Music Power!
di Frulallas

06/11/12, ore 21:05

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA!!!!*stramazza a terra morendo dal ridere con le mani sulla pancia* bellissima!!!!! HAHAHAHAHA non mi sarei...hahaha....mai immaginata Veg...ha...Vegeta!!! Ed ecco a voi Vegeta Bieber!!!!!!!!!! Complimenti, fantastica, continua così e....
BABY BABY BABY OOOOOH!!!!!!!!!!
vegetina.
ps: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

01/11/12, ore 20:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :'( TI PREGO! JUSTIN BIEBER E VEGETA NOOOOOOOOOOOOO!
Non posso credere che hai messo la canzone Justin Bieber cantata da Vegeta! D': Mi sono quasi messa a piangere quando l'ho sentito cantare
quella canzone!
(per specificare io odio Justin Bieber) comunque, capisco Vegeta che alla fine ha urlato "donna!"
Cioè se mi chiamassero "Bieber" non sò cosa farei... come minimo mi trasformerei in super sayan di 5° livello! D:
Comunque questa fanfic. è davvero bella, sei bravissima! ;D
Alla prossima, un bacio!
Franceschina12

29/10/12, ore 14:02

Ahahahahahahahaha :D
Ma ci siamo decise ad aggiornare, finalmente xD xD
Oddio no, ma perché Giustino? Povero il mio Principe ç_ç (Scusami, è che proprio non posso vederlo quello sfigato >o<)
Beh... si, questa flash è ESTREMAMENTE OOC :O Ma, poco male, comunque sia c'era l'avvertimento ;)
In sostanza, l'ho trovata molto dolce. Forse un po' troppo... però è carina su, anche se secondo me non regge il confronto con le altre due, che ho trovato molto più belle e divertenti.
Ad ogni modo, questa raccolta è stata molto simpatica, dispiace vederla giungere al capolinea.
Alla prossima, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo ^^
Baci :3

stillyna