Fall in love.
di TempsTempis

Stupenda la tua storia, mi piace davvero, continuala al piu presto sono davvero curiosa <3

Ahhaah mamma mia erika è stupendo...e si se non lo mettevi ti uccidevo u.u
Comunque... Come sei? Ora rispondimi come hai detto tu nel tuo commento... Perche si sei la ragazza più bella che ho mai conosciuto e ti voglio un mondo di bene <3

Bacibaci

-DebMalik-

ahahah ecco. continua la danza della neve e scrivi LOL aahah :3 ho aspettato tanto per questo capitolo.. vuoi la verità? SEMPLICEMENTE PERFETTO *-* Cavlo! scrivi benissimo, non ci sono dubbi, la storia ha tutto. quindi beh, continua presto o te la faccio vedere io la danza della neve ahahahaah :3 continuaaa *-*

25/11/12, ore 13:50

è una ff fantastica!!! mi piace veramente tanto e tu scrivi molto bene!! non vedo l'ora che continui perchè sono tanto ansiosa di leggere come continua la loro storia perchè sono contvintissima che loro si amano! sono veramente bellini insieme e harry è veramente dolce!!! fammi sapere appena continui!! <3 <3
Martina <3 <3

24/11/12, ore 17:32

OH
MIO
DIO *___* e meraviglioso questo capitolo **
Non avrei mai immaginato Harry con un piede nella fossa :P
Comunque continua prestooooo :)
Rossy.

P.s ti va di passare a leggere lamia FF?? Grazie se lo fai :)

05/11/12, ore 21:17

STUPENDO ,è bellissimo continua presto.te lo ridico è bellissimo ciao :D

04/11/12, ore 19:36

mi piace tanto!!!! non vedo l'ora di leggere il 4! mi prende sempre di piu questa storia!! :D :D

Eccomi al secondo capitolo.. Che bello che si intraveda già qualcosa fra questi 2.. certo che sei veloce.. già al secondo captolo si baciano! anyway.. Adoro questo capitolo e questa stroia.. un attimo che controllo di averla mesa tra le seguite.. no ma ora si.. ricordate.. no ma ora si.. preferite.. no ma ora sì.. bene ora corro a mangiare che mio papà mi sta gridando dietro bacioni!

04/11/12, ore 01:09

Ma perché ca..volo hai tagliato le sceneee??!!!! >.< uffa ora mi tocca aspettare >.< continua prestoo!!!

03/11/12, ore 21:02

amo la tua storia.
scrivi benissimo,davvero.
quando aggiorni puoi avvisarmi con un messaggio? grazie mille:)

Ciao! E' Interessantissimo il prologo! Amore a prima vista tra Erika e Harry, eh?? Vedo che in tutte le tue

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! LO ADORO! SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!! TI PREGO CONTINUA !!!!!!

Ma lo sai che la tua storia è stupenda?? L'hai appena iniziata e già mi piace!! E' diversa dalle altre che ho letto e penso che sia scritta in modo meraviglioso! DEVI CONTINUARE!!

No!!!!!!! Tu ora continui. O adesso o adesso xD <3 la tua storia è bellissima...l'hai iniziata da poco e già mi piace, quindi aggiorna!! Baci <3 O.S: sono forte perchè recensisco mentre vedo xFactor e, mentre Morgan sta parlando del 69 xD #MuchLove

mi piace veramente tanto l'inizio! mi piacerebbe che continuassi perche mi intriga molto la storia e in piu tu scrivi molto bene!!