Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    24/06/2004    4 recensioni
ekko 1 altra fic.... anke se x ora nn si nota, è 1 fic Hermione/Draco e Harry/Ginny!! Ma non temete, Ron nn resterà zitello!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry diede un'occhiata a Ginny, che ricambiò, e diventarono entrambi rossi

Harry diede un'occhiata a Ginny, che ricambiò, e diventarono entrambi rossi. Subito distolsero lo sguardo l'uno dell'altra e fissarono la professoressa.

"Per favore, sedetevi!" gridò la professoressa ad alcuni Serpeverde. "Ora" continuò. "Io so che al secondo anno avete imparato l'incantesimo expelliarmus, e inizieremo quest'anno scolastico proprio con questo incantesimo, per allenarvi del il club dei duellanti di lunedì e per... ovviamente.... per allenarvi a combattere, anche se, per ora, nel vostro piccolo, le forze oscure".

 

Si alzarono dei mormorii di assenso dalla folla.

 

"Voi conoscete già l'expelliarmus, vero? Ora, mi servono due volontari......" nessuno alzò la mano.

"Su, non abbiate paura.... Harry Potter, vuoi venire tu?"

Harry parve riluttante. "Harry, ascolta il mio consiglio, ti prego.." le parole della professoressa lo stupirono non poco, così Harry si alzò dal suo posto, con una Ginny che lo fissava, carica di apprensione.

 

"E... Malfoy, che ne dici?"

"Dove ho già visto questa scena?" Harry sentì che Ron mormorava al suo passaggio.

Hermione fissava carica di apprensione tutti e due.

 

"Allora, al mio tre...."

Harry e Draco si fissarono, con sguardo carico d'antipatia.

"Uno..."

"Forza, Harry, fagli vedere chi sei...."

"Due..."

"Oh dio, questa non ci voleva... Harry e Draco...."

"Forza Harry"

"Via, forza...."

"Tre!"

"Expelliarmus!" gridò Harry, e Draco finì a gambe all'aria contro la parete dall'altro lato della stanza.

Harry lo guardò con espressione trionfante.

"Beh, direi che...." iniziò a dire la professoressa, ma fu interrotta da un raggio di luce verde che le passò davanti e andò proprio a colpire Harry.

"Ahia!" Harry fu sbalzato all'indietro.

Malfoy si era rialzato, e guardava Harry furente.

"Nessuno può prendersi gioco di me, Potter"

 

"Nessuno può mettermi in ridicolo davanti a lei!"

 

Quest'ultima frase, ovviamente, l'aveva solo pensata, e subito il suo cuore si ribellò.

"Ma che sto dicendo..." pensò, ma fu interrotto dalla professoressa MacGhint. "Signor Malfoy, il suo comportamento è stato a dir poco scorretto. Cinque punti saranno tolti alla sua casa. Non si attaccano gli avversari così di sorpresa"

 

Malfoy guardò furente la professoressa, ma tornò a posto senza dire niente.

"Ma cosa ti è saltato in mente?" gli chiese Hermione.

"Non sono affari tuoi, mezzosangue" rispose Malfoy, cercando di usare un tono più duro possibile.

"Ma... ma.. " disse Hermione, poi tacque.

E pensare che l'ho fatto per te....

 

 

"Dopo aver avuto la prima dimostrazione, mi servono altri due volontari" continuò la professoressa.

"Ti va, Hermione Granger?" chiese la professoressa MacGhint.

Hermione si alzò. "Si, professoressa, anche se fino ad ora non ho.."

"Ce la farai" tagliò corto lei. "E... Ron Weasley?"

"Certo, professoressa" Ron sembrava, però, preoccupato a dover battersi con Hermione.

"Al mio tre. Uno, due, tre!"

"Expelliarmus!" gridarono insieme, e entrambi furono sbalzati via.

Ed Hermione non riuscì a credere di quello che stava accadendo in quel momento.

Qualcuno l'aveva afferrata da dietro, e le aveva attutito la caduta.

"Oh... " disse Hermione, quando si girò e si trovò a pochi centimetri dal viso di Draco.

"...."

"Tutto bene, Granger?" "Oddio sono impazzito. Che ho fatto? Sono rovinato!!"

 

Hermione non riusciva a credere ai suoi occhi, così come Harry, Ginny, Ron, e il resto della classe. E anche Draco, devo aggiungere.

"Ehm ehm " Draco tentò di ricomporsi. "Oddio, ho toccato una mezzosangue! Stammi alla larga!" ma ormai Hermione stava sorridendo.

"Ehm... Granger?" Hermione non rispondeva, ma continuava a sorridere.

"Grazie, Malfoy" disse infine, e Draco arrossì leggermente, sperando vivamente che nessuno se ne accorgesse.

 

"Ehm..." li interruppe la professoressa. "Ragazzi, non va! Lo scenario non è abbastanza romantico! Meglio il lago di Hogwarts al tramonto, no? Ma fate attenzione alla piovra!"

 

La classe scoppiò a ridere, tranne Harry, Ron e Ginny, che fissavano stupefatti i due ragazzi che ora si stavano alzando e cercavano di guardare tutto fuorchè il viso dell'altro.

 

"Ragazzi, la lezione è terminata. Ci rivediamo lunedì, e mi raccomando, esercitatevi molto con l'expelliarmus e con altri incantesimi minori. Arrivederci" terminò la professoressa, e uscì dall'aula.

 

Hermione uscì svelta dall'aula, senza badare a dove metteva i piedi. E infatti, indovinate contro chi andò a sbattere? (Draco? Avete detto Draco? Wow, siete davvero bravi, devo fare indovinelli più difficili! ^_|_^ )

 

 

"Ehi, guarda dove metti i piedi! Oh, sei tu..." disse Draco, alquanto sorpreso.

E' la seconda volta che mi "scontro" con la Granger....

"Guarda dive metti i piedi, piuttosto" disse Hermione con tono pungente.

"Oh, non hai perso il tono dopo quel bel volo, vedo"

"Il volo l'ho evitato" disse Hermione, e Draco arrossì.

"Ma... perchè l'hai fatto?" chiese Hermione con voce flebile.

"Beh.. Granger, ora devo andare. Ci si vede" e si allontanò.

Hermione rimae a fissarlo, imbambolata. "Mi... mi ha detto... "ci si vede"....."

 

"Hermione!" i suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Ginny.

"Eh?  Che c'è??"

"Dobbiamo andare a incantesimi... poi a trasfigurazione, e poi iniziamo a preparaci per il ballo di stasera. Ah, Herm" continuò, e Hermione la fissò con aria interrogativa ma allo stesso tempo supplichevole.

"Noi due dobbiamo fare una bella chicchierata"

 

 

 

 

Ecco, terzo capitolo!!!!! Grazie a tutti per le recensioni!! Questo è un capitolo un po' corto, ma è una specie di capitolo di transizione... il prossimo è quello del ballo.. secondo voi cosa succederà??? ^^ eheh....  non ve lo dico!!! leggete e commentate!! intanto ringrazio:

Verhobbit, Awen_Undomiel, Maximanf89, claudia, hermione, vale e Laila!!!!

Grazie raga!!

Aspetto recensioni!

Sasha^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sasha