A step to the left
di Hermes

22/02/13, ore 20:19

Se devi fare morire qualcuno, vedi che non siano Linds, Raph, Michelle, i due nerd simpatici. Per gli altri, tipo Will e company, un pensierino faccelo pure, che tanto non mancherebbero ad anima viva, eh.
Comunque, comunque, non ti trucido solo perché sei tornata con un capitolo enorme che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Ovviamente, sono in panne nel modo più assoluto per quel che riguarda il prosieguo di questa storia, non ho assolutamente idea di dove tu voglia arrivare e questa cosa da una parte mi entusiasma, dall'altra mi terrorizza. Insomma, Linds non è uno con cui si scherza.

In questo capitolo scopriamo delle cose interessanti su Raph: a quanto pare Linds ama circondarsi di genietti, visto che il nostro cagnolone lavora per l'FBI! Insomma, abbiamo un super hacker a a disposizione e questa cosa mi preoccupa molto sul progetto di Linds. Che diavolo avrà in mente lo scienziato pazzo? Cosa spera di ottenere? Perché fa il pazzo anche quando non dovrebbe farlo?Mah. Con Linds è l'unica risposta possibile xD
L'atto vandalico sulla moto mi ha chiuso lo stomaco. Dèi, che comportamento da bastardi che hanno avuto! Ma povera Michelle! Ci credo che sia distrutta psicologicamente non è mica una cosa facile da superare quella, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per riportare in vita quella moto. Chi ha colpito, sapeva dove colpire e l'ha fatto nel peggior modo possibile.
Riguardo alla scritta: se volevi dare della puttana a Michelle, dovresti utilizzare il "whore" più che bitch, in quanto quest'ultimo è diventato slang e a volte utilizzato pure in maniera "affettuosa" tra amiche. Siccome presumo che il significato fosse più profondo, credo vada meglio whore, rispetto al generico "stronza" che è la traduzione base di bitch.
*Pepe torna nel suo angolino*
Anyway, ho adorato l'atteggiamento di Linds in questo frangente. E' stato un uomo nel vero senso del termine, ha mantenuto il sangue freddo e la concentrazione e questo gli fa onore, soprattutto perché ormai lo sanno anche i muri che vorrebbe andare a letto con Michelle -ci ha provato tante di quelle volte- ma il suo non volersi approfittare della situazione e il suo aprire gli occhi a Michelle, gli fa guadagnare un sacco di punti. Della serie "dolcezza, io sono qui e ti tengo la mano, ma non sono il tuo vibratore personale per quando non sai come sfogarti".
Altri avrebbero colto la palla al balzo, lui no.
Linds, su certe cose, devo dire, sei un signore *Pepe applaude*

Invece, la parte sull'uragano è da linciamento (?) di massa. Capisco il progetto di Linds, ma è davvero uno stupido a rischiare la sua vita in quel modo, visto che potrebbe fare davvero una pessima fine se non se ne va via in tempo. In più, ha dato la Ferrari a Raph, quindi, voglio proprio vedere come farà a tornare a casa. Se continua così, finirà con il lasciarcela davvero la pelle.

Che dire, caVa, io sono sempre più curiosa di sapere come finirà tra il topo e ma belle. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e ancora complimenti per questa meraviglia :*

22/02/13, ore 12:49

...aspetto sempre con trepidazione il capitolo successivo, ma questa volta!
é una storia formidabile! aggiorna prestooooooooooooo!!!!

