Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CanYouFixTheBroken    03/06/2013    1 recensioni
Uscii dal bancone per dirigermi verso gli scaffali alla mia destra -Harry?-lo chiamai.Un viso con un delizioso sorriso si presentò davanti a me-Mi cercavi?-chiese mostrando delle fossette.-Dov'eri?-chiesi portando le mani ai fianchi.Con un gesto scosto il ciuffo riccio dal viso mostrando meglio i suoi grandi occhi verdi.Più li guardavo e più mi sembrava di vedere qualcosa di.. Non normale..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Liam

Non poteva succedere davvero.. Le lacrime cominciarono a scendere calde e amare. Per un momento pensai che tutto era finito,che tutto era perduto. La mia vita era cessata nel momento in cui il suo cuore aveva cessato di battere. Poi..L’impensabile.  
Inspirava velocemente,con gli occhi sbarrati,smarrito e confuso -Niall! Calmati tesoro andrà tutto bene.. Ora calmati..- lo tenevo fermo,si guardava intorno cercando di metabolizzare quello che era accaduto prima che si risvegliasse. Gli accarezzai il viso e lo distesi lentamente nel letto –Niall..-mormorai ancora incredulo. Alzò lo sguardo verso di me,i suoi occhi cambiavano colore. Dal rosso passarono lentamente al suo normale azzurro –Liam.. Che..- non gi feci finire la frase –Stai tranquillo d’ora in avanti ti proteggerò io..Nessuno oserà toccarti..- gli bacia la fronte e mi distesi accanto a lui. Delle voci mi svegliarono dal mio sonno –E’ stato qui? Sempre?- questa era la melodiosa voce di Niall –Si.. Non mangia da più di due settimane.. Ne sono sicura.. E forse non chiude occhi da giorni.. E’ esausto.. Ma voleva rimanere al tuo fianco.. Sempre..- aprii gli occhi incontrando quelli di Niall. Mi sorrise dolcemente –Buon giorno Liam!-esclamò saltando sul letto –Niall.. ma quanto tempo ho dormito?- Dream uscì dalla stanza sorridendo mentre Niall si gettava tra le mie braccia ridendo come un bambino –Credo due giorni-rispose guardando in alto “Quanto è bello quando pensa?”pensai sorridendo tra me e me.–Vedo che già ti sei ripreso..- dissi scostandogli un ciuffo ribelle –Già! Non mi sono mai sentito così forte e vivo in tutta la mia vita- ero riuscito a rimarginare la ferita,si ma qualcosa era cambiato in lui.Non sentivo più il suo forte odore e guardandolo meglio negli occhi non riuscivo a scorgere le iridi del lupo,poteva solo qualcosa di temporaneo l’assenza  di esso ma non avevo mai trovato casi simili –Ti va di fare colazione?- mi chiese sempre con un grande sorriso da lasciarti senza fiato. Semplicemente annuì. Al piano inferiore tutti erano riuniti e cercavano di complottare qualcosa,me lo sentivo.Poi Dream guardò me e Niall –Penso che sia giunto il momento..-disse con tono molto serio
-Per cosa?-chiese Niall
–Per ucciderli.-

 

Allora.. Non so come dirvelo ma non continuo più la storia,anche se penso l’abbiate già capito.                                        
Purtroppo non ho più l’ispirazione che avevo qualche mese fa.. Inoltre,ora che arriva l’estate,volevo cimentarmi in qualcos’altro..
Avevo in mente una nuova FF tutta per voi.. <3                                                                     
Niall sta bene.. Solo che.. Non vi dico cosa è successo,dovete scoprirlo voi da soli ;)                                                         
 Liam è innamorato perso di lui mentre Dream,sinceramente,mi sta sulle palle..
L’ho immaginata come una guerriera e bla bla bla.. Comunque lascio la fine alla vostra immaginazione..
 
 
X0X0X0X Alessandra

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CanYouFixTheBroken