NON VOGLIO INCONTRARTI MAI PIU'
di zac

12/08/07, ore 19:56

bellissimaaaa!!!! non ti preoccupare la tua ff è splendida!! bacioni GiuliA

21/07/07, ore 22:34

Sempre più bella!!!!!! grande!!!!!!

04/07/07, ore 02:15

Bella bella bella! Continua mi raccomando che sono sempre più curiosa di leggere il continuo!

28/06/07, ore 17:04

chi lo avrebbe mai detto che lo avrebbero fatto subito^^ no mi piace sempre di più questa ff!!!!!!!!

28/06/07, ore 00:20

ecco la piccola rin k diventa grande! ihihih k carini k sn! aggiorna presto!!!kisses

27/06/07, ore 23:50

Bello come capitolo! Adoro questa coppia! ^__^ Aggiorna presto!

27/06/07, ore 21:12

Complimenti, è molto bella! aggiorna please!

27/06/07, ore 19:27

ciao..è carina come storia..solo che è davvero troppo simile ad un altra..mi sembra che sia long live rock'n roll.. nn scrivi male solo che devi evitare di farla troppo simile ad un altra storia..la trama ci può stare ma nn pure i dialoghi!

24/06/07, ore 16:57

mi piace un sacco qst ff

24/06/07, ore 14:20

CIAO!!!!!!!!!!! questa ff si sta facendo ogni volta più bella! aggiorna presto mi raccomando! ke sn troppo curioso.....

23/06/07, ore 19:27

Ho letto solo oggi tutta la ff e devo dire che è molto bella! Aggiorna presto! ^__^

23/06/07, ore 14:04

belli sti capitoli:) continua!

23/06/07, ore 13:48

e tutti qll sera sn felici e contenti! complimenti!aggiorna presto!

21/06/07, ore 13:46

ciao, ho apn letto questa fanfiction, e devo dire che mi piace molto, xò ho notato anche una cosa: alcune parti, e in particolare il cap 11, è quasi totalmente "ispirato" ad una ff, letta in precedenza, di darkrose. Ora, è normale ke nel momento in cui leggi e rileggi una storia ti viene neturale riprendere frasi e situazioni che ti sono piaciute, ma cm direbbe anke Orazio, nn farlo in modo così spudorato. Cerca invece, di, sì, riprendere, situazioni piaciute, ma anche di cambiare un po' le parole e la successione degli eventi...hai ripreso perfino il vestiario di Kagome!! Questa vuole essere soltanto una critica costruttiva, anke perchè per il resto la fanfiction mi piace molto, anzi è anke alquanto originale (nn si vede tt i giorni Kagome ke batte Sesshomaru!!). Ok? Aggiorna presto, mi rccomando ke sono curiosa. Un bacione, ciao. Chiara. ps: Scusa il commento chilometrico. XD

21/06/07, ore 13:45