Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    04/07/2004    5 recensioni
ekko 1 altra fic.... anke se x ora nn si nota, è 1 fic Hermione/Draco e Harry/Ginny!! Ma non temete, Ron nn resterà zitello!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> Hermione si diresse verso il tavolo delle vivande

Hermione si diresse verso il tavolo delle vivande. Si girò ad osservare le varie coppie che ballavano, e le venne in mente il momento magico passato insieme a Draco. Mentre pensava agli occhi di ghiaccio di lui riflessi in quelli d'ambra di lei, le venne in mente una poesia che aveva letto su un vecchio libro di sua madre..

 

Cammino nell'ombra...

Nel buio della notte...

La luce della luna non mi tange...

Le stelle mi ignorano, e io ignoro loro.

 

Cammino nell'oscurità...

Cos'è l'amore?

Non l'ho mai provato.

Ma da quando ho visto te le stelle si sono impossessate di me.

La luna si riflette sui miei biondi capelli...

 

"Chissà se Draco pensava queste cose?" si chiese Hermione.

Non farti illusioni...

Osservò Pansy Parkinson che si avvicinava al tavolo. No, si avvicinava... a lei....

"Granger..." disse.

"Che vuoi, Parkinson?" chiese Hermione nel tono più freddo con cui riuscì a cammuffare la sua voce.

"Stai alla larga da Draco Malfoy" disse in un soffio.

Hermione non riuscì a credere alle sue orecchie. "Co...come?"

Ma Pansy era già andata via, in una nube di profumo. Hermione rimase a guardarla, sbigottita.

Prese un bicchiere con dentro un drink strano, forse alla frutta, e lo bevve tutto d'un fiato. Iniziò a girare lo sguardo per la sala...

 

 

___

 

"Sai, non mi sarei mai aspettata di arrivare a questo punto" disse Ginny, arrossendo di colpo.

Harry non rispose, non avrebbe potuto farlo con il cuore in gola e con il braccio di Ginny che gli cingeva dolcemente la vita, mentre ballavano un lento.

"Harry..." disse Ginny, avvicinando il suo volto a quello di Ginny.

"S-sì?" si decise a dire Harry, i cui occhi si persero nelle pozze verdi di Ginny.

"Niente...." e continuò ad avvicinare il suo volto a quello di Harry.

 

____

 

Hermione posò il bicchiere sul tavolo. E solo allora iniziò a rendersi conto di quello che era appena accaduto. Aveva baciato Draco Malfoy... sotto gli occhi di centinaia di persone.

Infatti non tardarono le liti. Le si avvicinò Ron, che evidentemente aveva l'aria di voler litigare.

"Hermione..." iniziò a dire aggrottando le sopracciglia, ma Hermione lo precedette, con un grido di rabbia piena di lacrime:

 

"Non voglio sentire niente, voi e i vostri pregiudizi! Draco è una persona gentile, ho ballato con lui, e allora? Adesso mi starete tutti addosso come avete fatto con Viktor Krum? Non sono più una bambina, posso cavarmela benissimo da sola! Andate al diavolo, tutti quanti!"

 

Disse tutto questo in un impeto di rabbia, ed iniziò a piangere, e fuggì nel dormitorio, lasciandosi alle spalle un Ron sbalordito.

 

Hermione, accecata dalla rabbia e dalle lacrime, prese il suo diario, e iniziò a scrivere:

 

La vita non va mai come vorresti, ma solo per un verso. Oggi ho baciato Draco, alla festa. Sembrava un sogno, una magia, con la luce delle candele, il lento, l'atmosfera romantica...

Cammino nell'ombra, il sole non mi tange. Mi sono inimicata tutti... ma l'ho fatto x amore....

 

 

 

Grazie a tutti quelli ke hanno recensito!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sasha