Zen
di meggie681

22/03/13, ore 18:34

Awwww, quanto sono belli Tim e Kevin??? Ci sarà tempo per le parole, adesso non sono riusciti a tenere le mani a posto nemmeno per il tempo del volo, ehehehhe!
Mi dispiace tantissimo per Kurt, menomale che è circondato da amici, è questo (con Martin, ovvio) che lo terrà vivo.
Alexander fa veramente paura, ha rovinato l'esistenza di Matt. Non so proprio come farà Matt ad uscirne, poverino...

22/03/13, ore 18:26

Ahhhh, qui sì che Glam mi piace!! Ha fatto una cosa molto bella per Kevin.
Adoro Tim, questo lo sai, e mi intriga tantissimo anche perché non si fa intimorire da Glam.
Non vedo l'ora che Kevin e Tim si vedano in Spagna, chissà che emozione proverà Kev quando lo vede!! :D Solo un appuntino per Kevin: mi sa che questa è davvero l'ultima chance con il tuo adorabile Tim, vedi di giocartela bene!
Meg, grazie infinite!

22/03/13, ore 18:18

Rieccomi finalmente a commentare, sono indietro da morire!!
Per Kevin è stata l'ennesima delusione data dal rapporto con Glam, era prevededibile comunque. Adesso si renderà conto che ha perso anche Tim...
Matt mi fa tenerezza, è quasi infantile il regalo che fa a Glam, la ciotola con il suo nome e la data di nascita, è molto tenero.
Ehhhh, si è incacchiato Marc, eh! Se tutte le sue incazzature finiscono in quel modo, ben vengano! :)

22/03/13, ore 14:07

Però la piccola Camilla non ha avuto una brutta idea... Una sorellina sarebbe una cosa tanto bella per Jude e Robert <3!
Fantastiche le nuove frontiere del rapporto tra Glam e Matt. Certo che Glam se li fa proprio tutti! Non si fa mancare niente, dal rockettaro Jared, al maritino Ro, al dottore, all'avvocato... Che uomo eclettico XD XD
Reid... Brutta la gelosia! Soprattutto se non verso il partner ma verso un amico-figura paterna. Per lui è difficile parlare di sentimenti: come fara a esprimersi???
Kurt invece penso cerchi solo un po' di conforto. Fa tenerezza.
Complimenti piccinaccia ;)

21/03/13, ore 21:54

Ma come mi piacciono Matt e Glam! Spero sia questa la direzione che prenderà la storia. E Spencer e Derek? Ultimamente hai accennato spesso a loro senza però approfondire......non so mai cosa aspettarmi! Anzi, non é del tutto vero perché ho avuto una sorta di premonizione su Rossi e Kurt! Scrivi autrice, scrivi che io mi nutro di letture!!!!! A presto. Antonella

20/03/13, ore 19:16

Oh mamma mia! Misaki e Yari che vanno a vivere da soli! Che dolci...
Ma io non finirò mai di complimentarmi con il nostro Cole per come sta maturando... L'intensità dell'amore tra Cole e Jar è così forte e assoluta che lo ha trasformato in un Uomo co la U maiuscola, confidò che anche Jar continui nel suo percorso di crescita anche se più lungo e tortuoso rispetto a quello di suo marito.
Ti prego mettimi le foto di Yari e Misaki e di Martin.... Vorrei poterli vedere attraverso i tuoi occhi!
Prevedi di far trovare pace anche a Glam? Ormai è un'anima in pena!! È talmente distrutto interiormente che si sta lanciando in questa cosa di Matt senza freni... Non vorrei la pagasse cara questo suo accanimento.
Cosa mi sta architettando la tua mente fantasmagorica??? Kurt... David.... Bhaaaa
Povero Jude... Robert deve stare attento sta scherzando con il fuoco. Se non mette una croce sopra a Glam rischia di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano!!!
Te tutto bene??
Un bacio a presto Vale

19/03/13, ore 23:41

Certo che ne succedono!!! Mi distraggo un giorno e patatrac! Forse questa nuova unione tra Glam e Robert è ancora più pericolosa che l'unione fisica e romantica: quest'amicizia, questa comprensione, l'abbraccio di queste due anime, potrebbe far scattare in Jude una scintilla di gelosia ancora più profonda!
Sono felicissima per Derek e i suoi due cuccioli! Lula non sbaglia mai! E con il loro super padrino tutto sarà fantastico! Sono contentissima per loro piccinaccia! Brava!
Sono contenta anche per il casino che si stra creando tra Kurt, Jimmy e quindi anche Scott... Spero tanto che il bel dottore voli tra le braccia di Glaaaam!!!
Complimenti XD XD