10/02/13, ore 10:34

ahahahah, Pepe, la Nazi della Grammatica...ma tranqui, ci sono giorni in cui non azzecco neanche una parola, quindi, siamo pari XD Eh sì, ho notato che questo capitolo è molto corto e molto di stallo, che ci prepara e ci guida a ciò che avverrà prossimamente su questi schermi. Insomma, direi che i personaggi hanno preso le loro postazioni e adesso, devi solo muoverli per arrivare al finale. Un finale che mi incuriosisce parecchio, ti dirò. Per quanto veda bene Linds con Michelle, c'è la remota possibilità che i due dividano le loro strade, ma se il dividersi equivale ad un Linds meno schizzato, sarei anche disposta a chiudere un occhio.
Poi, parliamone. Linds ha un quoziente intellettivo di 210? Ma porca miseria. *Pepe è esterrefatta e si inchina a tanta genialità* A questo punto, viene davvero spontaneo domandarsi cosa quei due, il pazzoide e Raph, stanno combinando in laboratorio. E quoto con Michelle, Linds è sprecato per l'insegnamento. Ce lo vedo molto più a fare ricerca e concludere qualcosa in questo senso. Anche se è schizzato, Linds ha un punto di vista oggettivo sull'umanità e non dubito che possa creare qualcosa di grandioso e di utile. *Topo, non montarti la testa, eh.*
Il discorso riguardante il compleanno conferma il fatto che sia stato abbandonato subito dopo la nascita...sono molto curiosa di conoscere l'infanzia di Linds e il suo passato, spero che ce ne darai un assaggio :)
Ah, per finire, quoto i pensieri di Linds su Einstein e Galileo. Il primo è stato tanto ingenuo e allo stesso tempo, sciocco. Sapeva perfettamente quali danni avrebbe comportato l'esplodere la bomba, eppure, ha dovuto guardare in faccia la realtà, nella sua forma più brutale, per capire l'errore. Il secondo, invece, è stato estremamente furbo. Seppur con dolore e vergogna, ha capito quale strada poteva preservare la sua ricerca al meglio.
Bon, ottimo capitolo come sempre, tesora :) non vedo l'ora di leggere gli sviluppi^^

02/02/13, ore 10:45

Eccomi qui.
Tesora, questo capitolo lunghissimo è una gioia per i miei occhi e soprattutto, è una meraviglia. Davvero, in questa storia stai dando il meglio di te. secondo la mia modesta opinione, dovresti dedicarti più spesso a storie originali, sai come muoverti ed intrigare il lettore. Di conseguenza, mi rattrista un sacco che questa strafantastica storia abbia così poche recensioni, quando, è una perla.
Anche se sto cercando di evitare di lanciarti contro lo Zanichelli.
Cos'è quel "c'è"? E' un errore grammaticale assurdo. Magari volevi dire "ce". Perché "c'è l'ho fatta" in italiano non vuol dire niente, se non un 2 in grammatica. O.o Herm, attenta!!! Così come "qual è" che si scrive senza apostrofo.
*Pepe si sfila il berrettino da Nazi della Grammatica*
*li ho visti sparsi in giro, don't ask me where*

Per il resto...la prima parte del capitolo fila liscia e tranquilla, con Michelle, Linds e Raph che fanno i pucciosi nel parco divertimenti, comportandosi come tranquilli trentenni di oggi, e godendosi un giorno libero. Sono molto belle le scene tra di loro, hai costruito i personaggi benissimo ed è una cosa che mi piace molto. Iperdivertente e bastardissima la parte del pieno di benzina. Linds, devo ammetterlo, ha classe e condita con il suo sorrisetto stronzo, mi vien da credere che i gangasta l'avrebbero volentieri picchiato per soddisfazione e non per altro.
Quell'uomo si diverte troppo a giocare col fuoco, altroché. E' un modo di fare, il suo, che mi affascina e mi spaventa, e invidio Michelle che ha la forza di andargli così vicino.
Spezzare le barriere di Linds non è una missione facile, né veloce.
*mmmh, la mia teoria era sbagliata, dunque? Ora sono troppo curiosa di sapere cosa significano le frasi del primo capitolo*

La seconda parte del capitolo, invece, è molto introspettiva, almeno dal punto di vista di Michelle. La ragazza sta scendendo a patti con se stessa e si sta prefiggendo uno scopo, ma soprattutto, forse inconsciamente, è diventata quasi una sorta di appiglio per Linds. Non che Linds si lasci andare ma almeno, sembra leggermente più tranquillo e se stesso quando è con lei. E' molto importante credo.
La telefonata con mamma Ines è un incubo. E' il terrore di qualsiasi studentessa fuorisede O.o LindOR, hai idea di quante ore di telefonata ci vogliono per cercare di risolvere almeno un po' il casino che hai combinato? Stupido topo!
Però, devo dire anche che in questo capitolo la tensione sessuale è cresciuta a livello esponenziale. La scenetta al parco è molto "wwwwwwwwyyyyyyyy!!!" se non fosse arrivato Raph, non ho idea di come sarebbe finita. E il bacetto? Che dolci. Di certo, Linds ha imparato come mettere a tacere Michelle XD

