Zen
di meggie681

29/03/13, ore 22:05

"Tu credi che ci sia finito a letto?" "Ma non dire cavolate!" Nooooo, ma figuratevi, no no no!! XD
Awwww, ma che dolci Tim e Kevin, davvero spero che duri per sempre la loro relazione...
Denny ha ragione, a Glam dispiace averlo trattato in quel modo? Chi se ne frega, lui ha tutto il diritto di alzarsi ed andarsene.
Sul serio Scott ha picchiato Jimmy??? Ma è scemo??? Lo credevo più intelligente, è un violento!
Grazie per la tua meravigliosa storia!

29/03/13, ore 21:54

Jude sospetta che Rob gli ha detto una palla o è nervoso perché praticamente un giorno sì e l'altro pure incontrano Glam? A Jude non è passata, vede in Geffen ancora una minaccia, ci vorrà molto tempo per arrivare a pensarla come Colin.
Ahhhhh, lo sapevo, Jimmy stava spifferando tutto a Scott!! Noooo, fermati, se non ci sono stati altri incontri, fermati! Lo ferirà inutilmente...
Oddio, Kurt è proprio tremendo! E adesso???
Glam!! Ma cosa combina??? Si sta scopando Matt, ma quel ragazzo non sta bene... anche se un po' di felicità la meritano entrambi..
Meg, in questo capitolo hai fatto capitare di tutto, grazie! :)

29/03/13, ore 21:43

Ma che bel regalo hanno fatto i papà più belli del mondo al loro primo figlio!! Che tenero Yari, ma adesso praticamente quanti anni ha?
Jimmy è meno scaltro di Kurt, infatti appena lo vede va nel panico... solo che non deve innervosirsi con Scott, eh! Mi sa tanto che Jimmy non terrà a lungo questo secreto, è troppo dolce e sensibile per riuscire a far finta di niente.
Robert ha sbagliato a non dire che è andato da Glam (ma ho capito bene, non è successo niente, giusto?). Poteva dire a Jude che era andato lì per consegnargli le chiavi. Quando lo verrà a sapere, Jude si incazzerà ancora di più!

29/03/13, ore 21:31

Glam si piange sempre addosso però, usa l'ironia per attirare l'attenzione, eh! Quell'altro cosa ci fa lì quando il marito è via??? Si precipa da Geffen con la scusa delle chiavi...
Ma che dolci i neo papini! :) Il piccolo Gregory è molto tenere ed è molto fortunato, faranno sicuramente un buon lavoro!
Cooosaaaaa??? Kurt e Jimmy??? Ma povero Scott... :( Devo dire che solo immaginarli insieme è una goduria, però mi spiace davvero per il dottore, perché credo che non si fermeranno qui, vedendo la passione che c'è tra loro!

29/03/13, ore 21:20

Mamma mia che storia straziante quella di Corinna... povera ragazza!!
Robert sembra sia davvero innamoratissimo del suo Jude, è molto bello che gli abbia detto degli anelli che Geffen ha buttato in mare. Spero che Rob e Glam riescano a ritornare alla loro amicizia, non possono (e non devono) dimenticare quello che c'è stato tra loro, ma se Rob vuole stare sul serio con suo marito, non devono varcare i confini dell'amicizia.
Colin è stupendo, è fantastica questa sua fiducia in Jared.
Meg, grazie come sempre! :)

29/03/13, ore 21:14

Ciao Meg,
Eccoti qui sempre precisa e puntuale! Cominciano a scoprirsi gli altarini... Dunque Matt/Alexander non ha ucciso nessuno... Sai questo odio nei confronti di Glam non tanto è comprensibile... Ma la sua mente malata purtroppo non permette di seguire un pensiero razionale. Su Kurt aspetto l'evolvesrsi degli eventi in attesa che il suo cuore martoriato trovi un po' di calma.
Molto molto bella la scena di Jude e Rob li adoro insieme sono meravigliosi. Quello che hanno costruito fino a questo momento è incredibile, un po' come quello che i nostri Colin e Jay hanno ottenuto lottando contro tutto e tutti.
Un bacio a presto! Vale

29/03/13, ore 16:30

Mi piace tantissimo la parte relativa a Matt/Alexander. Spero che abbia ancora spazio nella tua storia, anche perché il personaggio di Matt, e il legame con Glam, mi hanno intrigato da subito e potrebbero arricchire la trama (non che sia una trama scarna!!!). A presto e tanti auguri di Buona Pasqua!!! Antonella