18/03/13, ore 22:50

Ciaooooo,
Non sono sparita sai??? Sono riuscita a leggere comunque tutti i tuoi aggiornamenti in tempo reale ma non sono siccità a recensire.
Cominciò dall'ultimo e poi vado a ritroso come i gamberi ahahahaha
Dunque! Questa poi.... Kurt e jimmy?? Non lo avrei mai pensato! (Azz tradire un brad pitt per un Kanu rives... Mamma mia che scelta ardua e complicata... Direi bravo jimmy tutti e due e non se ne parla più!!!) scherzi a parte Scot non se lo merita mica però. Cavolo già con Glam gli aveva detto male ora anche con jimmy??! Uffi! Kurt lo adoro ,ma vorrei riscoprisse l'amore con qualcun altro..
Vedremo la vesta di Yari? Sai anche la sua innocente storia d'amore mi piace molto anche vedere come Col e Jay lo affrontano spero darai un po' di respiro anche a lui magari con qualche immagine aggiornata anche di lui!
Un bacio a presto
Vale

18/03/13, ore 18:47

Ciao, ti sto sempre seguendo. Questi capitoli mi sembrano di preparazione/introduzione a qualcosa. Forse al processo di Matt? Glam sta malissimo e così non può andare avanti. Non so cosa stai tramando.......

16/03/13, ore 13:37

A vedere la foto infondo mi è venuta una voglia pazzesca di Hiddleston smut pesantissime XD
Essì Tom è proprio un tesoro e speriamo che Chris lo apprezzi :P
Per quanto riguarda Derek e Spencer... Stanno per diventare papà!
Ma la cosa che mi colpisce di più in questo capitolo sono Robert e Jude! Gli auguro di avere tanto coraggio, perchè le cose fra loro sembrano di uns fragilità estrema!
Complimenti cara XD

13/03/13, ore 21:28

Oh santo cielo! Ma qui la follia dilaga! Robert... Da te non me lo sarei mai aspettato. Ho come l'idea che se alla fine anche se Judsie è riuscito a convincerlo si sentirà malissimo e si costruirà un sacco di complessi su questa cosa. Tutto questo perchè Xavier, diciamolo, è un pervertito e dovrebbe contenersi!!!
Che bella vacanzetta scabrosa!
Però quando Glam dice "amore" tutti si girano hihihihih
complimenti ^___^

12/03/13, ore 21:55

Glam sta riacquistando dignitià e credibilità a tutta bizza! Ma con lui io mi preoccupo sempre... Sai ho guardato un po' cosa sta succedendo: confrontarsi con Matt/Alexander è stremante. Serve un posto tranquillo, un abbraccio sicuro da cui tornare. Che non può essere quello di Kevin (dolcemente impegnato :P) e nemmeno quello di Robert o di Jared. Ma guarda guarda! Molto sarcasticamente posso dire che Kurt è libero! Vedovo e allegro! Non è che qui ci scappa qualcosa? Perchè sai, Kurt è proprio un bel figliolo, è focoso, ha un bel caratterino che potrebbe manovrarsi Glam come vuole. Senza contare che belle le uscite a 4 Hopper-Jamie/Glam-Kurt!!! Potrebbero comporre una boy band!
E ti lascio con il mio demenziale suggerimento!
bravissimissima :)

12/03/13, ore 21:48

Adoro Tim! E' stato capace di un'impresa difficilissima, ovvero tenere testa a Glam! Che a sua volta ha dimostrato di voler davvero bene a Kevin andandolo a cercare!
E' stato emozionante come vedere un barboncino tenere testa e sfidare un enorme alano hihihihihihihi :)
Davvero apprezzabile come passaggio!

12/03/13, ore 21:44

Questo capitolo è stupendo!
Con Matt fuori di testa Chris che punzecchia Robert (mi ha fatto davvero ridere il suo senso dell'umorismo XD)! E la focosissima scenata di Marc gelosone Hopper che ha tutte le ragioni al mondo ma che forse dovrebbe capire cosa sta passando Kurt in questo momento... Cioè, una bella cosa a tre no? Scherzo! Però dai, spero comprenda: anche il suo Jam è stato tanto attaccato a un filo e per lui non era facile! La loro comunque è una delle storie più belle di queste long fic! Li adoro con un affetto speciale!
Glam invece si merita dei complimenti! Ha fatto la cosa giusta con Kevin!
Volo dagli altri capitoli!
baci

11/03/13, ore 19:08

Carissima, leggerti è sempre un'emozione grande. Adoro come scrivi: i personaggi sembrano dipinti su una tela preziosa e spesso bastano solo poche tue pennellate per renderli vivi. Ora sono completamente presa dalla sorte di Matt. Questo povero ragazzo merita un po' di pace e soprattutto un po' di felicità. Ma quanto ha sofferto? Schiacciato e prevaricato dalla sua parte oscura, ora lo vorrei tra le braccia di qualcuno che se ne prenda finalmente cura. Glam lo vedo proprio come un padre, che nonostante tutto, ha saputo perdonare, comprendere e vedere oltre quell'oscurità che per tanto tempo ha divorato Matt. Che cosa gli riserverà il futuro? Ci sarà altro rispetto alla clinica in cui lo vediamo rinchiuso? Ci potrà essere un amore che lo salverà? Grazie per esserci Maggie...un abbraccio

Cris