How to disappear completely.
di LenK

02/03/15, ore 18:17

Ciao! :) Ti confesso che dalla recensione che mi hai lasciato, mi hai incuriosita molto e sono corsa (appena ho potuto) a stalkerarti un po' il profilo e le storie, ed ho deciso di iniziare con questa visto che è il prequel dell'altra che ho scorto tra le più recenti! ^^

Se nel 2012 già scrivevi così, non oso immaginare quanto tu ora possa esser migliorata! Già mi piace il tuo stile e noto molta cura non solo nella scrittura, ma anche nell'accuratezza generale che già traspare da questo primo capitolo. Complimenti davvero!
L'incipit della storia è molto interessante, non vedo l'ora di trovare il tempo di leggermela tutta e arrivare anche a leggere il sequel! Mi piace soprattutto il rapporto di amicizia-antagonismo tra la protagonista e la sua migliore amica, è una cosa che io non saprei gestire come autrice in quanto non riesco a gestirla come persona (non so se mi spiego bene xD).

A proposito, ho notato una certa analogia nel modo in cui entrambe abbiamo inteso il personaggio della giornalista! Ahahahahah, sarà che già dal gioco danno l'impressione di essere personaggi teatrali e un po' falsi ... Ahahahah

Ancora complimenti! ;)

Ape

11/06/14, ore 13:15

Ciao Lenny!
Allora, recensisco anche questo.
Partiamo dal concetto che lei è sempre stata chiusa mentalmente tra le barriere ed i preconcetti dei suoi genitori, quindi anche il lavoro e la routine continua ed uguale può apparire agli occhi di Wendy come libertà.
Ti assicuro però che non è spesso così.
Anche io vivo questa situazione, praticamente identica. Forse sarà che il mio è un lavoro d'ufficio, in settimana, mentre il weekend lavoro in un parco divertimenti, ma la vera libertà, per me, è quando mi chiudo quel portone alle spalle, alzo le cuffie nelle orecchie e metto a palla Pattern Select di Suff Daddy per rilassarmi.
Opinabile, certo, la musica è alla base delle preferenze, ma per me è la routine a rendere schiavi, non a liberare.

Opinione mia, ripeto, magari Wendy stava così rotta di palle che avrebbe preferito l'infibulazione ad un altro giorno colmo d'invidia verso Marigold.

"A me veniva da vomitare per l’ansia appena alzata" personalmente ritengo la costruzione di questa frase un po' complessa. Una virgoletta dovrebbe risolvere il problema.

"Già dal nostro primo incontro avevo capito quando fosse adorabilmente privo di tatto" Quanto. Oppure sei calabrese?

Disprezzo per i coordinatori (approvato fino alla morte!) lo si nota proprio quando Wendy definisce il travestire il Poliwhirl con parrucca bionda "robaccia da coordinatori". Adesso le BM del fandom, accanite sostenitrici di Vera e Lucinda ti ammazzeranno di sicuro.

Scusami. Se Seth ha un braccio attorno alle sue spalle, come diamine fa a darle una gomitata nelle costole?

"Era ovvio che Seth avesse giocato un ruolo importante nel fatto che mi ero ambientata così velocemente sul posto di lavoro." che mi fossi ambientata così velocemente sul posto di lavoro.

"Potevo essere ignorata da chiunque," Sarei potuta essere ignorata da chiunque.

La Pietrastante è un oggetto altamente inutile.

Comunque "IO!"

Bravissima. Bel capitolo. Carine le note per indicare nuovi capoversi e in generale il tuo stile mi piace davvero molto. Tranne qualche errore che ti ho indicato sopra, cercherò di continuare a leggere la tua storia.
Se cambiassi carattere sarebbe perfetta, anche se adesso un senso compiuto non ce l'avrebbe.

Detto ciò sfiammo via e ti saluto, ringraziandoti ancora per la recensione che mi hai fatto. Inoltre ho aggiornato, se ti interessa passa pure.

Andy Black

03/06/14, ore 15:54

Lenk, ciao! Mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon.
Ultimamente leggo più di quanto scriva, ma dettagli. Efp serve a questo, per crescere, per imparare, pre confrontarsi. Ed è questo il motivo per cui recensisco e voglio che mi recensiscano. Inutile scrivere "bello, bravo, sorrido sempre ciao", se scrivo qualcosa è c'è da migliorare dimmelo.
Ed ecco il motivo per cui sono qui.