28/03/13, ore 09:46

Ciao Meg,
Finalmente stiamo uscendo da quel tunnel infernale per Jude e Rob! Belli e dolci hai dato un'immagine molto bella, speriamo dure questa ritrovata serenità nel loro rapporto anche se all'ombra della malattia.
Woww Grazie Meg per la bellissima scena hot tra Colin e Jay! Diciamo che ci voleva proprio per cominciare bene la giornata! Ahahahaha quei due insieme fanno scintille! Mi mancavano...
Glam mi sembra sempre più confuso e in balia degli eventi! Comunque meglio la notte di amore con Pam che quel rapporto senza senso e perverso che ha con Matt. Speriamo ritrovi presto la sua strada e un po' di ragione.
Volevo chiedenti ma se non ricordo male quando hai introdotto Justin e Brian nel ff dicesti che non avevi mai visto la serie di Queer Sto arrivando! folk vero? Beh dovresti guardarla è ben fatta i personaggi sono tutti fantastici e le tematiche trattate molto attuali ed avvincenti. Non parlo avviamento dei due protagonisti che sono superlativi (lo avrai capito dal mio avatar) con delle scene di sex mooooolto hot che di certo non disdegnò ahahahaha.
Alla prossima Mag come sempre sei unica baciiiiii Vale

27/03/13, ore 21:21

Le coppie Scott e Jimmy e Glam e Matt non mi fanno impazzire. Devo dire la verità, mi sembrano soluzioni provvisorie... Un modo per scappare da Jared o da Robert per Glam... E da Glam per Scott. Invece la vicinanza di Glam e Jude rispetto al problema di Robert è stata davvero un bel momento: sanno allearsi per la cosa più importante e vogliono che la persona che adorano stia bene. E' una cosa meravigliosa, sul serio... però ho come il sospetto che non possa andare tuttto così liscio!!!
bravissima cara
baci

27/03/13, ore 15:19

Ciao Meg,
Forse forse per il nostro ser Low si comincia a vedere un piccolo spiraglio di speranza nell'accentazione di Glam nelle loro vite e di ricominciare a fidarsi di suo marito (anche se diciamoci la verità non è mica semplice una cosa del genere). C'è anche da dire che quello della malattia è un bel mostro da dover affrontare e sconfiggere e che ti fa riconoscere quali sono le vere cose importanti nella vita.
Jay stava per combinare un altro papocchio! Meno male che è arrivato in tempo e che santo Colin non chiede e lo comprende sempre... (Mag fammi rivivere una delle loro scene d'amore uniche e impagabili!).
Continuò a sostenere che Glam si sta infilando in un. Pasticcio più grande di lui con Matt. Speriamo bene.... Spero trovi qualcuno da amare e che lo ami veramente... In una cosa ha ragione sembra essere sempre il secondo arrivato, tranne che per Kavin e Dan.
Un bacio grande Vale

25/03/13, ore 21:55

Mmmm continuo a vedere Scott e Geffen che prima o poi torneranno a collidere!
Ho adorato questa capitolo. Jareddina bella non ce la faceva più, era all'angolo del ring da troppo tempo! Stava per scoppiare ed ecco che sferra il destro "sei andato a letto con Matt?" e poi il gancio granitico stendi Glam "ROBERT!"... Ma Geffen ribatte il colpo micidiale "volevo sposare Robert e averci un bambino"... LETO A TERRA SIGNORI E SIGNORE. Vede le stelle e quando vede le stelle diventa cattivissimo! Come poco prima facendo a capelli con Kurt: protegge Glam solo per poterci litigare lui! Che primadonna girl!!!
E ne sono usciti entrambi a pezzi. Di nuovo, per l'ennesima volta, dovrebbero chiedersi cosa vogliono e perchè torturarsi così...
Ci sono troppe cose sospese. Ma è il bello di questa storia: ci sono infinite soluzioni possibili, così vicine. Ma non si vedono nell'immediato e ognuno deve arrivarci attraverso percorsi di mille esitazioni, corse in avanti, passi indietro, fughe.
Davvero bello...
un bacione piccinaccia

