99 days without you - 99 giorni senza di te
di safeoned

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/17, ore 02:22

Un avvertimento in questa storia bisognerebbe metterlo:
"Attenzione, non importa quante volte tu legga la storia e quanto tempo sia passato dall'ultima volta letta. Tu piangerai. Piangerai tanto e guardando quelle dannate immagini Larry che hai ovunque, piangerai ancora di più, così come nel sentire la voce di Harry."

Amo questa storia nonostante ogni volta mi distrugga e mi fa piangere come se non ci fosse un domani.

xx.

14/11/14, ore 22:41

Non ho mai pianto per nulla! Poche volte mi e' capitato di denture quell vuoto al petto o sbarrare gli occhi per il terrore! Giuro che non vedevo l'ora finisse, non la sopportavo piu'
Immensa ( non ci sono altre parole)

18/10/14, ore 21:11

Sembro una deficiente per come sto piangendo. Dio mio l'ho letto tutto d'un fiato ed è stato a dir poco magnifico. Ho iniziato a piangere dall'iniziò. Appena ho letto "Caro Harry,..." ho iniziato a piangere. E' stupendo, magnifico, perfetto e non ci sono parole per descrivere questa storia-lettera. E ancora sto piangendo.

18/10/14, ore 18:24

"...Il dolore... devi aspettare che se ne vada, sperare che scompaia da solo, sperare che la ferita che l'ha causato guarisca. Non ci sono soluzioni né risposte facili. Bisogna fare un respiro profondo e aspettare che il dolore si nasconda da qualche parte. La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato, ma a volte il dolore ti afferra: quando meno te lo aspetti ti colpisce sotto la cintura e non ti lascia in pace. Il dolore... devi solo conviverci, perché la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell'altro..." Io non ho mai pianto tanto quanto in questa storia. Anche se la storia che hai scritto tu è solo la traduzione dell'originale, mi hai saputo donare tante di quelle emozioni, che sono riuscita (per un attimo) ad immedesimarmi in Louis. Mi bruciano i polmoni e gli occhi, ma non mi importa.Te ne sono davvero grata. Un bacione♡ ××ChibiHazza×× P.S.=Ho letto anche "Harry's Note-99 days without you".Anche quella è stata una magnifica traduzione.

30/06/14, ore 16:42

Bon vabbé, poi leggi queste storie e piangi, piangi come non fai mai solitamente. E' la prima volta che la recensisco, ma la prima vera volta che l'ho letta è stata l'anno scorso. Non potete immaginare quanto ho pianto. Grande traduzione, complimenti. Storia fantastica.

25/06/14, ore 20:37

Non sono una fan dei One Direction ma alle volte mi capita di leggere molto volentieri ff in cui la storia è incentrata su Harry e Louis (su consiglio di alcune mie amiche fan). E che dire, so che questa è solo una traduzione, ma è comunque una magnifica traduzione, dal momento che sto piangendo come una disperata.
- Katniss.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:38 pm)

21/02/14, ore 21:00

Non posso spiegare a parole cosa è questa ff. Non posso spiegare quanto ho pianto e sofferto leggendola. La amo, in tutto e per tutto, è qualcosa di meraviglioso e di unico. Se ci fossero stati più particolari sarebbe stata perfetta, ma forse è meglio così perchè mi avrebbero fatto soffrire ancora di più. Complimenti alla scrittrice.

05/02/14, ore 19:03

Non ho ancora trovato una one-shot migliore di questa, e so che mai la troverò. É perfetta! Ciao (:

18/11/13, ore 20:45

Le migliori OS che abbia mai letto..per questo le ho messe nelle ricordate perché devono essere per sempre.

22/10/13, ore 23:23

Hey ciao, non so come sia accaduto ma già dall'inizio ho iniziato a piangere, non riesci a capire come mi sento in questo momento, mentre leggevo pensavo solo se tutto sarebbe stato reale come mi sarei sentita a vedere i miei idoli in quel modo, e sapere che uno di loro non c'è più, e questo è uno dei tantissimi motivi per qui ho pianto, sono le 23:22, ma ho voglia di rileggerla, vorrei farlo 1000 volte, anche se fa soffrire amo quasta storia e un enorme GRAZIE per averla tradotta, un bacio.

14/10/13, ore 22:34

Djfrtlgs credo di nn aver mai letto una ff piú bella e piú tiste ho pianto x 3 ore.... Ho singhiozza nn sono una larry, ma giuro... É stupenda!!!

08/10/13, ore 19:04

Devo ancora riprendermi del tutto, quindi scusami se scriverò cose senza senso.
La prima frase. Dalla prima frase ho iniziato a piangere. Silenziosamente.
Non ho smesso neanche un secondo di piangere fino a quando mi sono ritrovata a singhiozzare e a urlare, non riuscendo a continuare. Penso sia stata una reazione abbastanza esagerata, ma non riuscivo a trattenermi. Ho ripreso il controllo, anche se non è durato molto. Ma sono riuscita a finirla. Sono arrivata alla fine.

Grazie. Io ringrazio il cielo o il qualsiasi motivo che ti ha spinto a tradurre questa storia. Perché... Dio non riesco a fare nulla se non dire "grazie" ad alta voce e piangere. Le persone vicino a me iniziano a preoccuparsi, ma non fa niente.
Grazie, grazie, grazie.

27/09/13, ore 13:04

L'ho letta un sacco di volte, mi piace davvero tanto, è tra le mie preferite... Cioè, è tristissima, ma è troppo asdhjkl... Alla fine possono stare di nuovo insieme, per sempre. E io piango. Bellissima, veramente.

21/08/13, ore 23:29

ho finito adesso di leggere anche la lettera di Harry.
Sono il lacrime ma ormai si stanno seccando, immagino che anche le altre 40 ragazze che hanno recensito abbiano avuto un pianto isterico come il mio.
Ti giuro, non ho mai pianto così forte, di solito lo faccio silenziosamente..
Questa ff ha significato tantissimo per me, non me la dimenticherò facilmente, è la più bella che abbia mai letto, giuro.
L'immagine di loro che camminano mano per la mano verso la luce mi ha fatto morire.. rileggerei questa storia mille volte, è meravigliosa.
Grazie di averla tradotta, un bacio sentito, debora xx
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:45 pm)

30/06/13, ore 17:47

Non ho mai pianto così tanto per una One shot!sto versando fiumi di lacrime....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]