In realtà ho visto la tua nuova storia, How to reappear completely, e quando hai scritto che questa storia che sto recensendo è il prologo le ho messe entrambe tra quelle da recensire.
Leggere è anche ampliare il proprio bagaglio. Quindi, ho letto.

Che dire. Mi piace la tua minuziosità, quella che hai descritto per la scelta dei Pokémon. È una cosa originale, e si rifà molto con i videogiochi. Inoltre è bello che gli starter non siano i soliti. Originale. Bravissima.

Ammiro molto l'impaginazione e la scelta del titolo della storia.
Mi piace molto.

Comunicazioni sparse:

Pokénav è un'invenzione della Devon s.p.a., ad Hoenn. Quindi ipoteticamente la Silph non dovrebbe produrlo. Al massimo potrebbe costruire il Pokégear presente a Johto, e si sa che Kanto e Johto sono molto... Vicine.

Nidorino e Poliwhirl sono due Pokémon molto importanti per la serie Pokémon. Nidorino è il primissimo Pokémon apparso sia nel manga, sia nell'anime che nel gioco Rossofuoco (di richiamo). Poliwhirl è il primo Pokémon di Red, e combatte proprio con un Nidorino.

Marigold e Wendy sembrano le classiche "amichecel'hopiùlungodeltuo", con un grande spirito di competizione. Comprensibile in un contesto del genere.

Non credo sia giusto parlare di Kanto come continente. Dopotutto le chiamano regioni apposta.

Scrivi benissimo. Hai uno stile meraviglioso e sinceramente pochi sono attualmente al tuo livello. Bravissima. Mi farebbe piacere se una scrittrice come te possa perdere qualche minuto per farmi sapere che ne pensa del mio stile.
Detto ciò ti saluto. Al prossimo Capitolo!

Andy Black

11/10/13, ore 17:04

Ti dirò, baby (?), in genere non leggo storie che parlano dei viaggi di nuovi Allenatori perché le trovo monotone ma poi mi sono detta: "Diamogliela una possibilità, dai..." e quindi eccomi qui. Ora tu starai dicendo: "Come cavolo ha fatto questa a trovare 'sta storia che è più vecchia di me (?)" ma in realtà la storia è un po' diversa... Ho visto il tuo nuovo aggiornamento, per così dire il continuo, ed ho deciso di leggere prima di tutto questa storiella qui. Tutto chiaro? *W*
Beh, a parte i miei scleri, passiamo alla recensione seria: "allenatrice" è stato scritto senza la maiuscola e questo è il primo errore che ho notato dopo un bel po' di testo; anche se, a dirla tutta, ce ne sono parecchi di virgole che dovresti controllare ed aggiustare. Poi, se metti le virgolette basse non devi mai mettere il punto fermo all'interno; l'esclamativo ed interrogativo sì, così come i puntini sospensivi, ma non il ".". "Pokèmon" una volta soltanto lo hai scritto con l'accento grave ma va con l'accento acuto (é). Un ultima cosa, poi ho finito con la paternale: ", e" questo è un errore che compare spesso, fin troppo; devi sapere che bisogna utilizzare o "virgola" o "e" (tranne che per gli incisi
Ora posso passare alla storia vera e propria: non mi sono affatto pentita di aver aperto questo Prologo che, sì, è corto ma consistente; hai tirato su una storia interessante, prima di tutto perché hai preso in considerazione un aspetto che non viene mai trattato: la madre rompipalle. Non c'è quasi mai una madre che impedisce alla figlia di partire mentre qui hai reso benissimo l'idea. E già, partiamo bene, ne sei contenta? *smile face*
Poi, la scelta dei Pokémon: finalmente non c'è uno starter in tutto ciò, né Pikachu. Thanks. Inoltre anche la strutturazione del suo rapporto coi Pokémon ed i Pokémon stessi è mirabilionissimo (?).  La parte in cui racconta del rapporto con l'amica/rivale/nemica è molto bella, soprattutto se pensi che il loro rapporto è mutato nel corso degli anni il che rappresenta anche una forma di crescita da parte delle due che, comunque, mantengono la loro amicizia. Anche la storia del Nidorino è proprio caruccia, dolce, fluffuosa e che altro dire; penso che tu ti sia immedesimata davvero bene in questo Nuovo Personaggio, perché è diverso rispetto a tutte le altre PokéGirl. Per concludere passiamo alla parte con Roxy ed Oliver: ammetto che avevo pensato fossero una banda di cattivi, all'inizio, ma poi mi sono subito ricreduta; hai preso anche un altro punto di vista interessante, quello della tipa scassapalle che ci chiedeva le interviste nel game - come dimenticarla - e l'hai resa splendidamente. Porella (?). dopotutto. Non so, le hai dato un bel carattere; è misto: c'è impulsività, furbizia, comprensione e antipatia, Mentre a Wendy quando ho letto Winnie ho pensato: "E', sì, domani, Winnie de Pooh" è gentile, timida, coraggiosa, limpida e simpatica.
In conclusione ammetto in tutta sincerità che questo capitolo era degno di una recensione verde, detto questo levo il disturbo (che disturbo non è, ma vabbé).
Ale