Bellissimo chap come sempre, ottime le note e complimenti per tutto <3
Questa storia è un gioiellino, non smetterò mai di ripeterlo. Mi dispiace che manchi poco alla fine, ma davvero, sono troppo curiosa di sapere come finisce tra il topo e ma belle :3

28/01/13, ore 12:20

Oddio, Linds che ascolta Lady Gaga mi ha fatto morire dal ridere...me lo sto pure immaginando tutto serio che si mette a fare il ballettino di Telephone mentre Raph non guarda XD A parte che sarebbe capacissimo di farlo anche davanti a Raph che guarda.
Comunque, parliamone: 381 miglia all'ora in tre ore su una Ferrari (sorvolando il discorso del biposto)...ma cosa si sono fumati? E pure quell'imbecille di Linds che la sera prima di partire si droga come Syd Vicious non è propriamente la persona più geniale di questo mondo, a dispetto del suo QI. Mi viene da pensare che l'appuntamento importante, per quanto noioso, l'abbia destabilizzato e che quindi, abbia dovuto intervenire in qualche modo per sconfiggere l'ansia e lo stress. Tralasciamo l'attacco cardiaco e la sincope che ha preso a Michelle, così, solo per non infierire.
Il topo, dopo questo chap, è ufficialmente pazzo. Prima lo era solo in via ufficiosa. Anyway, Linds, non temere, ti voglio bene lo stesso e ti terrò da parte la mia torta nutella e granella al cioccolato. Ovviamente, ti preparerò un po' di broda caffeinata! (Herm, toglimi un dubbio, ma sei toscana? Perché broda lo sento dire solo da codeste parti costì...un vorrei che si fosse vicine di casa e un si sappia, deh!)
L'appuntamento di Linds su cos'era? Importante ai fini della storia or not?
La parte del finale del capitolo l'ho apprezzata particolarmente. Innanzitutto, un grande complimento va a Raphael che parla a vanvera e che deve augurarsi di non far mai trapelare ciò che ha detto a Michelle con Linds, o addio san bernando coccoloso. Però, c'è da dire che con quelle parole ha dato a Michelle l'appiglio definitivo per il grande passo. Potrà ancora non essere innamorata *lo sai come la penso* ma adesso ha il motivo giusto per non mollare e provare con tutte le sue forze a "salvare" Linds. *lasciami passare il termine...non è quello che intendo perché Michelle non è la crocerossina di nessuno, ma in un certo senso, si trattà di salvare Linds, non so se sono chiara*
Poi, circa l'enigma infilato tra le parole del primo chap...ci ho pensato su e mi sono fatta una mia teoria, ma aspetto a confidartela. Voglio prima capire se ci ho preso, perché, purtroppo per me, Linds da punti perfino ad un certo Riddler di nostra conoscenza, amabilmente rinominato Trollopainen, if you know what I mean.

Complimenti come sempre e grazie per le note, come al solito utilissime!

27/01/13, ore 17:30

Ok, o tu sei una maga dagli strepitosi poteri ipnotici, o io mi sono appena infatuata di questa storia assolutamente superba! Ma forse è meglio raccontarti tutto fin dal principio (Anche se so che non sia molto interessante, sentire il discorso di una mocciosa come me... XD) comunque, stamattina mi sono svegliata un pò frastornata e demoralizzata a causa delle 60 (Oddio, solo a pensarci... O_O) pagine di geografia da studiare e a dirla tutta non mi andava proprio di fare i compiti (E quando mai mi va! XD) allora ho deciso che avrei incominciato un pò più tardi, giusto per concedermi un pò di "Relax". Così dopo aver divorato cinque capitoli del mio romanzo preferito, mi sono seduta sul letto con il pc in mano, sicura al 100% di iniziare a scrivere un nuovo capitolo di qualche bizzarra storia. Tutti i miei progetti però, sono andati in fumo quando, la mia mano ha deciso arbitrariamente di recarsi su EFP. Come mio solito fare, sono andata sui romantici decisa a rimanerci giusto 5 minuti per ingannare il tempo. Certamente, come avrai forse intuito i 5 minuti si sono trasformati in due ore, e ciò a causa di questa... Questa meravigliosa-fantasmagorica-superba-fantastica-incredibile-strepitosa storia. Inizialmente quando l'ho vista ho pensato << Beh, l'introduzione è molto carina, ma chissà come sarà la storia. Non vorrei proprio che fosse la solita soap opera -Lei-Odia-Lui-Lui-Ama-Lei-, e per fortuna!!! Il primo capitolo era a dir poco intrigante! E a dirla tutta, anche gli altri (*-*)
Oddio scusami, ma sono in uno stato di felicità immensa... (?)
Non so neanche se quello che sto dicendo ha una coerenza!... XD L'unica cosa di cui sono veramente certa è che... SCRIVI DA DIO, LA STORIA è UNA BOMBA PRONTA A ESPLODERE QUANDO MENO TE L'ASPETTI E IO MI SONO APPENA RESA CONTO DI ADORARE LINDS, MICHELLE E RALPH... (*-*)
Ok, ora la smetto con questa stra-mega-lunga recensione, perchè sicuramente ti avrò stancato, e auguro a te di postare il prima possibile e a me di poter studiare geografia tranquillamente, senza avere in testa quei due e la loro storia-non-storia d'amore... Grazie mille d'aver elaborato un tale capolavoro e... Buona giornata! (^-^)
Sarah
P.S: Ah! Dimenticavo, ti ringrazio infinitamente delle note che inserisci alla fine di ogni capitolo, ti assicuro che sono davvero molto utili per una come me, che non sa proprio cosa siano tutte quelle cose sulle università e company... :D

