Un anno a Hogwarts
di Sasha

04/07/04, ore 23:05

questa ffic prende una piega mooolto interessante!!! mi piace molto!! aggiornala presto!!! baci8li!

claudia
04/07/04, ore 00:08

ti prego scriiiivi! spero che il 17/7/04 al mio ritorno dal campo scuola troverò un nuovo chap!

kia
28/06/04, ore 16:57

alla mia più cara J.K.Rowling junior i mie complimenti x questa storia magica!!!!!e w la coppia calì e ron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

giorgia
28/06/04, ore 16:17

che dire... nemmeno nei miei sogni avrei appoggiato una relazione tra draco e hermione ma...... DEVO RICERDERMI!!!!!!!!

stella
27/06/04, ore 11:02

Ciao, volevo farti i miei complimenti, questa fic. mi piace molto e spero che aggiornerai presto. Ti volevo fare una domanda: non avevi scritto anche una fic. intitolata "After Howgarts" ambientata 5 anni dopo la fine della scuola. Mi sembra che l'autrice sia tu ,ma non ne sono sicura. Ti prego: rispondimi! Salutoni.

26/06/04, ore 13:41

BBBBBBBBBBEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! MA STO TROPPO ULLE SPINE!!!!!!! AIUTOOOO!!!!1BELLISSIMA!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!

26/06/04, ore 13:35

Wow! si é dato da fare il biondo! Carinissima l'agitazione di calì, lavanda e le altre, Ron mi ha stupito, non me l'aspettavo...solo un'appuntino: quando descrivi la sala e i tavoli hai messo troppi "che" che potevi evitare, in un certo senso intoppano la lettura...c lasci sul più bello......e ora io starò via una settimana, come faccio senza la tua storia? (aggiorna poco sta settimana^^;;;) ( KEEEEE!!!!nd. le altre lettrici.\__/.!!!!) (^^;;;) ciaoooo a lunedì prossimo!

24/06/04, ore 16:30

Bel cap. ma mi piacerebbe capire, "quando" Hermione s'é innamorata di Draco e viceversa...perché é l'unica cosa che non riesco a capire, i litigi sono bellissimi e quando, Draco afferra la Granger sono quasi morta! sarò ripetitiva ma sei brava e per nulla pesante (e pure veloce)!continuà così!PS: E Ron? Gli troviamo qualcuna anke a lui?^__^???ora vado, ciaooo

kitty
24/06/04, ore 12:08

Molto carina la tua ff^^. Mi piacciono le coppie che hai formato, ma ROn?? continUala presto

24/06/04, ore 09:26

bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa il mio entusiasmo ma sono su di giri!!!!!!!!! è sempre così quando c' è una drqco/herm.... comunque la tua ff mi piace troppo!!!!!! bravisssima, AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! BACI8LI!!

23/06/04, ore 09:34

Brava! Mi piace la coppia Herm.&Draco solo che nn ci dovrebbe essere amore e odio fra loro??? com'é che Herm. é così imbambolata sul bel Malfoy?Un'incantesimo dello stesso???aspetto i prossimi cap. ancora brava!

vale
22/06/04, ore 23:48

sinceramente la coppia herm-drac nn è nello stile della rowling ma se le fic sn fatte bene mi piace pensarci. la tua mi sembra ottima per ora, spero che la continuerai

claudia
22/06/04, ore 23:46

ma G&M vuol dire granger&malfoy!????? ti prego, sn curiosissima, aggionala prestissimo e ancora complimenti!

hermione
22/06/04, ore 23:33

carino!!!!!!!!

hermione
22/06/04, ore 23:27

uauu....la cosa che mi piace di più è che mi sembra lo stesso stile della rowling.....