30/12/12, ore 19:15

...
...
...Diamine.
ERO CONVINTA DI AVER RECENSITOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Giuro, convintissima!
Sono un essere orribile. çwç *si affloscia al terreno*
Leeeeeeeeeennnnnnnn (?), potrai mai perdonarmi? ;w;
Len: ...No.
Lecchan: ...Waaaaaaaaaah! ;;u;;
Ma ora basta sclerare e parliamo della storia.

Ma... Ma... Ma finisce coshì? çç
Len, io pretendo un seguito u.u
Anche a costo di venire a casa tua (?), entrare nella tua camera al primo piano (??) e obbligarti a scrivere con una padella in mano (???). Ecco.
Wendy è dolciosha ~ #cosac'entrapoi.
E Seth è da sposhare ~ #wtf?!
Loro due sono da sposharshi, faccio io il prete ~ Peace and Love ♥ -machesièfumata?!
E sono curiosa di sentire anche quello che ha da dire Marigold ~
Se però fa arrabbiare Wendy se la vedrà con la sottoscritta ♥ *affila falce*
E Raffaello non doveva farla vincere, su, mi delude D:

Posso essere strana quanto vuoi, ma credo che come finale ci stia :3
Insomma, è assolutamente inaspettato. Hai sorpreso tutti i lettori e questo fa audience u.ù (?)
Scusami, sto sclerando completamente, credo di avere la febbre D:
Ssshhh, ma non diciamolo in giro altrimenti domani sera devo stare a casa D: E non voglio D:
...Perché sto parlando di me? .-. *si da uno schiaffo*
E non so più cosa dire visto che tutti i complimenti per lo stile di scrittura te li ho già fatti e strafatti, e sai che ti adoro ~ ♥
Vabbuò (?), questa recensione fa schifo D: Non merito neanche il perdono dopo questo immenso ritardo ;u;
Perciò shappi che voglio il continuo, shappiscilo bene. uwù (?)
O sarò costretta a fartelo scrivere con la forza ~ ♥ *Yandere mode ON*
Scherzi a parte vado sul serio, la mia camera è un vero disastro D: #cosechenoninteressanoanessuno
Un grosso bacione, Lencchan ♥

~ La Tua Lecchan malaticcia silenziosamente (?) ♥

27/12/12, ore 22:43

No...
No...
No!
Non me la puoi concludere così! D:
E ora ho tutto l'amaro in bocca! Dopo tutto quello che mi dici, me chiudi con un Seth così simpatico e abbraccioso? E Raffaello che perde? No, povera principessa dai capelli a caschetto!
Però... Non immaginavo certo Wendy e Seth come "persone reali". Mi facevo più l'idea di loro allo stile manga. E lei sicuramente aveva i capelli lunghi!
Comunque ci sta! E' che vicini alla figura di Raffaello stonano un po' XD
E Marigold. Ma perchè doveva proprio venire fuori? Chi la vuole? Chi la cerca? PUSSA VIA!
In ogni caso, visto che questa è finita qui, la prossima me la manderai, capitolo per capitolo! Ci tengo! ;w;
La aspetto, ok?

E... Diamine, leggendo mi è venuta voglia di far incontrare Aki e Wendy!
Non si possono più fare le storie in comune?

