Say that you love me
di strifylover

31/10/12, ore 15:40

Che carinaaa! *W*
Questa frase mi è piaciuta più di tutto:
"“Falla come vuoi, a me non interessa, basta che ci vivremo insieme.” Sospirò e quando le loro mani si incontrarono ebbero un fremito.

Si sorrisero.

Erano destinati a stare insieme."

E' proprio destino il loro!

Un Bacio

31/10/12, ore 15:28

NO! Cioè...fammi capire...tu hai anche il coraggio di
chiedermi se mi è piaciuta?!?! Ovvio! Insomma un
capolavoro del genere può solo essere osannato e
tramandato di padre in figlio, di generazione in generazione!
Btw...che cosa teeeenera! Loro da piccoli sono così teneri!
E poi Kurtsie deve per forza fare la "Drama Queen" sennò
non è contento, mentre invece Seb è la cosa più zuccherosa
del mondo :3 Li adoro! *^*
Ora devo seriamente concentrarmi e finire francese (LOL e io
che ancora ci spero)
becky

31/10/12, ore 15:10

Oddio! La adoro! E' bellissima! Io..io...è stupenda! Solo una domanda...come
ti è venuto in mente il nome Yoann? Però sappi che
come nome mi piace :3
Detto questo ci tenevo solo a farti sapere che questa flashfic
è fantastigliosa (fantastica+ meravigliosa) e che ce li vedo troppo
come famiglia. Inoltre Daddy Seb è l'amore *^*
Becky

30/10/12, ore 22:05

Aiuto.
Daddy. Amo.
E tu mi fai scioglere ed è la terza recensione che ti lascio in un giorno quindi non ti aspettare grandi cose perchè il mio povero criceto in prognosi riservata che ho al posto del cervello non può reggere tutto questo amore. O smut che sia. Insomma, ODJEUWHFUEOWHJFNIUCREJN.
Come al solito, queste cose non hanno senso. Ma come al solito colpa tua.
Dio, lo dico sempre. Penso che dovrò andare in terapia perchè mi sta vedendo l'alzheimer o una cosa simile. Sempre per colpa tua, quindi mi pagherai lo psicanalista. Tanto quando diventerai una scrittrice famosa sarai piena di dindi e me ne potrai dare un po', no? Vero? Vero?
Aiuto. Impazzisco.
Ti amo.
Addio.

30/10/12, ore 16:21

Ma akhjklvgbhikw *^*
ODDIO; io amo le Daddy!Kurtbastian, perchè Sebastian diventa dolcissimo (non che il suo lato da stronzo non mi piaccia, eh!) e diventano tutti e due ancora più perfetti di quanto lo siano già.
Adoro come scrivi, e mi dispiace tantissimo se non te l'ho fatto sapere prima, ma (come vedrai) sto rimediando x°D
Corro a leggere le altre ff!

Sere

30/10/12, ore 16:18

cwc Madre adorata... così mi fai emozionare, una Daddy!Kurtbastian dedicata solo e soltanto a me?? ç__ç *lecries*
Inutile dire che l'ho adorata perchè ti avevo già detto ciò dell'idea di partenza.
WAAAAAA sono troppo emozionata, ho avuto in mente una cosa...
L'ispirazione se ne andrà presto, corro!

Un bacio

30/10/12, ore 16:18

Ajklhdjcw *^*
Come ho fatto a perdermi questa ff?
Davvero, mi dispiace un sacco ç__ç
Beh, ora che sono qui potrei scrivere una recensione quantomeno sensata, ma so che non ci riusicrò, e sai perchè?
PERCHE' LA KURTBASTIAN MI MANDA IN PAPPA IL CERVELLO! E le uniche cose che penso sono akhkjchkww, fjdhk e roba simile LOL
Però posso dirti che ho adorato la dolcezza di questa oneshot, e che scrivi davvero bene <3
Ho il tuo profilo aperto, quindi preparati, perchè sentirai ancora parlare di me (?)

A presto,
Sere

30/10/12, ore 15:43

Hola!
Mi hai fatta intenerire un sacco, sono molto sensibile quando mi ritrovo davanti una daddy!Kurtbastian e questa è davvero un sacco carina, l'ho letta due volte e la seconda stavo anche ascoltando Small Bump di Ed (le cose vanno fatte con stile, come apprendiamo da Kurt Hummel giorno dopo giorno) quindi ho trovato la mia perfezione interiore!
Sei stata braviffima, alla prossima :*
Carola

30/10/12, ore 13:04

RECENSIONE, OKAY, OKAY, OKAY.
Allora, boh, tu mi spappoli il cervello con queste cosine e io non riesco più a mettere due parole in fila senza sembrare una deficente. Quindi, kdowehfireb è l'unica parola che mi viene da dire. Per colpa tua, perchè tu scrivi e io vado in brodo di giuggiole.
E davvero. Non so che dire. Ma questa cosa è favolosa e io ti amo.
E addio, perchè sto dando di matto.
*fuggeé

29/10/12, ore 20:07

Waaa anch'io vorrei avere sprazzi di creatività come i tuoi! LOL
Me gusta me gusta soprattutto perchè siamo in due a pensare che Kurt Hummel sia perfetto LOL
Un bacio

29/10/12, ore 20:00

Oddio! E' bellissima!
Lo so che praticamente te lo sto dicendo ad ogni storia...ma cosa ci posso fare se è vero?
Questa shot credo che mi aiuterà quando leggerò la tua long tanto angst ^_^
Nei momenti di panico o di tristezza mi rileggerò questa
Btw...quanto fluuuuuff!!
Adoro il tuo fluff...adoro le tue FF...adoro te :3
E poi l'ultima parte è davvero troppo ajshbfdsnk!! Sto lanciando urletti
da mezz'ora.
Ora devo andare...scusa per questa recensione penosa...cercherò di rimediare ;)
Becky

29/10/12, ore 19:57

Ciao, sono io, Edy Ferrone, hai presente? Brava, proprio quella pulla lì. Allora, questa oneshot è iwghiorhgiorg per questo principalmente:

E lì si rese conto di quanto fosse perfetto.

Kurt Hummel era perfetto.

Non c’erano altre parole per descriverlo.

E' veroooo! Lo sai tu, lo so io, ma soprattutto Sebastian sa di saperlo e so che, in fondo, lo sa davvero anche nel canon, solo che non riesce a dirlo u.u Questa cosa è adorabilfuff (??) Secondo me sai che cosa dovresti fare? Dovresti scrivere *eccola* una bella oneshot lunga - di quelle veramente lunghe - in cui Sebastian trova Kurt allo Scandals in questo stato - non sono mai abbastanza le ff così - e lo accompagna a casa. Fanno sesso a casa di Kurt e Sebastian passa i giorni successivi a croggiolarsi nel dolore perché pensa che Kurt lo abbia fatto con lui solo perché era ubriaco perché, da sobrio, lo schifa soltanto. Ma non è così. Poi sviluppi tu dai.
Ahaahha che bello eh che ti prompto nei commenti? ahaha ma che ... comunque questa shot è di una tenerezza unica e sono troppo bellini. Mi ricorda quando in TMTM - ahahah - Seb dice a Kurt che vuole restare sai, nel caso vomitasse. Ma questa recensione ha un senso? L'unico senso è dirti che sei bravissima u.u non arrenderti u.u salirai come autore u.u #LoverLover <3
A presto,
xoxo RenoLover <3