Hot chili and cayenne
di redalertbd

02/09/11, ore 14:19

Ho riso da sola come una pazza leggendo questa storia. Mi immaginavo tutte le scene, che sono descritte molto bene, e continuavo a ridere. Brava.

28/06/09, ore 19:47

XD alla visione di un ghignante Yumichika sghignazzante dietro un ventaglio di carta mi sono sbellicata dalle risate! Una fic carinissima, piacevolissima e soprattutto originalissima! Complimenti!

25/07/08, ore 15:03

Un po' in ritardo, inserisco anche io la mia recensione, insieme a delle lodi. Vuoi prima le lodi o la recensione? Okay, parto con la recensione. Ho trovato questa fanfiction scritta grammaticalmente bene, con il rispetto dei personaggi [ soprattutto per quanto riguarda l'onorevole Yumichika, che ha partecipato con tutta la sua bellezza, resa veramente bene! ] e con una trama molto originale. L'introduzione, lo svolgimento ed il finale sono veramente narrati molto bene: direi praticamente perfetti [ non dico perfetti e basta, perchè altrimenti Yumi-chan si offende perchè vuole essere lui il più perfetto di tutti]. Adesso le lodi: Pazzecamente divertente!!! Questa storia è perfetta, ammiro molto il modo nel quale l'hai scritta!!! Arigatou arigatou, Honto arigatou per avermi fatto divertire così tanto!!! Sei geniale!

28/01/08, ore 21:57

OMG! bestiale!! la voglio anch'io quella salsa al peperoncino!!!

13/01/08, ore 15:26

Hihihi, che fenomeni, quelli dell'unidcesima. Davvero una storia carina, Yumichika non si smentisce mai!

19/10/07, ore 14:20

Meravigliosa. Hai uno stile splendido ^^ la bellezza di Yumichika è stata giustamente esaltata, ah non sai come ti sono riconoscente, grazie a te ho potuto finalmente leggere una ff meravigliosa con Yumi-chan. Povero Ikkaku XD shopping time

25/08/07, ore 15:42

oh mio dio Ken-chan è subdolo O_O i peperoncini XD io non sopporterei sei mesi di spesa con Yumichika OMG povero ikkaku che fine triste T_T

suzako
06/06/07, ore 22:51

splendidissima XD Ottimo lavoro :3

15/05/07, ore 19:34

Assolutamente meravigliosa e totalmente ridicola XDDD Yumichika e Yachiru sono completamente impareggiabili!! XDDD

15/05/07, ore 10:26

Oddio, è bellissima questa fic XD! E l'eleganza e l'assoluta bellezza di Yumichika è stata esaltata a dovere, brava*__*! Complimenti davvero!
Ikkaku, mi ha fatto decisamente pena XD, pover'uomo, non lo invidio affatto, soprattutto perchè ora gli toccherà tener fede alla promessa XD! Yachiru è stata la migliore!
Il tuo stile è fluido e molto piacevole, la storia è divertente e i personaggi sono tutti IC. Originale l'idea di far "combattere" l'undicesima brigata contro la salsa di chili. Mi è piaciuta proprio molto la fic, complimenti*_*! E poi è da tanto che desideravo leggere qualcosa su due personaggi cool come Ikkaku e Yumichika XD!