Welcome To New York
di memi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
mimi taki
25/09/07, ore 10:06

bravissima ...mi è piaciuta molto! Spero di leggere altre tue fic in futuro!!!

12/09/07, ore 17:29

Tesò!!Sono molto triste del fatto che anche questa fic sia finita!XDXD Sai, leggendo questo epilogo mi sono venute un po' in mente le mie disavventure francesi!^^ Nulla a che vedere con quelle dei nostri quattro eroi, però sono comunque non di poco conto!XD
Na sto divagando!
Quest'epilogo è fantastico, come te, ed è stata eccezionale l'idea di far ricordare loro tutte le disavventure!
Chissà se quando scendono dall'aereo ci sarà Lagna ad aspettarli?XD
No, vabbé dai scherzo... comunque ancora complimenti sinceri, perché te li meriti davvero!!
E ora corro da Good Boys!
Un bacione, tvb!

ieia92
09/09/07, ore 23:35

Ue già la fine? cm mi dispiace!!!questa ff è davvero stupenda!troppo forte yama ke pensa alla reazione del padre!!!bravissima!

Sae
08/09/07, ore 18:45

Amore mio!!! Come sono triste e felice adesso!! Davvero me l'hai dedicata?! Oh, grazie sorelli!!! NOn so cosa dire è una fan fic che rimarrà nella storia! E poi è stato davvero un tocco di classe il finale, si il fatto che adesso al ritorno sia Izumi quello di buon umore è il contrario completo dell'andata... insomma l'hai resa perfettamente come se fosse un film!! Mi è sembrato davvero di vedere ogni scena... come potrei non incoraggiarti a scrivere altre capolavori come questi?! X_X sei l'anima di questa sezione, sorellì... grazie, grazie e grazie... sono commossa.. ua sto piangendo come una scema, perchè questa fan fic è speciale come lo sei tu!! Tvtrb!!

HikariKanna
08/09/07, ore 17:11

Oh, che peccato che siamo già arrivati alla fine!!!=( Carino l'epilogo, col ricordo di tutte le disavventure!XD Carinissimo specialmente Yama che non sa come verrà ucciso dal padre, e Koushiro ormai perso!Tanto che pensavo che Taichi a volte l'avrebbe richiamato con una cosa tipo:"Terra chiama Koushiro!" e cose del genere!Davvero, mi hai fatto divertire tantissimo!Ora vado a leggere GB!kiss!

08/09/07, ore 17:10

T-T finita anche questa meravigliosa storiella!! Che dire... mi ci sento legata perchè quest'estate anch'io sono andata in America... e qualche disgrazia di questo genere mi è successa ( valigia dispersa e prenotazione dell'hotel sbagliata XD)!! Quindi attenta Memi, perchè potresti predire il futuro!! ^_____^ Congratulation per la fic, sai essere sempre all'altezza di ogni storia, bravissimaaaaaa!! Baci! Sora89

08/09/07, ore 15:49

Che bello l'epilogo!! Il ritorno andrà sicuramente meglio dell'andata, soprattutto per Koushiro che finalmente ha trovato l'amour..^_^ La dolce Sora sempre gelosa di Lagna(e fa benissimo) e stupendo il resoconto del viaggio, dove i digiprescelti ricordano tutte le loro disavventure, che non sono poche..^_^ Sei troppo brava..davvero!!! Bacionissimi Den@, continua così..^_=

08/09/07, ore 15:07

il bellissimo epilogo di uan bellissima storia super divertente.e poi taichi non si smentisce poprio mai, eheh! :) i nostri eroici amici, nonostante tutto, sono riusciti a prendere l'aereo di ritorno sani e salvi, eh? ihihi :) davvero complimenti. voto: 10 +! ;)

Hoang Dung
30/08/07, ore 15:36

StupendooooooO!!!!!!!!!!! Bravissima come sempre ^.- Koushiro, che carino che è!! Bellissima la scenetta di complicità tra Taichi e Yamato XDXD Complimenti ankora, è stracool il capitolo ^.-

Sae
29/08/07, ore 20:35

Tesorooooooooooooooooooooooo!!! Che capolavoro!! Oddio, mia best… sono stupefatta. Ottima la trovata della maglietta di Sora, che recita proprio la scritta che unisce tutti i capitoli di questa fantastica fan fic! E che dire naturalmente della piccola scena Sorato che come al solito mi ha dolcino il cuore! Ma bando alle ciance, i nostri Yamato e Taichi che interrogano il povero Izumi, sono da oscar! È una scena capolavoro, le due “cape” toste danno una spinta al solito timidone!! E che dire poi della scena tra Mimi e Izumi?!? In fondo che scopo aveva andare a New York, se non quello di dirle finalmente come stavano le cose una volta per tutte!? Bellissimi i suoi pensieri, diavolo ha anche trascorso una notte in gatta buia, figurarsi se non riusciva superare l’uragano Mimi! Uragano che si scioglie con i suoi baci! Si, non c’è bisogno di altre parole fra i due… non sono sufficienti le parole per dirti quanto sia bella questa fan fiction! Tesoro, hai mai pensato di fargli fare anche il viaggio del mondo in ottanta giorni?! Vorrei che nn finisse mai questa fic!! Un bacione my best!!

29/08/07, ore 19:21

Ahhhhhhhhhhh!! Che dolci ^+^ Finalmente qualcosa di positivo ^^ In questi giorni sono tornata pure io dall'america... e sai che è successo? Hanno smarrito a new york la valigia della mia amica XD Incredible... Comunque memi bellissima! Spero che nell'epilogo ci sia una bella scenuccia sorato ( povero tai che fa il terzo incomodo XD)

29/08/07, ore 18:58

EHHHHHH!E viva il lietofine!!Sono così contenta che Mimi li abbia trovati finalmente...E per Koushiro!!Finalmente anche lui ce l'ha fatta!Che dire...Bellissima questa fic!E divertentissima...Ora aspetto con impazienza l'epilogo!Bacissimi!

29/08/07, ore 17:43

Questa storia è davvero bellissimaaa *_*!!! Tenerissimi Kou e Mimi..li adorooooo!!! Finalmente un po' di felicità e serenità dopo quei giorni da incubo!!! Io fossi stata nei panni dei 4 digiprescelti non avrei retto mezzo secondo..Ma come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene!!! ^^ Sei bravissima.. Baci Den@

29/08/07, ore 17:03

Come sono lieta di aver visto l'aggiornamento!^^ Sì,sì! Magnifico come al solito!!Sì,sì!!Sono davvero felice che Soea abbia ritovato la valigia, ma la sua maglia con su scritto Welcome to New York è ugualmente carina!! Sìsì!!^^
Mitica la scena tra Mimi e Kou...sìsì!^^ Come sono teneri...ed era prevedibile che Mimi non l'averebbe respinto...quanto adoro questa coppia!^^
E tu sei mitica... continua così!!Tvb

29/08/07, ore 10:18

Spero per loro che la voce sia di Mimi se no riprenderei l'aereo subito per il giappone XD Poveretti... MI immaginavo la faccia di Matt ad ascoltare Kou... XD che ridere XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]