiesta. Mi scappò un sorriso e solo dopo mi accorsi che c'era un Liam solo con pantaloni della tuta e senza maglia, appoggiato allo stipite della porta del bagno che mi scrutava con un sorriso sulle labbra.
-"Cosa fai?!"- Disse lui mentre si avvicinava e si sedeva dietro di me abbracciandomi da dietro. Arrossì al contatto della mia schiena al suo petto caldo, sentivo le sue mani accarezzarmi la pancia facendomi salire i brividi. -"Voglio attaccare queste sul muro, mi piacciono un sacco, l'ho fatto anche a casa mia, ho iniziato con i poster e poi ho continuato con le foto di me e Beth e con degli altri amici."- Dissi con voce roca. Sentii che Liam mi stringeva ancora di più, appoggiò la testa su una spalla e iniziò a dare piccoli baci, arrivò fino al collo dove si soffermò un pò di più, qualche volta sostituiva un bacio con un morso. Quel contatto così intimo era rilassante. Mi girò verso di lui e fece scontrare i nostri nasi, mi avvicinai e lo baciai di colpo, mi mancavano le sue labbra anche se erano solo un paio di ore che non ci baciavamo. Le sue labbra sapevano di caramelle erano dolci e appiccicose. -"Hai mangiato caramelle?!"- Chiesi facendolo ridere. -"Ehm... No, cioè, e va bene, si!"-"Liam. Voglio. Le. Caramelle. Adesso."- Mi guardava come se gli stessi puntando una pistola alla tempia. Scoppiammo a ridere. -"Ok, vado a prendertele! Aspetta un attimo."- Iniziai a spostare il letto e il comò in modo da avere una parete parzialmente libera e il letto come appoggio per arrivare più in alto. -"Eccomi qui!"- Me lo ritrovai davanti con due buste di orsetti e lombrichi gommosi. Avevo gli occhi che luccicavano. Iniziammo a mangiare ed attaccare foto.
-"Questa è stupenda."- Stava contemplando una nostra foto dove eravamo appoggiati ad una cabina telefonica mentre mi baciava e teneva tra le braccia mentre mi faceva fare un caschè (non mi ricordo come si scrive ma, in teoria avete capito, no?! D:), era in bianco e nero e si vedeva solamente il rosso della cabina. La presi e l'attaccai al centro. Sentii il suo respiro sulla mia pelle e le sue braccia legarsi alla mia vita. -"Ti amo Jade."- Sentii la terra mancarmi sotto i piedi e il respiro farsi sempre più corto. Lo abbracciai, appoggiai l'orecchio sul suo petto, il suo cuore batteva forte, andava al ritmo con il mio. -"Ti amo anche io Lì!"-Gli risposi con un sorriso davvero sincero sincero, cosa che non facevo da molto tempo.
Era la verità sentivo che mi apparteneva, sentivo che tra noi era nato un legame che non si sarebbe spezzato, mai.







HI PEOPLEEEEE!
*schiva pompodori e uova*
ehm.... ahahah scusate ma ho non avevo ispirazione e se avessi scritto senza sarebbe stato un disastro, anche se non è uscito niente di buono dalla mia testa bacata u.u spero che almeno a voi sia piaciuto.
Il pezzo tra Nial e Beth mi è venuto così di getto e mentre quello di Liam e Jade l'ho ricopiato da sabato sera, si perchè sono andata al cinema e ho mangiato caramelle u.u (se solo ripenso a sabato vomito AHAHA)
avete visto il video di one way or another!? *O* lol! ahahaha è stupendo fuagfiubja!!
oggi ho scambiato il ghiaccio secco per una mozzarella AHAHHA si perchè mi sono fatta male alla caviglia come una salama (?) ahahah
vabuò, alla prossima!
ciao belli,

grizzly.
Ps. vi lascio un pò di video
http://www.youtube.com/watch?v=-BskHE-GZUs lui lo amo u.u

http://www.youtube.com/watch?v=b3NH0ciMP6I&sns=fb

http://www.youtube.com/watch?v=ahSIW5hOonk

credo che abbiano il gesto più bello su questo mondo.
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grizzly_1D