19/01/13, ore 11:19

Ovviamente, per leggere di Linds e Michelle io ho bisogno di:
-cervello lucido
-tazzona di caffè americano (oh sì, sono un'italiana contagiata da esperienze all'estero xD)
-dolcetti dolciosi (per la cronaca: la merendina aveva una crema al latte...gliela rifilo a Linds?)

Cara, tu mi sorprendi sempre e quasi mi "uccidi" con certi colpi di scena. Ti giuro, ad un certo punto ero indecisa se dare io una craniata al muro o darla a Linds per ciò che ha combinato a se stesso e Michelle. Davvero, al topo ci mancava solo la crisi epilettica!
Veniamo prima a Michelle: rileggevo stamani l'intro alla storia e lei, lì, si domanda quali strade abbia intrapreso Linds. Ora, questo mi assicura che sia vivo (o così pare) nonostante le follie della sua mente bacata. E soprattutto, che Michelle non ne sia innamorata.
Lo credo anch'io. Insomma, per quanto coccolo possa essere Linds (che unito al fascino dell'enigmatico depone a suo totale favore), è un problema vivente. Michelle è una pratica, ma soprattutto mi sembra una ragazza che ha le idee ben chiare su ciò che vuole, anche a costo di soffrire. Ecco, lei non è una da drammi (si vede benissimo dalla reazione in questo capitolo) e quindi, non riuscirebbe a stare con un Linds così, che si distrugge ad ogni piè sospinto. Per lei, ho come l'impressione, potrebbe essere più facile stare con lui in un eventuale post, quando Linds avrà fatto pace con se stesso, ma adesso, per quanto possano scappare certi atteggiamenti o gesti (alla fine, si è affezionata a lui), non c'è amore. Qualcosa di indefinibile, ok, ma non amore in senso canonico.

Linds: scopriamo qualcosa in più su di lui. E' un bambino abbandonato (avevo ragione che i traumi risalivano all'infanzia, ahah) e non oso immaginare la trafila e il trauma che si sia beccato durante quegli anni, a cui va ad aggiungersi il quoziente intellettivo da Einstein che quel ragazzo ha. Insomma, è una vita segnata e male, un dolore con cui non si riesce a scendere a patti, che non è mai stato lenito. Ora, però, il dubbio sorge spontaneo: siccome dubito che questo possa essere l'unico problema di Linds, immagino che mi dovrò aspettare abissi e cuori di tenebra ben peggiori (e forse mi spiego anche il riferimento di Raphael alla possibile omosessualità di Linds...cosa che mi ricorda, in un certo senso, il mio Gabriel). Ok, ammetto anche che trauma e capacità di dosarsi gli stupefacenti sia un grande casino. Però, stranamente, a Linds sta bene. E per uno con la sua intelligenza (e che credo si incazzerebbe a morte se una persona come Raph o Michelle o un suo studente venisse beccato con droga nelle vene) mi sembra davvero un paradosso. Perché non fa nulla e accetta questa situazione distruttiva?

