ROMA ANTICA
di ISI

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/08, ore 23:55

Vai Vegeta ha vinto il suo orgoglio! Sono sicura che Veggie batterà Saturno...infatti la cosa che mi preoccupa di più è il tradimento di Bulma... Vegeta ha sopportato a malapena quello di freezer, figurati il suo,quello da parte della donna che ama!!!! Bulma! potevi risparmiartelo!

02/08/08, ore 19:29

Uhm... il comportamento di Goku mi convince poco. Secondo me Vegeta aveva poche possibilità di sconfiggere Giove, figurarsi questo Saturno senza un briciolo di pietà. L'unica possibilità che hanno, per me, di salvarsi è la fusione. Poi, ognuno la pensa come vuole :-)

02/08/08, ore 18:52

Dai, Saturno fatti sotto, su, ti riduco ad una sottiletta e poi ti mangio! Muahah! Giusto perché Goku pensa solo a questo. Comunque, avvincente!, anche se io mi ero immaginata lo scontro tra Vegeta e Giove diversamente! Bello l'arrivo di Giunone ^__-

02/08/08, ore 18:38

VEGETA CON LA TRECCIA? Ahahaha! Che ridere! Ok... mi riprendo e mi ricompongo. Secondo me, quando Vegeta scoprirà la scappatella di Bulma, andrà a rifugiarsi tra le braccia aperte di Goku, perché, insomma, si vede che sono fatti l'un per l'altro. In più, con quale tecnica sconfigge tutti gli dei minori? Con la Genkidama, da sempre caratteristica di Goku! Attenta, però, ci sono qua e là degli errori di battitura e di distrazione ^__^ E smettila di fare propaganda... che poi, come possono non piacere le Draco/Harry? In che mondo strambo vivi?

23/07/08, ore 22:06

E adesso sta per cominciare lo scontro finale!(mi auguro che non facciano troppi danni alla terra, anzi mi sa che se parte un colpettino...) beh è molto interessante, hai un modo di scrivere coinvolgente e le descrizioni sono ottime. Brava! e non preoccuparti per gli errori, non ho trovato praticamente niente

23/07/08, ore 00:55

Dimenticavo: ho notato la tua fanfic originale di rating rosso che già mi attira dall'introduzione. Mettiamola così: sto sbavando dal desiderio di leggerla!!Perchè è rossa? Buhhuuuuu(*scoppia a piangere disperata cascando dalla sedia ed accasciandosi a terra*). Mi tocca aspettare i 18 anni =_=". In ogni caso, spero che i prossimi originali non siano rossi, così mi ci potrò accanire sopra XD. Ci vediamo^^

23/07/08, ore 00:50

Uh che bello! Hai aggiornato! Il capitolo mi è molto piaciuto: sia per la visione di un Vegeta più umano (nonchè molto "elegante" nella sua presentazione *ç*), sia per il preannunciarsi di un interessante ed avvincente scontro! Devo ammettere di non essere particolarmente appassionata ad i combattimenti, eppure mi piace il tuo modo di descriverli e svilupparli, motivo per il quale attendo con ansia lo svolgersi di questa battaglia (e poi, Saturno mi è sempre stato antipatico è_é). Di errori di battitura (a parte qualcuno che può sempre sfuggire) non ne ho notati, quindi tranquilla^^ Per quanto riguarda il fatto che sei ormai fra le mie autrici preferite, era scontato: i tuoi originali mi fanno a dir poco impazzire, sei davvero molto brava a scrivere (il tuo stile è davvero apprezzato^^) e, inoltre, sono davvero lusingata che ti voglia dedicare alla lettura dei miei^^ (anche se ti avviso che non sono nulla di che^^"). Ti ringrazio, inoltre, di cuore per aver inserito Numb fra i tuoi preferiti e per la recensione che mi hai lasciato su Bacio forzato (la mia prima yaoi....non ne ero affatto convinta^^"). Lasciando perdere questi discorsi un po' noiosi, ti rinnovo i miei complimenti per questa storia ed attendo ansiosamente il prossimo capitolo ^_- (FORZA VEGETA!SEI TUTTI NOI!!!YUHUUU!). Bacioni^^

29/06/08, ore 17:25

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.Prima di tutto ti voglio ringraziare per aver inserito "Numb" fra le tue storie preferite^^ Ma ora, invece di fare pubblicità occulta, recensiamo il capitolo!(perchè ho usato la prima persona plurale rimarrà un mistero =_="). Ci avviamo verso la conclusione della storia immagino, insomma, verso lo scontro finale. Come sempre il capitolo era scritto bene ed in modo scorrevole. Non ti preoccupare per gli errori di battitura, quelli capitano a tutti!(le mie storie ne sono un perfetto esempio =_=").Più che altro, mi chiedo come se la caverà Trunks nel frattempo....speriamo che Vegeta arrivi presto! Per quanto riguarda i tuoi originali, se sono scritti bene come questa storia, ci farò volentieri un salto!^^ (chissà, magari lascio qualche recensioncina anche là ^_- Anche se, premetto, non assicuro nulla!Con tutte le storie che devo ancora leggere sto impazzendo^^").Ora ti saluto, in attesa del prossimo aggiornamento^^

