Zen
di meggie681

18/09/13, ore 16:16

Com'era prevedibile, tra Glam e Scott chi ne è uscito a pezzi è il dottore... però si riscatta, non volendo più vivere ai margini. Anzi, Geffen dovrebbe imparare da lui.
Ma... Ivo si è suicidato??? Se fosse così, è stato di parola, è sparito definitivamente dalla vita di Tim.
Tim è a pezzi, grazie a Dio è stato soccorso da amici, ma adesso c'è il problema di cosa dire o non dire a Kevin. A mio avviso, Tim non è in grado di sostenere questo segreto.

18/09/13, ore 12:26

Awww, mi sono intenerita con l'immagine di Harry e Louis sulla spiaggia!! Vincent ha fatto la cosa migliore, se fosse stato per Louis... ma non lo biasimo più di tanto, ha 20 anni.
Grazie a Dio Harry si è fermato, quando sono incazzati, i nostri ragazzi possono combinarne di tutti i colori! Ha preso la decisione giusta, bravo.
Hanno fatto benissimo anche Glam e Scott che si sono presi questa parentesi tutta loro, per stare meglio, per darsi conforto... insomma, ci voleva per entrambi. Certo, Scott andrebbe avanti così per sempre, ma è giusto così.
Grazie mille, Meg!

18/09/13, ore 12:11

Complimenti a Louis, che si tuffa tra le braccia di Vincent senza pensarci un attimo... anzi, no, dopo aver visto la casa, il benessere che quest'uomo può offrirgli, ci pensa eccome! Devo dire che Louis mi ha delusa tantissimo, non ha fatto il minimo sforzo per chiarire con Harry. Sì, Haz è stato un cretino, ma è come bloccato, e Louis alla prima occasione... arrivederci e grazie, prendi le tue cose e lascia le chiavi!
Vincent, dall'alto della sua età, ha più sale in zucca.
Tim ha sbagliato in pieno, ha dato di nuovo a Ivo il potere. Il professore l'ha sporcato, come farà Tim a tornare da Kevin? E se dovesse confessargli questa porcata, non so proprio come Kevin reagirà.
Grazie, tesoro!

18/09/13, ore 11:56

Harry si sta facendo prendere dalla rabbia, però Vincent adesso mi sembra un avvoltoio che sta solo aspettando che la preda sia disponibile! Non sono contenta che i due cuccioli avranno dei casini, perché li avranno, ne sono quasi certa...
Oh mamma mia, Tim alla fine è andato all'appuntamento! Ivo è veramente viscido, solo così poteva riavere Tim, è uno psicopatico! E non sono nemmeno sicura che si farà bastare questa volta, e sparirà. Lo farei sparire io dalla faccia della Terra!
Carino il personaggio di Jerome! Ti confesso che la vicenda di Silvye non mi interessa più di tanto, lei è odiosa, scusami! :)
Grazie mille, un abbraccio

18/09/13, ore 11:43

ODDIO!!! Cosa sta facendo Ivo, quel ricattatore malefico! Oddio, Tim per salvare Kevin farebbe questo e altro, e se dovesse davvero accettare, di certo non ne uscirebbe senza sensi di colpa. Deve parlarne con Kevin, ma mi sa che non troverà il coraggio di dirglielo...
Harry e Louis sono proprio giovani, non riescono a mascherare niente, sono trasparenti, come solo i ragazzi più giovani posso esserlo...
Uuuu, mi dispiace per Scott, certo che anche lui è sfortunato in amore!

18/09/13, ore 11:26

Wow, mi sa che qui è scattata una bella attrazione tra il bel tenebroso Vincent e il cucciolotto spaurito Louis!! Vincent mentre parla con Glam sembra in imbarazzo, gli piace proprio quel ragazzino!
Jared è proprio a terra, si aggrappa a Colin disperatamente, ma non credo proprio che sia lui e il loro rapporto il problema, qua c'è qualcosa che non va in Jared, è andato in depressione. Menomale che ragiona, e che ha chiesto aiuto al Doc, un punto a favore per Jay! ;)
Corro a leggere l'altro capitolo, entro qualche giorno voglio mettermi in pari! :)

18/09/13, ore 11:14

Mmmmm, ma che antipatico Glam, si piange sempre addosso, non sta bene e fa preoccupare tutti. Secondo me poi deve smetterla di vivere nel passato, dovrebbe accantonare le storie avute, anche se importantissime, tenerle nel cuore e andare avanti. Il suo problema è questo, non va avanti, sta ancorato ai rapporti avuti con i suoi uomini, non ne esce vivo se continua così.
Adesso perché Jared si fa prendere da questa gelosia paranoica? Ha paura di essere invecchiato e vede Justin e la sua giovinezza come una minaccia?
Harry è impazzito?? Ok, Louis è rimasto a bocca aperta vedendo Vincent, ma da qui a picchiarlo... Che peccato se mandassero all'aria la loro bella e pura storia!
Meg, grazie mille!

