Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CanYouFixTheBroken    16/11/2012    3 recensioni
Uscii dal bancone per dirigermi verso gli scaffali alla mia destra -Harry?-lo chiamai.Un viso con un delizioso sorriso si presentò davanti a me-Mi cercavi?-chiese mostrando delle fossette.-Dov'eri?-chiesi portando le mani ai fianchi.Con un gesto scosto il ciuffo riccio dal viso mostrando meglio i suoi grandi occhi verdi.Più li guardavo e più mi sembrava di vedere qualcosa di.. Non normale..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato.. Cosa c’era di meglio di un sabato pomeriggio a guardare film e mangiare schifezze?                        
Quella mattina mi svegliai con una giornata tutta programmata: colazione abbondante,corsetta al bosco,pranzo veloce,pomeriggio sul divano a bere cioccolate calde fino all’una di sera.                                 
Preparai i pancake con un grande sorrisone in faccia e dopo averli ingurgitati tutti,indossai una felpa e dei leggins neri.
Con le cuffie alle orecchie corsi finché non raggiunsi il confine del bosco. Ero piuttosto titubante,potevano aggirarsi lupi o maniaci in quel fitto bosco di pini. Deglutì rumorosamente e con scuotendo il capo decisi di ritornare a casa. Avrei fatto qualcos’altro. Mentre salivo gli scalini notai una figura nera sulla porta – Chi è?-chiesi quasi urlando.
La figura si voltò mostrando un viso familiare. Harry era sullo stipite con un grosso giaccone nero e sorrideva mostrando le sue carissime fossette – Dream! Sorpresa!-esclamò agitando le mani. Quel ragazzo cominciava a farmipaura. 
– Harry.. Che cosa ci fai a casa mia?- chiesi allontanandolo dalla porta per poter aprire
– Be’.. E’ una storia lunga.. Ma il nocciolo è.. Ho intenzione di passare con te tutta la giornata!- in quel momento dovevo avere una smorfia sul viso perché Harry indietreggiò con testa bassa - Ma se non vuoi la mia compagnia..-                           
Sospirai “Che bambinone”pensai per poi fargli cenno di entrare. Ritornò con il suo magnifico sorriso ed entrò guardandosi intorno con circospezione. Lo guardai attentamente mentre con il suo sguardo serio esaminava casa mia,cercava per caso qualcuno? – Harry? Stai cercando qualcosa?-chiesi posando l’iPod sulla penisola in cucina. Tornò a guardarmi e si avvicinò “Quel ragazzo è strano forte..”  -Allora.. Come va?-mi chiese togliendosi il cappotto e rimanendo con un maglione blu e dei pantaloni beige -Bene,tu?- aprii uno sportello e presi due bicchiere dove versai un po’ di succo
– Grazie.. Comunque bene- Dopo aver finito di bere rimanemmo a guardarci per un po’ negli occhi. Ogni volta che incrociavo il suo sguardo riuscivo a scorgere qualcosa di strano.. I suoi occhi verdi non sembravano del tutto normali..              
– Ti va di vedere un film?-sbottò all’improvviso facendomi sussultare. Annui sbattendo le palpebre più volte per tornare nel mondo reale e non nel mondo immaginario di Dream – Sceglilo tu.. Io vado a cambiarmi- risposi e corsi verso la mia stanza. Il film che aveva scelto era troppo romantico,che palle…                                       
Durante il film aveva più volte provato di mettermi un braccio intorno alle spalle ma io o mi allontanavo o tossivo rumorosamente.. Molto rumorosamente..                                                                                                                   
Il riccio rimase anche a pranzo e per tutto il pomeriggio guardammo un film sorseggiando una cioccolata.             
Certo,stare con Harry non era un gran che.. Ma meglio stare in compagnia che da soli.. Non passavo un pomeriggio insieme ad una persona ormai da troppo tempo e sinceramente,per un attimo,mi sembrò che quel senso di vuoto fosse scomparso dentro di me.                 
Erano ormai le otto  e Harry non la smetteva di mandare messaggi – Dream.. Perché non vai ad aprire la porta? C’è una sorpresa..-mi disse sorridendo. Roteai gli occhi pensando già ad un enorme pacco regalo con dentro uno stereo o meglio ancora un computer nuovo ma non appena aprii la porta il sorriso,che era comparso pochi secondi prima,scomparve
– Dream! Sorpresa!-esclamò Niall agitando delle buste che teneva
– Sto cominciando ad odiare queste sorprese..-mormorai incrociando le braccia al petto.                                
 Liam,Niall,Zayn e Louis entrarono senza neanche chiedere permesso e si rifugiarono in cucina                                     -Accomodatevi,eh!-esclamai sbattendo la porta. Sentii delle risate e corsi a vedere cosa stessero combinando
– Dream abbiamo portato la cena.. Sei contenta? Non dovrai scomodarti  a preparala per tutti- mi disse Niall sempre sorridendo – Veramente io non vi avrei mai preparato la cena.. Vi avrei cacciato- risposi acida sedendomi in uno sgabello
– Ma ormai.. Cosa avete portato?-chiesi sospirando e accennando un sorriso – Di tutto.. Hamburger,patatine,dolci di ogni tipo.. E penso che Niall abbia comprato Thailandese- rispose Liam ridacchiando. Tutti insieme cenammo in soggiorno apparecchiando la tavola neanche fossimo i Reali d’Inghilterra. Io e Louis ci scambiammo sorrisi e sguardi teneri (?) per tutta la serata.                                         
Fu l’ora del film horror e il divano si riempì di ragazzi
– Mi sono seduto prima io!-esclamò Niall cercando di cacciare Liam e Louis.
Zayn tranquillamente si sedette su una poltrona e si stette in silenzio.                                           
Cercai un posticino e cacciai Niall e Liam da divano così a sedersi fummo solo io,Harry e Louis.                                      
Mentre le grida della protagonista mi facevano venire la pelle d’oca,guardavo la mano di Louis accanto alla mia.
Ad un certo punto Niall urlò facendomi sussultare e,casualmente,strinsi la calda mano di Louis.                             
All’inizio arrossì ma lentamente fu lui a tenerla stretta contro la sua…


--------------------------------------------------------------------------------
Bene... Scusate per il ritardo.. Ma la scuola non mi da un
attimo di respiro -.- Comunque.. Che ne pensate?
Vi è piaciuto? Fatemelo sapere con una bella recensione..
*Sto ascoltando Justin in questo momento ^-^*
Carotine belle,inoltre,avevo cominciato una storia
con Louis e un personaggio inventato..
Volevo sapere da voi se valeva la pena continuarlo..
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1312046&i=1 *link*
Oggi niente anticipazioni! Una bella sorpresa la prossima
volta.. è.è XOXOXOXO Alessandra :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CanYouFixTheBroken