26/12/12, ore 22:21

Perchè sono arrivata alla fine e, leggendo le note, ho pensato "Ma che scrive? E' stato cortissimo!" e invece mi sono dimenticata di paragrafi e paragrafi senza farci caso? XD

Raffaello!! Dio solo sa quanto io ami quel piccolo ragazzino! Così tenero e caruccio con quegli orrendi capelli a caschetto che una qualunque scimmia scambierebbe per delle banane dal colore strano <3
A parte quello, è così coccoloso da farsi adorare nonostante i suoi pokèmon. Altro che Riku con la divisa da Campeggista!
L'hai reso così bene che avrei voluto mandare lì Chiaki a stritolarlo di baci e abbracci <3
E Seth? Seth sta diventando sempre più dolce! Al diavolo i sospetti e tutto il resto sul furto delle Pietre Lunari &co!
Comincio anche a pensare che Wendy, da brava bionda, si stai rendendo partecipe del comune stereotipo riguardo le donne con quei capelli! XD Male, molto male! Però è la prima bionda che mi sta simpatica, con la sua stupidità comica. Normalmente sono solo sceme senza contegno e parte ò__ò

Che dire della cattura del piccolo Abra? UN AMORE! <3
Ammetto che, come pokèmon, mi ha sempre lasciata un po' schifata. Adoravo Alakazam sopra ogni limite ma mi davano un fastidio enorme gli Abra che non riuscivo a seccare al primo colpo. Dannati è__é9 *Chi Cattiva*
Però mi piacerebbe averne uno così forte e allo stesso tempo dolce!
Spero che l'aiuti! E non mi piace il fatto che, però, sia praticamente finita la storia D:
Mi lascerai con l'amaro in bocca?
Non fare come me, eh! XD
Ti tengo d'occhio!!

26/12/12, ore 21:40

W O W !

A parte il fatto che, nonostante tu lo pensi, i tuoi capitoli non sono noiosi. Se anche lo fossero, scrivi così bene che non si direbbe! E' una gioia per gli occhi, fidati! Scorrono via come l'acqua dei ruscelli di montagna!
E poi Wendy mi piace un casino! Non so, mi somiglia parecchio. Non fa che sbagliare ma, alla fine, le persone -in questo caso Pokèmon- che le sono realmente accanto stanno sempre dalla sua parte. Piena di complessi che nemmeno sfiorano gli altri. Un po' complicata ma tanto tanto dolce.
Ehi Gold, sai che mi sto affezionando a te?
Nidoking è stato fenomenale! Portentoso!
Ho pensato, ad un certo punto, che i poliziotti l'arrestassero! Povera, chissà come sarebbe finita!

Oh, comunque... Anche se un po' in ritardo, BUON NATALE!
Mi dispiace non aver recensito per qualche giorno ma sto decidendomi sul fare capitoli lunghi o lunghissimi XD
Sto andando verso la seconda opzione!

22/12/12, ore 23:14

Ehi,ma ci sono anch'io! XD
Scherzo, scherzo! Insomma, no. Io ti leggo eccome. (WTF?!) Anche questo capitolo è enormemente bellissimo (altro ?!).
Perdona le parole alla sghiribizzo ma è tardi anche per me. Sono nella fase "Troppo tardi per capire cosa scrivo ma troppo presto per la lucidità della mia mente al lavoro su testi dei pokèmon". Tra tipo due ore sarò nella fase di massima produttività di fanfiction. Solo allora sarò in grado di scriverti una recensione degna di questo nome.
Per adesso, per quanto corto, questo è il capitolo migliore che abbia mai letto.
La descrizione della pace nel prato è davvero bellissima. Ho invidiato Wendy e il suo momentino libero, ricordando i bei tempi passati in cui facevo lo stesso e il mio cane veniva a leccarmi la faccia (bleah!).
E Seth? Se possibile, Seth è addirittura più dolce di prima. Anche se... Mi sa che sto cambiando opinione su di lui. Il torneo clandestino e poi tutto quel magazzino pieno di articoli più rari che.... proibiti (?). Non so perchè ma mi è venuto da pensare che anche quel ragazzo c'entri qualcosa.
Mi dispiace per la 'Principessa' che i suoi pokèmon abbiano -per ora- fatto questa fine. Ma sono sicura che tutto volgerà al meglio. E' strano vedere delle evoluzioni descritte così, soprattutto per la goffaggine derivata dopo, soprattutto per Nidoking [oh, adoravo anch'io quel pokèmon]. Probabilmente avrei fatto anch'io quello che ha scelto di fare lei. Insomma, quando mai avrebbe potuto trovare un'altra Pietralunare? Io, però, ne avrei rubata una *coff* *LADRA!*
Ammetto di essere leggermente preoccupata per lei. Chissà come finirà il torneo. Ma, come ho già detto, io tifo per lei. Forza! Forza! Vinci per tutte le goffe ragazze che sognano la loro pace!