18/09/13, ore 10:56

Ma.. ma... ma... che sta combinando Colin?? Va be', può capitare anche nelle coppie migliori, un "tradimento" così non fa male a nessuno. Spero che rimanga così però!
Certo che anche il comportamento di Jared dà da pensare, non sta benissimo nemmeno lui...
Glam e Rob stanno facendo dei passi indietro, mi sembra... mi sa che l'equilibrio che avevano trovato ogni tanto vacilla, in più per Rob c'è anche la preoccupazione per la saluta di Geffen.
Thanks, Meg!

17/09/13, ore 23:47

La Sassy non è poi così tanto Sassy.
E' fragile, quando si tratta di certi ricordi specialmente. Ricordi brutti e impossibili da aggiustare: ma come fa a essere così cattivo questo padre? Non solo lo ha disconosciuto, ma ha anche la mostruosa faccia tosta di dire che non gliene hanno date abbastanza.
Brent Jr mi è sembrato già diverso, forse pentito, alla luce dei fatti, del tempo, avendo capito che forse, vivendo negli anni duemila, certi stereotipi sono da abbandonare e che certe, orrende, violenze familiari vanno denunciate e condannate. Sono sicura che da qualche parte, dentro di lui, suo fratello gli manca, come una voragine nel cuore, con miliardi di sensi colpa inespressi. Per averlo perso, per non aver saputo dire no al padre, perchè forse nella sua vita anche lui si sarà trovato a essere diverso, e magari a nasconderlo codardamente, per piacere al genitore e al suo ambiente.
Spero che ricontatti Louis, nonostante le ovvie riserve che Lou avrà nei suoi confronti: la diffidenza è il minimo. Nemmeno c'è posta per te scioglierebbe la tensione con facilità in questo caso!
Harry e Vincent hanno rischiato una sgridata Sassy pazzesca!
E invece no, a trovarli hanno trovato solo amore... Perchè forse di fronte a questo gesto il cuore di Louis si è sciolto: hanno sfidato il mostro dei mostri per lui, e addirittura per farlo si sono alleati. E' un segno meraviglioso d'amore.
Mi sono piaciuti Lux e Harry insieme, a un tratto sembravano, paradossalmente, loro due padre e figlio.
Perchè anche a Harry un papà piacerebbe, ma per la sua personale vicenda, l'ha sempre dolorosamente rinnegato.
Chissà, quando Lux gli ha trattenuto il polso, si sarà lasciato guidare, per una volta, sicuro.
Haz cerca una figura maschile più grande che gli dia sicurezza, in senso pratico, razionale: l'ho notato ad esempio nel suo relazionarsi a Geffen; vuole averne la stima, essere efficiente, essere considerato un pari. Louis invece vuole il calore fisico di un papà.
E perchè? Perchè il gelo che gli devono aver messo dentro il cuore quelle botte, forse non si scioglierà mai nemmeno con tutto l'amore del mondo. Una semplice parola però... "scusa" potrebbe intervenire ad annullare la maledizione.
Non sarà il padre biologico a pronunciarla, però... Forse Brent Jr, a capo chino , colpevole, certo, e anche rimasto solo a tenere a bada una tale testa di c****!
Sulla festa, non c'è che dire... Glam, in veste di Principe Prospero, ha dato un party senza eguali, rendendo felici tutti i suoi invitati, facendosi perdonare, facendosi amare, facendosi desiderare.
Il ballo con Jared poi è illuminato di malinconia?
Non è che l'orizzonte di un nuovo anno cela qualche minaccia?
A ogni capitolo, in ogni caso, ti superi.
Se Gold e Sunrise erano belle...
Zen è sempre di più un capolavoro.
:-D

17/09/13, ore 19:09

CiaoMag,
A quanto pare lo scontro/incontro tra Louis e il padre sarà inevitabile? Magari Haz ha ragione, per andare avanti e togliersi dal petto quella malinconia opprimente, e magari fare chiarezza sui suoi sentimenti per Haz e Lux, Louis ha bisogno di voltare pagina con suo padre. Io continuò a ribadire che tra il cucciolo e l'ex poliziotto non è finita! Vedremo!
Rimpatriata svizzera per la nostra grande famiglia! Mi mancava da matti tutto sto caos e le incomprensioni e le battutineeeee Woww sarà un capodanno con il botto mi sa!
Un bacioooooo

