A step to the left
di Hermes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/12, ore 16:49

Stormy Clouds si adegua perfettamente alla situazione incasinata del mio cervello in questo momento. A me non veniva in mente la canzone giusta, grazie per avermela presentata :)
Vuoi la canzone, vuoi la tua protagonista, ma mi sono immersa in questa storia più di quanto sarebbe lecito xD
Allora, posso dire che la nostra ragazze come tante la capisco e pure di più? Sarà che siamo allo stesso punto del cammino, ma capisco perfettamente il suo desiderio di scappare, di andare oltre, di decidere da soli per una volta, senza più essere sottomessi all'autorità universitaria e a professori fuori di testa.
Forse sto divagando.
Forse no.
Insomma, la capisco la voglia di volare via.
Il nostro topo, invece, per il momento rimane irrisolto, ma credo che sia molto simile al cubo di Kubric, quindi, mi gusterò ogni spostamento di tessera con calma, magari facendo qualche studio sulle molecole. Adoro i polimeri <3

Bon, detto questo, l'atmosfera mi piace e anche il ritmo del racconto. Trovo che questa intro sia stata un po' frettolosa per certi versi, ma credo anche che sia giusto, soprattutto per presentarci un po' tutte le direttive e le situazioni dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e la storia va di filato tra le seguite.
Complimenti per questa nuova avventura, tesora :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]