D'accordo, mi cheto, che ho scritto un papiro. Voglio una bella risposta esauriente, eh, soprattutto se dovrò attendere un pochino per il prossimo chap. Quasi mi dispiace che siamo a metà storia, ma vabbè, la curiosità vince *^*
Complimentissimi per questo chap e per le tue ricerche che rendono il tutto ancora più credibile! Brava!

11/01/13, ore 16:41

Cioè, già Linds che mi canta il Trovatore, una delle mie opere preferite, mi ha fatto preoccupare, ma il resto della storia, oh santi numi santissimi!
Ok, ok. Un paio di cose si spiegano ma Linds è completamente scemo. E Raph, che fa? Lo guarda e basta? Non lo appadella? Lo lascia fare? E quel cretino che si inietta pure la roba! Oh, potrà cantare quanto vuole di essere "condottO all' ara in ceppi" ma merita una sonora scapocciata. Qualcuno mi fermi.
Anyway, questo è un colpo di scena geniale. Non me lo sarei mai aspettato.
E adesso voglio capire perché si riduce a questi livelli, quali intenzioni ha...perché, ecco, non credo sia semplicemente droga, visto che era nell'armadietto del Laboratorio, quanto qualche preparato allucinogeno misto che solo Linds sa fare. Aiuto.
Povera Michelle, in che guaio si è cacciata. Visto che avevo ragione a dire che Linds non è affidabile?
*sbuffa*
No, davvero, è che sono preoccupata, perché è un colpo di scena notevole. E pericoloso. Già Michelle e Linds hanno gli occhi addosso dei rugbysti per colpa di Barbara (tutta invidia, ecco) ma adesso, dover tacere pure questa cosa è grave. Se solo il Dean sapesse!
Sono sconvolta.
Complimenti, vuol dire che il capitolo è riuscitissimo. Amo questa storia <3 e voglio proprio sapere cosa succederà durante la notte...ho come l'impressione che Linds si sbottonerà un po' più del previsto.
Bhè, qualche spiegazione deve darla, ora.

Ancora complimenti :*

06/01/13, ore 11:50

Eccomi qui <3
L'utente più in brodo di giuggiole per i tuoi aggiornamenti sul topo e ma belle...anche se, devo ammetterlo, il topo vince. Alla lunga. E con distacco. *Pepe fa un facepalm in piena regola per la sua ammissione perché sa già quanto Linds passerà da modalità topo a modalità pavone dopo le sue parole*
Questo capitolo è tanto, ma tanto. Falli sempre così, eh *^* - w lo sfruttamento degli autori -
Allora, piccola premessa: attenta a non trasformarmi Michelle in Mary Sue. Questa cosa degli amici di Will mi puzza un po' di bruciato, quindi, preferisco la teoria che sia una sorta di vagabondo entrato nel campus più che un attacco in piena regola da parte dei rugbisti. Insomma, ha senso che Will ce l'abbia con Michelle dopo che gli ha spaccato il naso, ma una violenza di gruppo o un'isteria di qualsivoglia tipo mi sembra molto eccessiva. vero è che finora non hai caratterizzato molto Will, quindi, non me lo immagino a creare un casino biblico. Dar noia a Michelle, okay, ma una violenza mi sembra troppo.
Dopo l'angolo rompiballe di Pepe, passiamo al resto del chap che mi ha causato tanti ooooooh, awwwww e wyyyyyyyy :3
Linds era nero per quel che è successo a Michelle. Le battute cretine le ha fatte giusto per non far notare quanto era preoccupato ed incavolato. Altroché. Dica quello che vuole ma ci tiene a Michelle e molto. La scena di quando dormono insieme mi ha fatto morire dalle risate! Cioè, Linds...dai! Era convinto che stesse sognando ma belle e poi, se la trova di fronte. Uno spasso.
Però, devo essere sincera, io ancora non ci ho capito nulla: Linds e le sue parole alla mostra non mi convincono, perché, bhè, non ha detto niente di nuovo. Sì, ci sta che sia stato attirato da lei perché ha trovato una somiglianza con il suo modo di fare, ma poi? Non ti sogni una la notte così per gioco, secondo me. Ha ragione Michelle, Linds è un'enigma. E questo mi fa paura, perché una persona così, per quanto affascinante, non è affidabile. O meglio, è affidabile a modo suo e non so quanto possa andare bene.
Linds, chi ti capisce è bravo. *scuote il capo*
Michelle, invece, si sta rendendo conto di provare qualcosa di più per il topo...mmh, come finirà tra questi due? Sono molto curiosa *^*
Complimenti per questo chap e mi raccomando, non farmi attendere troppo per il prossimo <3