29/06/08, ore 16:07

Un bello scontro, ma è successo quello che temevo! a saturno basteranno 10 minuti ha spazzare via gli uomini! P.S. in effetti si schiatta dal caldo, fortuna che in questa stanza c'è il condizionatore! ciao! P.S.2 due aggiornamenti in così poco tempo! un vero impeto di ispirazione!

29/06/08, ore 15:53

no che non ti ho abbandonata, mi è piaciuto il capitolo, solo che non l'ho recensito subito perché avevo da fare, ed ho pensato "tanto aggiornerà il mese prossimo"! sorry!

25/06/08, ore 22:48

Bene bene, questa storia era sulla mia lista di "racconti da leggere" (eh, già, sono talmente tanti che ho li ho dovuti raccogliere in una lista pur di non dimenticarmeli =_=") già da molto tempo, ma devo confessarti che solo oggi, appena visto il link che mi chiamava a gran voce come in un sogno pretendendo di essere cliccato, mi sono decisa a dare una sbirciatina, la quale si è trasformata in una lettura continua.Tralasciando il fatto che sono un'appassionata dell'antica Roma e di mitologia, tanto da avere il pallino di leggere i miti anche solo per passare il tempo, ho trovato che questa storia fosse molto interessante e per di più costruita bene. Anche il tuo stile è scorrevole e nient'affatto pesante quindi la lettura, trascurando qualche errore disseminato qua e là che presumo essere di distrazione (d'altronde li facciamo tutti^^), si è rivelata essere molto piacevole. Succo del discorso: ti sei procurata una nuova lettrice con il pallino di scassare le balle recensendo nei modi più assurdi^^. Ci vediamo al prossimo capitolo^^ (spero per te che, per una volta, aggiornerai presto è_é)

29/03/08, ore 12:47

Questo capitolo mi piace, è anche divertente(poi hai fatto pubblicità ad un'altra scrittrice, che io recensirò non appena pubblicherà)

28/03/08, ore 19:37

Smettila di fare propaganda, se no, mamma buona o meno, ti riduco in poltiglia... comunque, io sono sempre felicissima quando nelle tue storie infili slashate, lo sai benissimo... ma, sai, mi sono balzati agli occhi i colori dei capelli e degli occhi di Bacco... ehm, a me ricordano quelli di un certo Red Driver... coff coff ^__- anche quello con lo slash non scherza. Comunque, brava non venire a scuola oggi! Non avevi il compito? Oppure sei venita su in macchina? Va be', che te lo chiedo a fa poi di qui, non si sa. Passando alla storia, quando ho letto "essere dalla pelle verde bottiglia" o giù di lì, ho pensato a Piccolo... te lo ricordi? "Sono invincibile", "Sono potentissimo", ma dove brutto muso, che dopo dieci minuti sei già stracco morto? Ma io boh... che gentaccia... ohi, ma tra poco esce HnG!!! Sì, che bello... peccato che è quel volume inutile, pieno di capitoli più inutili, su personaggi ancor più inutili... che tristezza... quella cosa su Akira e Hikaru non è male come idea, ma qui la fantasia scarseggia seriamente, e poi, col fatto che non l'ho letto tutto, boh, mi sa strano. Va be' che se aspetto la fine... Planet Manga -->W OH! Piccolo Vegeta, chissà come si sarà sentito oltraggiato quando tutti quegli dei non l'hanno cacato di striscio... Sono comprensibili, però; sai, tutti i banchetti, le discussioni, le orge... già, interessanti, soprattutto se tra gli dei non c'erano dee... Comunque, tanto che c'era Esculapio - o quello che è -, potevi farci vedere qualche cosa interessante... va be', scusa la minchiata -__- Chiudo ringraziandoti per ieri, so io che mi faccio seghe mentali... anche questo è molto triste, quasi più di Junior che si sente indistruttibile! MB

15/03/08, ore 14:39

Evviva un nuovo capitolo! vegeta si è scatenato e ha fatto un discorso impensabile! adesso voglio proprio vedere come se la caverà contro Giove! alla prossima!

