Let's play
di Remedios la Bella

04/07/15, ore 23:11

Sei un genio. Le scene sono descritte benissimo, sembra una scena del fumetto. Sei una grande.

09/07/13, ore 01:43

Solitamente preferisco le fan fiction più sobrio a quelle 'hot', ma.. voglio dire.. è Starfighter *oo* e adoro ogni dettaglio, ogni vignetta di ogni singola pagina!
Hamlet m'ha stregato!! E dire che è una forte eccezione.. non mi piacciono i fumetti e i webcomics americani, ma Starfighter.. come si può non amarlo!?
Quindi x3 davvero una bella fan fiction!!!

30/05/13, ore 02:42

Niente lancio di pomodori!
Stupenda, proprio come me l'aspettavo.
E' bello vedere il vero carattere dei personaggi, senza alcun cambiamento. Cain selvaggio che morde il pomo d'Adamo della Principessa sul pisello: questa è la parte che mi è piaciuta di più. E poi la descrizione dell'intero atto è praticamente perfetta.
Dopo gli ultimi bozzetti di Hamlet ho iniziato a sperare in qualche storia più casalinga e non a luci rosse. Ma sto divagando!

28/05/13, ore 00:20

Ho letto da poco Starfighter e mi è piaciuto moltissimo!
I caratteri dei personaggi a mio avviso sono perfetti, proprio come sarebbero nel manga.
Lo scambio di battute nel finale è stupendo.
Complimenti, per la bellissima storia.
Un abbraccio, Wolfgirl

28/11/12, ore 23:15

ooooh <3 complimenti ! mi piace, magari in alcuni punti ho trovato qualcosa che mi suonava un po' stonato ma ciò non vuol dire che sia errato <3 la fine poi è dolcissima! continua così!

Geneviève

29/10/12, ore 19:01

*arriva di corsa*
Eccomi!!!! **
*riprende fiato, sventolandosi con una fazzoletto*
Uff, oggi mi hai fatto correre più di quanto non abbia fatto in tre anni di educazione fisica. ù.ù
Comunqueeee!!!
Recensiamo!!
*si concentra*
 Te l'ho detto! E' bella!
Piena di carica erotica, passione e respiri trattenuti.
La scena, i momenti, le azioni sono descritti benissimo e non tralasciano nulla.
(non arrossireeee) xD
Poi se uno si immagina Abel e Cain... eeehhh >///<  *blush*
Mi piace un sacco e va nelle preferite! ^^
Bella!! **
Complimenti complimenti!!