It is never what it seems .. But love it is ..
di CanYouFixTheBroken

04/06/13, ore 20:57

Hey :) come storia e' stupenda mi piace! :) E' difficile scrivere questo tipo di ff quindi..complimenti!! :) povero Niall!! E Liam? cuccioloo :o amo questa storia. ahah baci Maty xoxo

26/05/13, ore 14:31

NON PUO' FINIR COSI'! Mi sono completamente innamorata, capisci?cc Ma penso proprio che non continuerai, sarebbe stato comunque di un enorme successo! Liam e Niall? Bromance o Romance? Non ho capito la storia di Dream, ma vabbè. Gli errori come sempre ci sono ma mi sono innamorata completamente dei due capitoli , che come ho visto sono stati scritti con cura. Un bacio! :)

21/02/13, ore 19:35

Trise ma fantastica. Niall muore? Se lo sà la mia amica Chiara saresti già morta. Aggiorna presto. :-)

09/02/13, ore 19:18

O mio dio. Nn vedo l'ora di leggerla. Nn sai quanto tempo ho aspettato per leggerla. Pensavo che fossero dei vampiri nn dei lupi mannari. Comunque passa a leggere la mia prima FF quando hai tempo.

28/12/12, ore 23:17

non fa cagare :/ davvero continua ti pregooooo sono tanto curiosaaaaaa continua
clà;
xx

11/12/12, ore 14:57

Wooow! È davvero bello! M piace il tuo modo di scrivere.. Solo.. Potresti farli un pochino più lunghi i capitoli? Grazie! c: non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciaooo! :))

17/11/12, ore 23:27

*-* cazzus ti pregoooo continua ahahahaahha oddio e troppo bella questa storia mi piaceeeeeeeeeeeeeee :3 sei bravissima scrivendo XD

16/11/12, ore 17:05

Bellissimo :D Ahah i ragazzi sono arrivati come se fosse casa loro xD :D Magari lo facessero da me u.u *___* Continua presto :D

08/11/12, ore 21:46

mi piace,la storia incuriosice sin dal primo capito,continua così,ne uscirà una bella storia....

07/11/12, ore 21:34

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok sto delirando ti prego continua davvero è troppo bella sono curiosa e adoro da morire il personaggio di Dream.. cmq appena puoi aggiornami byebye
Xx ciao Ale :)

05/11/12, ore 15:30

Louis ma che ti prende? Tu sei sempre quello più socievole! xD Bellissimo continuaa prestoooooo :D

03/11/12, ore 16:24

Ohhhhhhw.... dai dai sono curiosa.. xò Zayn che dorme tranquillamente quando si ha un ospite in casa.. lascia a desiderare hahahah cmq continua sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... continuerebbe con 'aaaaa' ma mi sono rotta di schiacciare il tasto A hahahah
continua e aggiornami
Xx

ps sei brava/o a scrivere, ma che dico se eccezionale!!!!!
byebye *fa ciaociao con la manina*

03/11/12, ore 14:04

Magnificooo *___* Ohhhhh che dolce Harry :D sono troppo curiosaaa continuaa prestooooooooo :D Mi piace tanto la tua FF ^__^

03/11/12, ore 12:46

é molto bello il capitolo, il nome della cittadina è estremamente adeguato hahah, dai continua.. voglio leggere di quei mostri hahahha

ps aggiornami

Xx

31/10/12, ore 20:55

Che bello, questa storia è sdlfaomnfmonsl, sono molto curiosa, continua.. ti prego.. hahahh <3 .. i libri rendono il tutto più magico e misterioso.. lo adoro... poi il nome 'Dream' sogno ... è favoloso <3 ..... continua..

ps:aggiornami thanks<3