14/03/08, ore 21:21

Allora, partiamo dalle cose serie: capitolo di transizione, direi, ma comunque interessante e importante ai fini della trama. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, io te lo dico sempre, e se non te l'ho mai detto, o tu non te lo ricordi, o Ave!, l'ho fatto adesso, ma hai il difetto di perdere la concentrazione, maybe (a morte la Coma!... inizio a sparare stronzate, attenta), o ti lasci andare, troppo presa dalla storia e fai un po' di errori. Dato che scrivere un pezzo di storia alla volta non credo sia una buona cosa, forse dovresti davvero rileggerla, o magari, se proprio non hai voglia, aspettare a pubblicarla e controllarla il giorno dopo. Te lo dico perché, almeno per me, gli errori di ortografia o simili sono "motivo di interruzione" durante la lettura, nel senso che finisco per rimuginarci un po' troppo sopra o comunque vanno sempre ad influenzare il mio giudizio ^^'... Passando a discorsi più leggeri; visto che sai che sono monotematica, non ribadirò la mia idea... anzi sì, che mi diverto! Una bella slashata ci starebbe divinamente, secondo me. Vedila come ti pare, la più inerente sarebbe una Goku/Vegeta, ma se proprio quest'ultimo lo vedi partito per Bulma, io proporrei un semi-incesto tra fratellastri divini... tipo, boh, Marte e Apollo? Dato che c'è Ade, anche un accenno al mondo dei Saint non ci starebbe male: inoltre in questo capitolo è apparsa anche Minerva alias Atena... e noi sappiamo benissimo che Atena rimanda a Saori, la quale a sua volta si ricollega a... Bravissima!, Shun, Shun, Shun... che fa cose - ehmm, ehmm - con Hyoga... Ma sai che il meglio deve ancora arrivare (ah, questo è Max!... se capita ti cito pure i Back, dopo sì, che è un fior fiore di commento!), quindi non perdo ulteriore tempo e ti dico la mia, come faccio sempre - poi è sempre la stessa, identica, monotona ma eccitante (caspita se è eccitante) - idea: se questa Roma Antica la vuoi far diventare pure Fica, non hai che da infilarci un cross-overone. Perché, insomma, Harry e Draco sono il meglio sempre, anche quando non c'entrano un tubo! Ah, che palle la scuola! A parte quando ti fanno venire in mente cose molto interessanti, tipo le Orazio/Mecenate e simili (sì, sì, anche le Draco/Harry, questo è scontato... Non dirmi che ti dico sempre le stesse cose perché è colpa tua, ma quando me ne scrivi un'altra? Insomma, la mia anima assatanata e super-slasher è affamata, e non c'entra niente la Quaresima! Cavolo è Pasqua, che bello! E comunque, potresti fare un regalino alla Garre... sì, lo so, tutte scuse). Te lo immagini Vegeta senza spracciglia e coi capelli a terra? Ahahah, che ridere! Comunque, mi sembra esagerato dire che senza di lui il suo amato mondo verrà distrutto! lo sappiamo tutti che l'ego vegetiano è più grande della CdG, ma Goku, oltre ad essere molto più bello, è indiscutibilmente più forte... Oh, oh, ma quella del coniglio mormone, marennato, mannato, boh quel che era era, quando la pubblichi? Dai, faceva spisciare! Comuque lo stile harmony va bene solo se la storia è shash, anche perché se non è slash che cavolo la scrivi a fare? Dov'è il divertimento? Qual è la bellezza di storie dove c'è una donna rompiballe, iper-sensibile e... DONNA? Insomma, W le donne per tutto, non mi sognerei mai di fare affermazioni maschiliste, mica sono masochista!, ma tu lo sai come la penso riguardo alle fan fiction... Non mi ricordo come sono arrivata a dire 'sta roba, aspetta che rileggo sopra... Ah, sì giusto, lo stile harmony... amore e passione... cioè, anche detto così mi fa pensare inevitabilmente alle Harry/Draco... Bah, sarà un virus (forse il lupus... ma è un virus? Boh, chi se ne... meglio un cervello spappolato o le budella de fori... evviva l'italiano...) Va be', sinceramente di stronzate ne ho dette parecchie, non vedo perché dovrei assillarti ulteriormente, quindi ti lascio, e lascio il pc a quella mezza sega di mia sorella - dopo che l'ha usato lei, il pc è da disinfettare, e tu sai il motivo che, tra parentesi, si riallaccia benissimo al discorso precedente... A domani. Mamma Buona, ci tengo a sottolinearlo! Ehi, ci pensi!, il Trinity l'hai passato, e mo non ci devi più pensare! Comunque la matematica, fatta con quel fico, è molto più sopportabile... pensa che io devo subirmi quella fava [...] della Magia... Che sfiga! P.s.: e dopo la finisco sul serio... Vorrei proprio vederti ballare la pirrica, cara mia... sai che ride!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]