Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    30/10/2012    9 recensioni
Drunk : dedicata a RenoLover
Small Bump : dedicata a Meerkat_GayFace
Lego House : dedicata a SaraSweetBitter
Kiss me : dedicata a ManuKaikan
Give me love : dedicata a ??
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dalla prima flashfic
“No, non voglio andare a casa.” Gli disse, cercando di opporgli resistenza, ma non ci riuscì; l’alcool aveva già colpito il senso dell’equilibrio del suo cervelletto.
“Muoviti e non fare storie, checca.” Lo rimproverò Sebastian, mentre cercava di metterlo in una posizione tale da farlo aggrappare a sé.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.Small Bump
' http://www.youtube.com/watch?v=G2fOum_KWQU
You might be left with my hair
but you'll have your mother's eyes.
I’ll hold your body in my hands
be as gentle as I can


 

Kurt lo prese in braccio, e si rese conto che era perfetto.
 
Le sue mani erano curiose di scoprire il mondo.
 
Ancora piccole ed innocenti, inconsapevoli dei mali più grandi.
 
Sebastian aveva gli occhi lucidi, si era rammollito, ma anche un uomo con il suo temperamento non poteva restare indifferente davanti ad una tale bellezza.
 
“E’ bellissimo” Sussurrò Kurt, rivolgendo il suo sguardo verso la creatura che stringeva delicatamente tra le braccia.
 
Aveva gli occhi lucidi, gli occhi che trasparivano di una felicità unica, mentre i versetti del loro bambino si disperdevano nel silenzio del salotto.
 
“La nostra vita è cambiata, Kurt” Disse Sebastian, distogliendo per un attimo lo sguardo da quella creatura così piccola, ma che racchiudeva in sé la perfezione.
 
Kurt, al suono di quelle parole, alzò lo sguardo, incontrando gli occhi umidi per l’emozione di Sebastian “Siamo cambiati noi, amore mio” Gli disse, facendo un passo avanti.
 
Un altro.
 
Lo raggiunse.
 
Si sporse in avanti.
 
E le loro labbra si incontrarono in un bacio dolce, mentre Sebastian appoggiava le sue mani enormi sul piccolo corpo del bambino.
 
“Come lo chiamiamo?” Chiese poi. Da quando gli avevano detto che avevano finito di aspettare, avevano pensato a mille nomi diversi, ma nessuno di quelli ora sembrava quello giusto.
 
“Yoann!” Esclamò poi Kurt. “Dovremmo chiamarlo Yoann”
 
In fondo loro erano fatti per stare insieme, e una delle cose che avevano in comune era la Francia.
 
“Vediamo se gli piace” Disse Sebastian, prendendo il bambino in braccio “Allora, Yoann ti va bene?”
 
Il bimbo sorrise.
 
Sebastian alzò gli occhi verso quelli di Kurt.
 
Ancora un brivido.
 
“Ora è tutto perfetto” Abbassò la testa e mise il mento tra il collo e la spalla, cingendogli delicatamente il corpo. “Ora siamo perfetti”

 
 
 
 
Angolo dell’autrice

Saaaaalve a tutti, questa volta sono giusta a postare la seconda flashfic, dedicata alla mia figlioletta acquisita (Meerkat_GayFace) e mi sembrava più che giusto farla studiare felicemente.
Quindi ho postato ora, beh che dirvi. Spero che vi piaccia come è piaciuta l’idea alla mia figlioletta adorata.
Tesoro è tutta per te <3

By the way, ci sono riuscita a postare, e spero che qualcuno di voi noti il fatto che ho dedicato una Daddy!Kurbastian a “mia” figlia u.u, è un dettaglio importantissimo!
Ok, la smetto, promesso <3
- strifylover 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover