Storie di fantasia
di Alies

18/07/14, ore 23:01

È davvero una storia carina, deliziosa poteri dire. Forse sono un po' corta, anche se si tratta di una raccolta. Beh, comunque sai scrivere e condividiamo la stessa ammirazione per il caro Friedrich Schelling, sono davvero contenta di aver trovato una persona che condivide i miei stessi interessi! Ancora non l'ho studiato, ma ho letto molte sue opere da sola. È un mito!
L'unica cosa che non mi torna, però, è che forse hai sbagliato genere, perché non mi sembra molto tendente al fantasy... Spero mi chiarirai questo dubbio!
A presto c:
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:03 pm)

28/08/13, ore 17:46

Che bella storia! Anche se è corta mi è piaciuta l'idea di andare a comprare le emozioni in panetteria o pasticceria! Anche gli altri mini racconti mi sono piaciuti molto e spero che riuscirai a trovare altre storie :D hai uno stile molto bello, semplice e scorrevole, spero che questa non sia l'unica storia che scrivi ;D

29/05/13, ore 15:23

Ciao :D
Che carino che è questo miniracconto *^*
è corto ed è semplice ed è semplicemnùente bello u.u
Pensa che coincidenza però... Ma la Terra non è il terzo pianeta dl sistema solare?
Forse anche il nostro pianeta portebbe fnire così dopo tutto, abbiamo già riempito il nostro unico grande mare di plastica facendolo diventare una specie di mare di plastica,
abbiamo inquinato così tanto l'aria da fare un buco nello zono,abbiamo tolto gli alberi che ci aiutano a ripararci dal sole e che trasforma l'anidride carbonica in aria pura...
*sospiro* un giorno quel guardiano, forse, girerà le spelle anche al nostro pianeta...
Ma c'è sempre una speranza :D
Adoro questa raccolta già da questo miniracconto u.u purtroppo non posso leggere le altre adesso perchè ora devo andare via ^-^" o mia madre mi ucciderà...
Bye :DD
Kiomy :D *^* ^-^
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 03:27 pm)

11/01/13, ore 11:16

Beh? Tutto qui? :'( Non potevi provare a descrivere il pittore all'opera per vedere cosa creava? *sospira* XD
Allora, scritto bene niente da dire quindi in proposito u_u anche l'idea è carina.
La mia è una mente bacata che pensa solo a long *sigh* le cosiddette Drabble o le Flashfic mi lasciano sempre un po' d'amaro in bocca... XD
Comunque mi è piaciuta sisi. Spero di leggerne altre, ma preferirei che provassi a focalizzarti su una e svilupparla come si deve...sono tutti ottimi inizi dal mio punto di vista ^^
Alla prossima.

11/01/13, ore 11:06

Eccomi ancora qui XD allora, questo è un ottimo primo capitolo u_u ti segnalo solo due errori di battitura "lucciose" credo siano lucciole (visto che lo avevi scritto prima), e "scouola" alla fine XD ma a parte questo nulla da dire.
Comunque sia vorrei il seguito *-* dai, inizia a sviluppare una di queste storie. Non divagare con altre, magari segnatele ma focalizzati su una. Inizia a scrivere e lasciati trasportare dai personaggi...ti diranno loro cosa fare (con me funziona almeno >_<)
...
Questo è un mio parere personalissimo (ero indecisa se scrivertelo o meno): la faccina " o.o ". Io, come ben sai, le uso tantissimo nelle risposte, nelle recensioni (come si può tranquillamente vedere), ma nelle storie sinceramente mi sembrano un po' inutili. Più che o.o potevi scrivere, non so, wow per sottolineare la sorpresa ^^ ma come ho detto, puro gusto personale.

11/01/13, ore 10:47

Allora, ti dico subito che non ti conviene usare questi simboli < > per i dialoghi infatti solitamente le frasi interne spariscono :'( l'ho provato sulla mia pelle quando all'inizio di Abisso mi si cancellavano interi discorsi. *piange*
In tutta sincerità tutti quegli asterischi di censura mi sembrano inutili XD e non capisco l'uso delle parentesi in mezzo ai pensieri XP ma ognuno ha la sua "legenda" di simboli XD

mmmhh...è difficile dire qualcosa sulla storia visto che è incompleta...ma le basi per una long ci sono tutte...magari un racconto di fantascienza...non saprei...

P.S. metto la bandierina neutrale perché è incompleta (quindi faccio molta fatica a farmi un'idea)>_<
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:11 pm)

11/01/13, ore 10:30

Ciao! XD Eccomi come promesso ieri
Che dire di questo primo mini raccontino...mi piace! Scritto molto bene u_u
Potrebbe essere un prologo interessante *sta già fantasticando*
Proseguo ^^

19/12/12, ore 21:59

Che bei ricordi, mia ex compagna di classe!! *3* (*La sua preferita sarà sempre la storia del gorgo inghiottitutto che divora la professoressa* XD) Sembra uscito da "Le città invisibili" di Calvino!
(...Chissà cosa direbbe Freud, se analizzasse la tua storia... Me lo sono sempre chiesto. *Esaltata*) Comunque, perché non la continui? ç__ç Hai un'ottima fantasia! Andiamo, scrivici una long-fic!

02/11/12, ore 17:03

Niente male. Scrivi veramente bene,vorrei leggere altro di tuo...passa a leggere le mie storie se vuoi,complimenti veramente :)