25/03/13, ore 11:45

Meg superlativa....
Allora devo dire che dopo la spiegazione un pochino la situazione di Scott è migliorata ai miei occhi.
Scott ha sbagliato ad essere pressante e soffocante nei confronti di Jimmy anche se lo capisco che non è facile per lui, molto più grande (anche se fottutamente bello), ha comunque un passato complicato alle spalle, jimmy è bello e potrebbe avere chiunque ma è questo che Scott non ha capito, proprio perché potrebbe avere chiunque e ha scelto lui dovrebbe essere più sereno... Invece lo ha soffocato e lo ha fatto scappare... Ma sono così belli insieme! Il tuo finale mi da speranza che dai loro errori riescano a trovare la giusta strada!
Per quanto riguarda Jared mi fa letteralmente incazzare!!! Ahhhhhhh cazzo Colin lo fanno santo. Ma perché non riesce a togliersi dalla testa Glam? Ha ragione Colin quando dice che ho impari a convivere con questi sentimenti oppure devi rinunciare a lui... È visto che Jar è la sua vita sarebbe come morire.
Su Kurt spero veramente trovi un po' di serenità e che gli altri non lo giudichino troppo severamente... Non lo merita è solo un uomo solo e in difficoltà. Sai che lo adoro!
Glam è pazzo!! Non aggiungo altro!
Un bacio grande!!!
Vale

23/03/13, ore 15:33

Ahhhhh geniaccio che non sei altrooooo!,!!
Ciao Mari ma come mai mi lasci sempre a bocca aperta???
Woww www e ancora Woww!
Questo capitolo mi è piaciuto un mondo perché molto corale, è vero i tuoi lo sono sempre ma questo un pochino di più dando dei flash ben architettati su ognuno di loro.
Certo che Jude ha ragione però... Cavolo Glam è onnipresente!! Ahahahaha
Che cazzo (perdona l'enfasi) ha combinato Scott a Jimmy???? No le mani noooooo non va bene non c'è dottore bonazzo che tenga! Quel cucciolo d'uomo di Jimmy ha sbagliato certo ma non giustifica quello che Scot ha fatto!
Ma tra Kurt e David continuerà o è stata una cosa passeggera?? Mmmmmm maledetta curiosità !
Un bacio grande Vale

22/03/13, ore 21:16

Mariiiiiiii non ci posso credere!!,
Ma.... No dico... Kurt e David???
Questa coppia non tanto la vedo almeno che non cambio volto (nel mio immaginario) a David... No perché quel pezzo di Dio greco che è Kanu non ce lo vedo proprio con David.... Anche se il tuo personaggio nella storia mi piace e come incastro non sono male... Ma proprio ci devo cambiare faccia... Non riesco se no!!
Capito che sta per arrivare la tempesta preannunciata tra Scot e jimmy.... Il cucciolo è soffocato dai sensi di colpa e Scot tanta è la paura di perderò e ritrovarsi di nuovo solo che preferisce non vedere e far finta di niente... Loro sono una bella coppia spero superino le difficoltà, e sinceramente un pochino di spazio anche a loro lo dedicherei con più ampio respiro. ( ti prego prendi queste mie parole come semplici deliri di una tua lettrice appassionata e nulla di più... Non sono critiche o che ma solo mie semplici elucubrazioni mentali!). Detto ciò finale col botto... Alla fine Glam ha ceduto ad a darsi a fare un giro a trombolandia con Matt... Io continuò a non capitolo e a non sostenere affatto le sue scelte, ma nel più assoluto dei modi! Si è verificato quello che aveva previsto Kavin... Ti prego fa rientrare un po' di sale in zucca a Glam prima che sia troppo tardi per qualsiasi scelta alternativa... Magari soldino di cacio può fare una sua previsione e farci sapere che cosa riserva il futuro al suo papi....
Ok sono fuori! Ahahahaha
Grazie per i tuoi aggiornamenti e per rispondere sempre...
Un abbraccio Vale

22/03/13, ore 18:44

Hai capito quei 4 nel privè!! XD Hanno fatto benissimo, un po' di trasgressione ci vuole ogni tanto.
Ma chissà perché di Kevin e Tim non si ha nessuna notizia, eh... Credimi, è una delle coppie più bella di questa ficcina!
Colin e Jared sono sempre i più hot comunque, hanno una carica sessuale speciale e unica!
Grazie davvero, Meg