I’ll always follow the quiet curve of your hip, on my way back home
di DazedAndConfused

16/03/13, ore 20:39

Boh de ce la fecero!! AHHAHAHAH mi so dimenticata cosa accade negli episodi precedenti... la prossima volta non è che lo potreste riassumere brevemente all'inizio? LOL
Altro che amplificatori ahahahah c'aveva la botta pure lei! ;)
Ahahahah povera stella era finita acconto alla camera dei piccioncini LOL
Spero che almeno il pijama non fosse con gli orsacchiotti o le paperelle sennò te lo Stradlin non lo vedi più... o nella peggiore delle ipotesi ti buttano fori dal gruppo xD
Ahahahah Jasmine si era fatta delle strane idee! LOL Devo ammettere però che Izzy aveva fatto una domanda un po' equivoca xD
Scusate ma... se il vento non c'è... cosa è che fa muovere la palla di erba secca? LOL
AAAALT!! CIOE' NO, FERMI TUTTI! Allora: siete soli in una suite, uno di fronte all'altro, lui ti scosta i capelli dal viso perché evidentemente gli davano noia e tu che fai?! SCAPPI VIA?? Ma te stai male!! @.@
Non mi ricordavo nemmeno che Richard aveva perso la chitarra LOL è passato troppo tempo! xD
Dopo aver girovagato come una furia per tutto l’hotel e per tutta la notte, alle prime luci dell’alba Jasmine si ricordò finalmente che la stanza di Tiffany era quella attaccata alla sua...
*Patta Jasmine*
Il pezzetto finale è esilarantissimo (si dirà?) e ovviamente anche stavolta Duff era in gran forma :D
Complimenti, almeno questo capitolo era di una lunghezza giusta :)
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo! LOL
A presto,

13/03/13, ore 14:39

Non riesco più a starvi dietro, a voi due ç.ç
Però sto ridendo come una scema, sia per i tre caffè che ho nel sangue, ma anche per il capitolo!
Me lo immagino Axl mentre blatera a vuoto, anche se la frase aveva un senso in dialetto, su di lui no xD ma mi è piaciuto.
L'altro è sempre il solito loquace, e lasciamo perdere, anche se per questi due io non perdo la speranza: sono troppo carini insieme *.*
Al prossimo!^^

20/12/12, ore 20:49

Ciao! :D
Io tutte questi problemi su come farai a trovare il gruppo non me li farei... Noterai subito un gruppo di gente che urla e si picchia ma ne mancherà solo uno: Duff... lui invece sarà di sicuro al bar a bere vodka!
Gente che si fa fantasie strane sulle sigarette in bocca di Izzy LOL
Hai creato un ottimo piano di evasione...! xD Forse è un po' estremo però...
Intervista a Duff McKagan! Quando è possibile leggerla?? *-*
Viva i giochini dei dottori! Non sapevo che Steven avesse tutte queste lauree! A meno che non si spacci per un falso dottore! A quel punto l'unica (e lo spero per Tiffany) paziente che si fiderebbe sarebbe lei!
Alla fine vogliamo anche il libro sulla vita di Axl Rose scritto da Jasmine! (da ora in avanti leggeremo solo libri e interviste fatte da lei!!)
Già, è deprimente per tutti noi soprattutto perché volevamo sapere nel dettaglio cosa stesse succedendo in quello dei ragazzi... potreste fare delle indagini però!
Oddio gente stavo rivivendo il concerto mentre leggevo! Una cosa mia provata! <3
Non mi dite che c'è il triangolo Duff-Jasmin-Izzy! O.o
De ora te voi troppo! Ti pare che Izzy Stiadlin vada dalle coriste e faccia gesti affettuosi per metterle a loro agio?! Non s'è mai visto!!
Prossimi titoli sul giornale: Izzy Stradlin uccide il bassista della sua stessa band per una donna. LOL
Secondo me il balletto di Axl era solo una scusa per avvicinarsi e vedere se Jasmin stesse prendendo appunti sulle sue performance... poracci siamo messi proprio male!
Probabilmente sì. O almeno se li avessi lanciati io il messaggio sarebbe stato quello xD
Correggo il titolo del giornale: Izzy Stradlin fa svenire la corista e poi uccide il bassista della band.
Richard aspetta e spera va!!
Ragazze mi sono divertita da morire in questo capitolo!! :D
Ancora complimenti e aggiornate prestooooooooo!
Baciotti,