22/12/12, ore 20:13

*Alza la mano*
Absolutely! Però avrei messo Riku al primo posto. O lui o Roxas. Sora non mi piace molto XD

Bellissimo capitolo, ragazza mia!
Questa storia comincia a piacermi davvero tanto! E che dire del ragazzotto che ha il mio stesso tatto? Probabilmente io e lui, insieme, potremmo creare la VERA Fine del Mondo. E il fatto che abbia trovato la storia troppo tardi è solo una fortuna per tutto il Mondo!
Dì a Wendy di invitarmi alla prossima Gara Pigliamosche! Mi piacerebbe un casino parteciparvi. E poterei lì un bellissimo Caterpie! Uno shiny!
Non vedo l'ora di scoprire in cosa si caccerà la protagonista nel prossimo capitolo! Sinceramente spero che resti al Parco...

Gozaru

P.S. Ho avuto un flash di Riku vestito da campeggista. Awn, ADORABILE!
Con i pantaloncini che lasciano fuori i polpacciotti! XD

22/12/12, ore 15:28

Accidenti! Ma scrivi un prologo così bello e non mi dici niente?!
Come minimo me la leggo tutta! [Visto che, poi, tu sopporti le stupidate che scrivo io!]
Che dire... Davvero bella! Mi piace tantissimo come idea! E sono una persona legata "al passato". Amo questa 'coerenza' tra pokèmon e luoghi! Anche perché non conosco quelli nuovi, quindi leggerò questa storia con molta meno ansia del "Ommioddio, e questo che pokèmon è?!".
La protagonista è adorabile e -non so perchè l'ho immaginata come se fosse Cetra- tifo sicuramente per lei, anziché la sua amica. Eddai, aveva pure una cotta per Surge! ADORABILE! Quanto la capisco...!
Una curiosità... La sua squadra di pokémon è un riferimento a Red -del manga-? Perchè Nidorino è il primo primissimo pokèmon che appare sia nel manga che nell'anime e nei videogiochi e Poliwhirl è un pokèmon di Red, dopo l'evoluzione. [E' seriamente la prima cosa che ho pensato!]

Quindi si svolgerà tutta a Johto, questa storia? Bene!
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli! [Con molta calma, così da godermeli tutti!]
Metto la storia tra le ricordate, eh!
Mi dispiace solo non averla trovata prima!

17/12/12, ore 14:25

Aaaaaaargh!!!!! MARIGOLD!! Perchè non te ne sei rimasta a girottare per Kanto??! Guastafeste!
...speriamo solo non rovini lo straordinario rapporto tra Seth e Wendy...sono pucciosissimi!!!Lui che guida lei tra le mille trappole escogitate da Raffaello...che carini!!!
Ok,veniamo al dunque.Meraviglioso finale,perchè spunta fuori la guast- ehm...Marigold,quando un pò si sente che tornerà,e un pò si teme,quindi ci si rifiuta di pensarlo.
Stupenda soprattutto questa frase:"Non potevo crederci che per una volta che avevo trovato il coraggio di staccarmi da lei, ecco che ricompariva, che mi infestava come un fantasma persistente, come un’ombra al tramonto, che per quanto tu sia alto, sarà sempre più lunga di te.".Bellissima:rende proprio l'idea.
Quindi,beh,che posso dire,continuerò a seguire Wendy.
Ancora complimenti.
                                                                                                                   Alba_Scura

16/12/12, ore 16:43

Ehm...ciao...sono nuova di qui...e-
SPETTATORE:-E falla finita!Vai dritta al sodo!!!!
Ok.*inspirazione,espirazione,inspirazione,espirazione*
Allora,andiamo con ordine:
ADORO la tua storia!Wendy è...così vera!E poi la rivalità-amicizia-invidia che ha nei confronti di Marigold!Povera Wendy,abbandonata da quella cattivona per un fare un visitina in tutta Kanto:“La gloria mi aspetta, Wendy. Aspettami anche tu.” Che razza di egoista.

