NON VOGLIO INCONTRARTI MAI PIU'
di zac

16/06/07, ore 11:39

Ciao!! questa ff è ogni cappy più bella^^ continuala presto mi raccomando!!! PS. buona fortuna x l'esame.....

15/06/07, ore 23:33

ciao!è 1 po' che seguo la tua fic e devo dire che è davvero interessante,non avrei mai immaginato Kagome a capo di una banda di motociclisti e l'idea è originale aspetto aggiornamenti ^^

15/06/07, ore 23:23

inanzitutto fantastico anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere gli altri. prima di salutarti ancora una buona fortuna per gli esami.ciao ciao

15/06/07, ore 17:09

ma nn succede niente... solo descrizioni e niente azioni uffi... vabbè aspetterò il prossimo :) p.s. che esami hai?

15/06/07, ore 13:05

bellisssimo anke qst cap!!! aggiorna appena puoi e imbocca al lupo x gli esami!

15/06/07, ore 12:03

Molto bello questo tuo nuovo capitolo!!!! continuala presto!!! non preoccuparti, anch'io ho fatto gli esami e giovedì ci sn gli orali...non preoccuparti ke nn sn gravi^^

14/06/07, ore 16:41

prima presa dall'impulso ho commentato un cap un pochino indietro...scusa ero rimasta parecchio indietro!cmq adesso da stilista???Bravo inu!!!!ma k cimici biricchina!

14/06/07, ore 15:12

ok...sn confusa...qll con naraku è kikio giusto?

13/06/07, ore 13:00

ciao!!!!!!!!!veramente molto bella questa tua ff!!!!!!!!!!!!!!! continuala presto mi racoomando!

12/06/07, ore 19:59

"LA" cimice delle riflessioni.. non "IL" :D cmq è proprio bello questo capitoloooooo quando li fai mettere insieme? eh? eh? ^_^ aspetto presto l'altro cappy

11/06/07, ore 19:45

ohhhhhh le coppie formate :D bene bene avanti!!!! capitoliiiiii! ho fame di capitoli :D:D

10/06/07, ore 14:55

ciao!!!! bella la tua ff!! l'ho letta adesso tutto di un fiato!!! e mi è piaciuta un casino!!!! continuala presto!

08/06/07, ore 18:59

un amica??? ma se si sono baciati!!! uffi quando li fai mettere insieme??? cmq questa fic è proprio bellina! continua presto!!

05/06/07, ore 23:29

Più la leggo e più mi piace! Mi raccomando non farci penare e aggiorna in fretta!!!! Baci baci Ary

02/06/07, ore 15:36

storia molto molto molto molto..............................bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando la continui???? mi hai lasciato cn il fiato sospeso!!!!!!