17/09/13, ore 15:42

In che cavolo di faccenda si sta andando a cacciare Harry! Ma ho capito bene? Anche Vincent ci si mette?
Hanno trovato lo stratagemma principale per fare arrabbiare ogni cellula dell'essere di Louis! Andare a chiedere la sua mano al papino... Gran bel papino! Se lo avessi saputo avrei fatto la dattilografa tutta la vita in una caserma con lui! E' uno dei miei attori attempati preferiti.. proprio non ce la faccio a vederlo nella figura di padre padrone-omofobo-tiranno-stronzo-manesco con la mia sassy! E già spero in un lieto fine con Brent convertito, che accompagna la sassy all'altare... Per sposarsi con chi, non lo saprei ancora dire!
Harry sa essere splendido, puro, innocente. E anche cattivo con se stesso, a punirsi, a voler prendere la facciata di sentire Louis, il suo Louis, il suo Boo Bear, dire che è innamorato di un'altra persona. Ma è chiaro che Haz ha colto il motivo principale: l'enorme bisogno di un papà che ha il suo ragazzo...La strategia è giusta: farlo scontrare con la realtà, fagli capire che il padre è lì, che non lo ama, che non lo accetta, che non lo vuole, e che chiamando papi Vincent, oppure Glam, oppure che ne so, magari in intimità, persino Harry stesso, non risolverebbe proprio niente.
E' troppo, troppo bello questo risvolto che hai creato...
E Harry è straordinario, perchè gioca di intelligenza e scommette tutto il suo amore su una cosa semplice... Come la realtà dei fatti. In più, è coraggiosissimo, ad affrontare quel militare graduato, senza nessuna protezione se non il suo cuore e quello di Lou.
Splendido...
Intanto nella neve, le scanzonate vacanze di famiglia sono comiche, leggere e piacevolissime da leggere.
Il rapporto ("saffico" ahahahah) tra Jared e Tom mi fa sbellicare!
Un complimentissimissimissimi ;-)

16/09/13, ore 14:12

Fantastica questa new entry, Vincent! Credo che sarà un personaggio dalle mille sfaccettature e sorprese...
Ma perché Jared non è a suo agio in questo contesto? Si tratta di gelosia? Non fa il minimo sforzo per rispettare anche le amicizie del marito, cosa che invece Cole deve fare sistematicamente. Perché Jared vede nella malizia nel rapporto tra Justin e Colin?
Awww, ma che tenerezza Ivan, è rimasto folgorato da Chris (e chi non lo sarebbe??). Certo che Amos non è stato per niente simpatico, l'ha messo in imbarazzo.

16/09/13, ore 14:00

Awwww, ma quella di Brian e Justin è la foto che ho fatto io alla conv di LA, che belloooooo!!! XD XD Mamma mai come se lo guarda Gale... ;)
Tornando alla nostra ficcina, Jared è sulla via dell'ennesima depressione, vuole tutto e niente secondo me. Incontentabile. Colin Santo subito!
Ho la sensazione che Amos e Ivan ci faranno fare un po' di risate e... rimarranno solo amici? Staremo a vedere... Comunque sono stati accolti bene da Lula e quindi hanno il benestare di Kevin e Tim. Riguardo a questi ultimi... sempre splendidi quando si amano...
Grazie di cuore, Meg!

16/09/13, ore 13:34

Uffa, Jared è veramente una causa persa, ha ragione Hugh, è diventato veramente noioso. Rimbalza tra questi due sentimenti, e ormai non mi fa più pena o tenerezza, non si dà mai un aiuto da solo. E alla fine ovviamente farà una delle sue scenate da prima donna! XD
Tommy!! Adesso è annoiato dal comportamento del compagno?? E ci credo, praticamente si è trasformato in un'altra persona, non è più lui! Certo, doveva smussare un po' il suo carattere, però da qui a cambiarlo totalmente... anche a letto, eh!

16/09/13, ore 13:14

Finalmente qualcosa di giusto, Diamond starà benissimo nella sua nuova famiglia, amata e coccolata dai genitori, dalla sorellina e da tutta la famiglia allargata! :) Sarebbe dovuta crescere in un orfanotrofio perché uno dei suoi aspiranti papà avrebbe potuto ammalarsi?? Purtroppo queste cose sono reali, è pazzesco. Mai come in questo momento un argomento del genere mi riguarda...
Bello Harry spalmato sul letto! ;)
Thanks, Meg