12/12/12, ore 14:12

Avete postato! *.* Finalmente, credevo non la continuaste più, ve l'ho detto che mi piace tanto *.*
Niente, Jasmine l'ha visto una volta e si è presa una bella cotta. La verità? mica la biasimo ;)
Ma non so se riuscirei ad avere il suo stesso fegato. Insomma, anche io scrivo, ma riuscirei solo a fare quello o.O Ok, ho paura delle figure di merda, è vero -.-"
Beh, che dire...al prossimo capitolo!^^

Ciao! :D
Bella sì questa sposa xD In particolare i capelli sparati in aria come se avesse brillantemente deciso di infilare le dita nella presa della corrente ahahah per il resto è très chic <3
Le damigelle sono sempre ridicole, specie se fanno da damigelle ad un tipo di persona in particolare ahahahah
Mi piace come stai descrivendo il tutto, l'orsetto lavatore poi! LOL meno male c'avevi il blocco dello scrittore eh! ;)
Axl riesce ad attirare l'attenzione anche se il matrimonio non è il suo ahahaha Sfido io con quel vestito!
No scusami eh ma ti pare che gli abiti degli altri siano appropriati ad un qualsiasi tipi di evento se non andare ad una festa in mschera o nell'esercito? xD
Ci sono modi e modi per dire di no ad una persona e RichardFortus l'ha chiaramente dimenticato xD
Nella mia mente altro che buona fortuna... mi sono venute in mente tante di quelle cosa che la più carina è:' v********* ma allora lo potevi togliere quel c**** di annuncio! Sei proprio un c****** spero ti vada male tutta la tournée!' :D (PEACE AND LOVE!)
- Hai UN nuovo messaggio! -
Tipo sveglia di di mio padre... è molto inquietante sai? :(
Tiffany: nuova stalker del secolo xD
La tipa non demorde e ci prova ancora, fallendo miseramete... datti pace e cercane un altro! xD Il mondo è pieno di chitarristi!
Sono così teneri, pur di sentirsi si lasciano i messaggi in segreteria! <3
Sta ragazza non gli risparmia nulla, come è giusto che sia! LOL
Bellina lei che si è infatuata di Fortuse ma si sposa con Adler! :D Molto coerente xD
Slash che perde le fedi...una persona più adatta no eh? xD
Di male in peggio... e poi i scoprì che ce le aveva quell'altro ahahaahah
Spero che Jasmine abbia fatto un video xD Tutti vorrebbero partecipare a matrimoni del genere LOL
Jasmine certo che potevi offre alla signora le bricioline del tuo piatto eh! Sei una tirchiona!
Steven versione bambino feliciano perché faranno un libro su di lui che corre dagli amici per gasarsi un po'! xD
Avete fatto arrabbiare Axl Rose, ma non vi vergognate? Ora Jasmine deve fare un libro anche su di lui altrimenti mi sa che il rosso le manda i sicari sotto casa O.o
Le parole di Izzy chiariscono tutto xD Parla poco ma se lo fa dice una perla dietro l'altra!
A quanto pare Jasmine non aveva la più pallida idea di chi le stesse rivolgendo la parola, no....Non lo caha minimamente!
Si era ormai fatta sera e Jasmine era ancora lì a scirvere il primo anno di vita di Axl xD
Nella pista da ballo vedi solo un cretino che invece di ballare fuma immobile e guarda la persona che gli sta davanti, giustamente eh!Cos'altro doveva fare sennò! LOL
Adesso sappiamo perché Izzy non ha una biografia: nessuno è mai stato capace di tirargli fuori in discorso che facesse almeno tre righe... *patta Izzy*
Indubbiamente l'ultima parola è di Axl xD
Sono felice di aver finito di recensire, la leggenda vuole che a New York abbiano fatto la maratona in meno tempo LOL
Complimenti ragazze, è scritta benissimo ma se tutti i capitoli sono così lunghi dovrò saltare dei giorni di scuola non solo per leggerla ma anche per recensirla xD
Aggiornate il più presto possibile :D :D
Baci,
_Havoc_
ps: mi ero dimenticata di dirvi che non l'ho ricontrollata perché è troppo lunga e non mi fa voglia... mi scuso in anticipo per tutti gli errori che troverete!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 02:17 pm)

Sono piacevolmente sorpresa, lo ammetto!
è una storia molto carina, originale e anche divertente!
Ammetto che mi sono un tantino persa nei flashback, ma poi mi sono ripresa!
Davvero carina, complimenti!
Spero la continuiate!^^