Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

29/05/17, ore 20:56

Avrei voluto davvero commentare capitolo per capitolo perché è una storia davvero pucciosissima**
In effetti mi chiedevo quando qualcuno l'avrebbe finalmente ripresa come si deve. Sai, il cocktail di trucchi è stato veramente pericoloso, e finalmente arriva Bulma che, visto che l'ha fatta mordere dal cane (non che non le stesse bene) ha ricevuto una punizione.
Mi sono rivista tanto in lei, a dire la verità.
Da bambina se litigavo con i miei fratelli e mia madre mi dava la colpa, mi richiudevo in camera a piangere dicendo tra me e me che nessuno mi voleva bene, "tranne mio padre" perché ero una cocca di papà e quindi visto che lui mi viziava era l'unico che mi voleva bene nella mia testolina malata (???)
Poi la fuga mi ha messo veramente in ansia, ma la parte più bella è quando si inventa la storia per il dottore ahahah
Una pazza ahahah
E poi le scene con Vegeta? Sempre il top! Ahahah
Il finale ci sta pienamente.
Goten e la stronza si sono lasciati e lei gira per la città con la sua cotta e suo fratello ahah
Davvero un piccolo amore questa fan fiction, l'ho amata un sacco **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

03/11/12, ore 18:02

Mi è piaciuta veramente un sacco! Ci sono stati momenti in cui sono scoppiata a ridere come una scema! Ma dimmi la verità tutti gli scherzetti di Bra li hai inventati di sana pianta o alcuni li hai pure provati? Perchè da come descrivevi le conseguenze pareva che tu già le conoscessi bene! All'inizio ci sono rimasta troppo male perchè Vegeta non ha dato il bacino alla piccola! Accidenti al suo stupido orgoglio! (anche se lo adoro anche per questo!) tuttavia il bacio perugina, Nooooo, ti prego! Ci sono rimasta come una cretina! Un pò demenziale, ma in fin dei conti grazioso comunque! Mi sarebbe piaciuto, inoltre, vedere incavolarsi Trunks con quella brutta demente, ma va bene lo stesso, alla fine ha avuto quello che meritava. Un'ultima cosa:Viva Vegeta il gelosone!!

01/11/12, ore 10:12

ciao!non ci posso credere,siamo alla fine,ma purtroppo ogni cosa bella prima o poi è destinata a finire.bra capisce che non ha senso fare dei brutti scherzi a monyk ma preferisce esserle indifferente.tra l'altro,la bambina è più fortunata perchè si ritrova due accompagntori mentre monyk,è sola come un cane.spero di poter leggere qualcosa di tuo sempre sulla famiglia brief,un bacione gigante,vale 93...

31/10/12, ore 11:45

Azz peccato che Bra non gli abbia assestato un calcio dritto sulle gambe... ma in fondo vederla portarsi i pacchi da sola è un umiliazione più che sufficiente per quanto mi riguarda ù.ù.
E' davvero un peccato che la fic sia arrivata alla fine, l'ho trovata molto divertente e scorrevole e mi spiace molto che sia finita >.< ma ancora congratulazioni per questa fantastica storia Pepe e spero di riuscire a leggere altre tue storie in futuro :).
Un grossissimo saluto da parte mia!!

PGV 2.

29/10/12, ore 18:59

Già finita uffa, pensavo facessi vedere Bra e Goten anche da grandi...
Comunque, quella Monyk si è lasciata sfuggire veramente un ragazzo d'oro, meglio così, sarà di Bra quando crescerà.
Che peccato, mi dispiace tantissimo che è finita, mi divertiva tanto leggere le avventure della piccola, chissà magari farai un seguito.
Ti mando un bacio e chissa magari ad una prossima volta.
Baci.

29/10/12, ore 16:28

Bravissima!!!!! Mi piace molto!!! La metterò fra le preferite!!!

29/10/12, ore 16:26

Cavoli sei fantastica!!! Complimenti,questa fila tra le preferite immediatamente !!!!!