I'll never leave you alone
di crushdizzies

14/11/12, ore 09:26

Loro sono così cariiiiiiiine! E tu sei brava: hai proprietà di linguaggio e riesci a far risaltare sfumature interessanti nella caratterizzazione dei personaggi. Complimenti, continua così! =)

14/11/12, ore 01:32

ma quanto è tenera Brittany? :) e Santana che è dolce solo con lei? *____* Meno male che ci sono le autrici di fan fiction a ricordarci come sono le vere san e britt, dato che gli autori "veri" le hanno distrutte! -.-"

13/11/12, ore 22:12

Scusami,mi son dimenticata di lasciarti una recensione. :) Santana,purtroppo,tante volte vede il male dove non esiste.In Brittany non esiste,lei vede sempre la parte buona delle persone.O è una brava attrice.Mi sto lasciando contagiare dalla diffidenza di Santana,oddio vado a disinfettarmi! Ma che antipatica Tina,brava Brittany che ha saputo rispondergli a tono.Tiè! Ciao e grazie.

11/11/12, ore 20:06

Aaaaww :3 Mi piace da matti questa FF ! Mi piace come scrivi *-* Continuala prestoo :))
-Snix 95

03/11/12, ore 12:56

Beh Santana ha ricambiato a dovere il favore di Brittany!
Poveretta nuova e già presa di mira!
Perfortuna che San ha protetto la pentola d'oro di brittany!
E la finae quando La biondi sorride! Che tenerezza!
Brava!

30/10/12, ore 22:04

Beh inziio interessante e aspetto il seguito! Bella la scena dei buoni pasto e Brittany è tanto tenera! Brava! Solo una cosa quanti anni hanno le protagoniste?

30/10/12, ore 21:50

Ciao scrittrice sconosciuta e che non mi ha nemmeno citato come aiuto!!
Bene bene bene, Glee non è proprio il mio campo, ma ti ho detto che l'avrei letta.
Allora *si schiarisce la voce*
Bene i dettagli, così anche chi non segue Glee può leggerla senza perdere pezzi.
Bene tutto il fluff tra di loro, sono ddddolci **
Bene anche l'inizio del loro rapporto, che io e te sappiamo come si svilupperà ;)
E' il primo capitolo, quindi è un'introduzione, ma forse manca quell'elemento in più per incuriosire che arriverà tra uno, due o forse tre capitoli.
Detto ciò,
adios!