Love is not a fairytale
di Juliet88

22/03/13, ore 21:16

Awww che carini sembrano i chair della prima e seconda stagione!
Con i loro complotti *-*
Aggiorna presto ti prego, la tua storia mi piace un casino! :3
Un bacio, G.

22/03/13, ore 18:27

Aaawww mi piace tanto le cose si fanno sempre più interessanti *-*
Continua presto ;)

26/02/13, ore 20:11

la tua storia mi piace una casino :3 .... aggiorna presto please!!!!!
grazie baci G

22/12/12, ore 23:27

amo la tua FF cc: ti prego continua il prima possibilee!!
un bacio giuls ;3

16/12/12, ore 22:48

Ciao :)
Avevo iniziato a leggere la tua storia (qualche tempo fa) e mi ha appassionata!
Ho apprezzato tantissimo i primi sei capitoli e stavo aspettando proprio questo nuovo.
Amo i Chair come coppia e ogni volta i loro addii mi commuovono..
Speravo di non assistere ad un altro loro distacco.
Blair, dimmi che si è fumata qualcosa XD  ...
A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto anche se mi è rimasta una certa angoscia!
Sono curiosa di sapere come si comporterà Chuck: andrà a riprendersi Blair? Sposerà l'altra? Durante le nozze abbandonerà la sua "futura moglie" all'altare?
Blair rinsavisce, vero? XD
Penso che tu abbia capito che sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

16/12/12, ore 19:42

Odio profondo verso Blair -.-"
Cavolo si saranno lasciati andare a vicenda 376487294579 volte senza mai concludere un tubo, non si dovrebbe imparare dal passato?!
In ogni caso, bellissimo capitolo, brava ;)
Aspetto un aggiornamento e la guarigione di Blair da quest' Alzaimer, visto che credo abbia dimenticato a quanto è servito quando Chuck l'ha lasciata andare con Gigi per "renderla felice" -.-""""
ps: aggiorna presto mi raccomando ;) Voglio vedere che fa Chuck v.v

09/12/12, ore 22:09

MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!!!!! PERO' NON PUOI LASCIARMI COSI ...... PER FAVORE CONTINUA A SCRIVERE SONO MOLTO CURIOSA...
PS:SEI BRAVISSIMA!!!! W I CHAIR

27/11/12, ore 20:50

Eccolo, eccolo.. questo è il capitolo che desidero dal primo capitolo !
Madonna, sto piangendo, giuro ! :' )
Ti prego nel prossimo capitolo non farmi trovare brutte sorprese oppure vengo lì e ti uccido !
Aggiorna presto o muoio, G.

26/11/12, ore 14:56

Ciaooo, che bel capitolo, non so perchè ma avevo qualche sospetto su questo viaggio ;) comunque complimenti perchè è davvero un bellissimo capitolo e una bellissima storia, chissà cosa succederà nel prossimo, aggiorna presto eh! baci, fede <333

20/11/12, ore 13:45

Finalmente il tanto agoniato bacio ! Non vedevo l'ora però adesso voglio il continuo, subito! hahahah
No, scherzi a parte aggiorna presto o morirò ! :33 <3

19/11/12, ore 22:28

La storia si sta proprio sviluppando bene!! Però non puoi farla finire cosìììììì XD
Cioè ora si sono baciati e tu finisci il capitolo. sei cattiva XD
Aggiorna presto che bisogna sapere cosa succede! :D

19/11/12, ore 14:35

E no!!!! Tu nonj puoi lasciarmi così!!!!
Se davvero molto brava e amo la storia, ma lasciarmi così NO! SONO SICURA ESISTA UNA LEGGE XD hahah a perte gli scherzi, aggiorna prestissimissimo e, soprattutto, non far fare nulla di stupido a Blair hahaha ;)

14/11/12, ore 18:26

Ommioddio volevo proprio arrivare a questo capitolo.. FINALMENTE ! :DD
Che carini , si addormentano insieme :33
Bacioni. Aggiorna presto, G.

13/11/12, ore 17:18

Anche questo capitolo non è niente male! :) Mi piace molto che tu abbia mantenuto i comportamenti originali dei personaggi!
in previsione del prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di movimentato! Continua presto! :)

12/11/12, ore 14:46

Che carino questo capitolo volevo solo un po' più di azione !
Credo già di aver capito da chi arriva il messaggio, ma sono sicura che mi stupirai comunque..
PLZ, aggiorna presto, G.