E poi Seth è come dire...diverso da i soliti principi azzurri,nè lecchino,nè provocatore:è PERFETTO!!!
La cattura di Abra è davvero molto originale;in un certo qual modo,è il Pokèmon che prende in amno le redini della situazione e risolve tutto,al posto dell'allenatore.
Solo che,magari,la prossima cattura,non potrebbe riguardare un Pokèmon originario di Jiohto?
Ancora complimenti per la storia.
                                                                                       Alba_Scura

(Recensione modificata il 17/12/2012 - 09:33 am)

10/12/12, ore 22:03

Ehi, ciao Len!!:)
Non avevo ancora letto questa tua storia per mancanza di tempo,non per altro ... comunque sono rimasta davvero sbalordita! *^*
Inizio col dire che adoro come scrivi; il tuo linguaggio è molto chiaro e pulito, semplice, hai proprio un bello stile!!
Come inizio mi è piaciuto molto; questa Winnie [Cit.] (haha!) che cerca in tutti i modi di andarsene dal posto in cui vive, utilizzando come pretesto le occasioni che le capitano a tiro (mi ricorda un po' me da questo punto di vista) e poi la sua voglia di essere al pari della amica Marigold che la rende "vera", credibile. Perchè già, se questo è uno dei tuoi principi (la credibilità), allora ti dico che l'hai rispettata e ti faccio un applauso perchè finalmente qualcuno la pensa come me; ovvero se una storia ha carenze di credibilità ... beh, per me la storia ha già perso tutto quello che poteva dare.
Insomma, mi sembra che tu ci metta tanta cura nello scrivere e sei davvero brava. Seguirò la tua storia!!! (anche se fino a questo weekend non ci sarò perciò penso che recensirò gli altri capitoli più in là D:)
A presto!♥
Konny

30/11/12, ore 18:38

Perdooooooooooonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ;;;w;;;
Non solo sono in ritardo pazzesco, ma non ho recensito lo scorso capitolo!
Sono stupidaaaaaaaaaaaa! DDD:
Ma ora voglio parlare un po' di come questa storia si sta svolgendo, cìcì. :3

Wendy è fantastica. E' così vera che la si può quasi toccare ❤
E per certi versi mi assomiglia da morire *-*
La sua indecisione, le sue scelte, i suoi sentimenti e i suoi errori: così dannatamente veri ~
Veramente un bel personaggio, perciò non cambiarlo. uù Magari potrà evolversi durante lo svolgersi della storia, shì. u3ù
Adoro le sue piccole fantasie romantiche così umane e dolci ~
E poi tu la rendi benissimo: i suoi pensieri e le sue azioni sono adatte perfettamente a lei, non so che altro dire ❤

Seth è da sposare e da instatuare (?). Sì. *convinta*
Cioè, dove lo trovi un ragazzo così? Un ragazzo che ti vede intenta a non pensare a nulla e ti si siede di fianco?
Allora Wendy cara, dimmi che giorno che io ti farò trovare il prete, il vestito bianco e la limousine :3 ❤ *Wedding Planner Mode On*
E poi mi sembra figo. O, almeno, io lo immagino figo.

Mi hanno stupito particolarmente le repentine evoluzioni di Nidorino e Poliwhirl, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà :333
E vogliamo parlare di quando Wendy viene soprannominata Gold come Marigold? Mi non mi ha sbalordito e mi ha stupito allo stesso tempo, non so come spiegarlo ~
Mi è piaciuto particolarmente questo periodo:

Marigold era stata la mia unica amica, e non era certo tipa da soprannomi. Prediligeva altri modi di dimostrare il suo affetto per me, ad esempio abbandonarmi come una scema a Zafferanopoli per andare a spassarsela in giro per Kanto.

Mi piace come, anche nei pensieri o anche quando descrivi, riesci sempre a far trasparire quel po' di astio che Wendy prova per la sua amica-nemica :3
Sembra che sia veramente Wendy a narrare ❤

«Respira l’aria fresca di montagna!»

Oddio, no, ti pregoooooo! X°°°
Quante risate nel videogioco con 'sti tipi montati e convinti che gridavano frasi sconnesse! XDDD

Beh, che dire, voglio vedere come continua, Len èé *si impunta*
Non posso far altro che farti i miei complimenti, perché il tuo modo di scrivere è veramente eccezionale ~ E io sono una ritardataria cronica, guarda, ho anche la certificazione del medico della mutua ~ *mostra certificazione (?)*
Vabbene (?), meglio che vada perché sto sproloquiando #LoveSproloqui (???)
Un grossiiiiiiissimo bacione, Len-chan ~ ❤

~ Lecchan tua :3