NON VOGLIO INCONTRARTI MAI PIU'
di zac

12/02/08, ore 11:29

Ah! Ah! Ma quant’è simpatica questa ff! Mi piace proprio questa rivisitazione che segue un po’ l’dea che le amiche di Kagome si fecero su un probabile Inu-teppista! E finalmente abbiamo una Kagome grintosa come non si vedeva più dai primi volumi! Sessho è così tenero (anche Naraku)! Continua così!!!!!

03/02/08, ore 19:13

ho letto tutti i 27 capitoli in un attimo...devo dire che la storia in se mi piace molto!sembra quasi la vera storia di inuyasha trasportata nella nostra epoca...e poi qualunque storia dove ci stanno sessho e rin insieme a me piace!!!XDXDXD comunque mi piace!!! e mi piace anche la figura ch gli fai fare a kikio ahahahah!!!! aggiorna presto e continua cosi!! P.S. grazie per aver messo la mia storia fra i preferiti!!! un kissa a presto

02/02/08, ore 14:09

^___________^ meno male ke ayame è salva............ ma povera kagome!!!!!!!!!!!!!!!!! e rin ke fine ha fatto?!?!?! mi raccomando aggiorna presto!!!!!!11 XDXDXDXDXDXDXD kissoni

02/02/08, ore 14:06

wow meno male x un attimo ho temuto x la vita di kagome meno male che inuysaha non le ha dato ascolto ed è venuto lo stesso bravissima aggiorna presto kiss

10/01/08, ore 01:32

Ciao sempre bella complimenti! Aggiorna presto!

15/12/07, ore 15:44

bella bella, nn t preoccupare x il ritardo (io sono sempre in ritardo) ora volgio vedere ke combineranno kagome & co. XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

15/12/07, ore 15:04

ciao ho scoperto solo ora questa stupenda fanfiction, è davvero bellissima complimenti ho letto tutti i capitoli d'un fiato aggiorna presto mi raccomando perchè sono troppo curiosa di sapere come continua! kiss

04/11/07, ore 09:32

bella ff mi piace nn vedo l'ora di sapere come finisce !!

13/10/07, ore 23:43

ciao sono francy, anzi leoncina, cmqe bel capitolo anche se mi piacerebbe leggere un capitolo tenero e spinto con protagonista la povera ayame, che è appena stata rapita, e il tenebroso koga.Allora aggiorna prestissimo con un altro splendido capitolo,ok?ciao zac!

11/10/07, ore 20:54

nuuuuuuuuuuuuu!!! povera ayame!! aggiorna pressto!! bacioni e ancora complimenti!!

11/10/07, ore 19:20

oh mamma.....................hanno rapito ayame...................koga vai a riprenderla!!!!!!!!!! bel cap mi piace! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

07/10/07, ore 00:13

ehi ciao zac!sono francy ma per gli amici sono leoncina!ora ke abbiamo fatto le presentazioni ti posso dire che la tua storia mi piace da matti!ci sono tutti gli ingredienti giusti, affinchè ne esca una fanfic da urlo,per rimanere in tema degli ultimi capitoli un po' più spinti(scusa per la battutta penosa).quindi continua a scrivere per farci e farmi vedere come va a finire,ok?aggiorna non presto prestissimissimo e se hai bisogno di essere incoraggiato lo faccio io se voui ok?ciao un bacione!|

02/10/07, ore 18:28

mi piace, mi piace..............aggiorna presto! nn vedo l'ora d vedere cosa combinano sessho e rin e miroku e sango.......! XDDXDXDXDXDXDXD kissoni

02/09/07, ore 15:06

Che bei capitoli!!! Certo ke però potevi fare il pezzo dove l violentava =_=...cmq è venuta davvero bene!!^______^

12/08/07, ore 21:17

mi ha intrigata sin dal prio cappy e sxo la continuerai al + presto poxibile!!! bellixima!! XDXDXDXDXDXDXD kissoni