24/12/12, ore 18:07

Perché ero convinta di aver commentato? Oggi sono ripassata a rileggere e mi sono resa conto che la recensione non era da nessuna parte. Immagina la mia faccia. Le cose sono due: sono stordita o avevo poca caffeina in corpo. Forse entrambe le cose.
Comunque, eccomi qui. Meglio tardi che mai, eh? E in piccolo anticipo per farti gli auguri di Buon Natale. Anche al topo, sia chiaro. Sia mai che si offenda.
*lancia muffin e biscottini per farsi perdonare*

Veniamo ai nostri. Io direi che siamo ad un punto di svolta. Cioè, ormai, Michelle deve decidere cosa fare, perché se continua ad avvicinarsi alla fiammella, ci resta bruciata. Non può continuare a giocare, ecco. Quindi, o prende le distanze o si butta. Oppure, siccome sei perfida, succede qualcosa che la porta a mettere le distanze. Perché Linds con quel suo simpatico modo di fare, ti fa venire voglia di buttare giù tutto il castello di segreti, di esperimenti, di cosa c'è nel laboratorio. *per un attimo l'ha visto conciato come l'adoVabile Sweet Transvestite di the Rocky Horror Picture Show...paura!*
Linds fa tanto il figo ma poi, mi lascia il dubbio che in realtà, voglia che qualcuno scopra cosa fa e sveli chi sia il dottorino. Insomma, vuole e non vuole. Anche lui gioca, ma il suo gioco potrebbe fare molto male, ho questa impressione.
E ti dirò, per come stanno le cose, per ciò che mi lascia presagire il modo di fare di Linds, non immagino un lieto fine. Magari mi smentirai.
*questa recensione è alla Molly Bloom, un totale flusso di coscienza*
In questo capitolo i due sembrano molto affiatati ma è come se ci fosse sempre qualcosa in mezzo, come se una piccola linea invisibile venisse tracciata e nessuno dei due avesse il coraggio di superarla del tutto. E non si tratta di sesso, quello potrebbero pure farlo, e qualcosa più privata e naturale, l'anima, lo scoprirsi e lo svelarsi a qualcuno. Michelle potrebbe anche farlo, ma Linds? Linds mi da' l'idea di essere molto lontano dal punto che prevede il lasciarsi andare con un'altra persona.
Dèì, quanti film mentali mi faccio, eh?

Tesora, complimenti per il capitolo e ancora tantissimi auguri per queste feste :*

04/12/12, ore 15:41

Allora, allora, direi che non c'è niente di meglio che leggere un capitolo bevendo caffè e mangiando Gocciole, giusto per tenere alti gli standard di caffeina. e devo ammettere, che tra me, Linds, Michelle e Raph mettiamo su un quartetto di caffeinomani xD
Allora, il Raph dello scorso capitolo credo che sia Raphael giusto? Se è così, l'appuntamento era con lui e quindi, Linds è dovuto tornare in laboratorio per qualche esperimento. In più, Raph fa strane battute circa le "sparizioni" di Linds durante la notte...che il topo sia tornato da Michelle almeno un paio di volte per assicurarsi che stesse bene?
La scena dei croissant è stata formidabile e dolce. Linds ha un cuore, lo so. Quanto lo usi, questo non so. Di certo, ha un passato particolare a metà strada tra il genio e la più completa follia. Insomma, secondo me, in parte sono paranoie, in parte sono cose vere, che fanno soffrire. Di certo, anche se non è uno Sheldon Cooper, Linds è pur sempre qualcuno cresciuto con gli occhi puntati addosso e non mi sembra particolarmente entusiasta di questa cosa. A parte quando ha i suoi picchi megalomani.
Michelle, oserei dire, è un'ottima spalla, perché riesce ad entrare nella sua ottica, e ci permette di vedere cosa succede nel Linds universe, così lontano dalla realtà comune. Mi chiedo quanto questi due riusciranno a combinare, perché stanno entrando in un momento inquietante del loro rapporto, nel senso che non si sa cosa voglia Linds da Michelle, ma tantomeno Michelle cosa vuole da Linds. Sì, per motivi vari, si sono trovati ad essere attratti uno dall'altro, ma quanto? Potrebbe durare?
Come sono curiosa **

Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

ps: questa storia sta per ricevere un upgrade :D

29/11/12, ore 12:46

Io li adoro questi due <3

Allora, capitolo interessante e scritto benissimo, oltretutto, bello lungo come piace a me. Sono contenta che la storia proceda senza difficoltà, perché davvero potrei darti noia tantissimo se decidessi di interromperla *fissa Herm tirando fuori una padella*.
Ti dirò, sta diventando una delle mie storie preferite *^*
Michelle ma belle. E' molto facile riconoscersi in lei, insomma, soprattutto se sei una studentessa universitaria fuorisede con coinquiline a cui preparare il pranzo. E madri che ti tengono incollate al telefono per ore xD Senza parlare *e quoto immensamente* dell'invenzione dei leggins! Dio benedica il loro inventore!
Insomma, Michelle è una forza, è una di noi, ti prende vedere cosa le succede. E poi, adora il caffè :3
Linds è stronzo *non offenderti, topo platinato, ma anche tu lo sai che è vero* ma ha fatto bene, davvero. Soprattutto se quella cretina di Jessica gli ha inviato lettere talmente stupide. Poi, è uno che ama il suo lavoro, quindi, credo che preferisca a insegnare a gente che davvero vuole apprendere più che a delle ochette con le labbra a canotto.
Molto interessante il fatto che sia un "genio" e che, merito questa intelligenza, siano anni che lavora e guadagna. Credo che uno così possa arrivare a permettersi una Ferrari senza problemi. Poi, bho, ho l'impressione che abbia avuto un'infanzia difficile e che sia stato salvato dallo studio in un certo senso. Non so come spiegartelo. E credo che sia una persona molto dolce.
E gli conviene che l'appuntamento fosse di lavoro e non di cosacce.
E sono convinta che è rimasto a fissare Michelle tutta la notte *Pepe e i sogni*

Linds, faccio il tifo per te <3

21/11/12, ore 20:39

No, non mi bastano, ne voglio molte di più!. Herm, forse non è ti chiaro, ma io sto amando follemente questi due, aspetto gli aggiornamenti con ansia religiosa! Cioè, è spettacolare. *applaude e offre muffini alla Somma Hermes*
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché abbiamo avuto modo di sbirciare nella vita "vissuta" di Linds. Non so perché, ma mi aspettavo un ambiente molto spoglio e bicromatico da parte sua, non me lo vedo con una casa iper colorata. Però, mi piace il fatto che sembri viverci pochissimo preferendo altri ambienti, tipo quello universitario, ma, allo stesso tempo, sfrutta quella ricchezza che gli proviene dalla famiglia? un'eredità? Insomma, è un dettaglio interessante. Linds mi sembra uno abituato ad avere il meglio di tutto e che se lo gode al massimo, eppure, non ne viene toccato, quasi fosse normale ed ovvio. E' una contraddizione che mi lascia pensare. Poi, vorrei capire perché è così attratto da Michelle. Nel senso, non sembra che ci stia provando solo per divertimento, è incuriosito da lei e si nota, ma conoscendo per sommi capi Linds, questo interessamento mi preoccupa perché può essere il preludio alla follia di Michelle. E poi, non so perché, Linds mi sembra molto possessivo.
*film mentali a mille*
Michelle come al solito è una grande e mi piace un sacco. Poi, adoro il fatto che sia così sostenuta nei confronti di Linds. Secondo me, ha fiutato il pericolo di un'eventuale cotta e sta attivando un meccanismo di protezione.
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo futuro! Voglio leggere della cena**

ps: due cose sole come appunti
-i tempi verbali, tesora! Spesso salti dal passato al presente.
-i tempi dell'asciugatrice, avendone una e piuttosto nuova, direi che superano di gran lunga i dieci minuti.

Per il resto, capitolo magnifico come sempre!

13/11/12, ore 16:59

Io una critica ce l'ho: i capitoli sono troppo corti. Ti sei dimenticata di pubblicare tutta la storia ed il finale. Mi raccomando, entro lunedì mattina o nessuna recensione, ma belle. *Pepe fa il verso a Linds e fugge*

Tralasciando l'attimo di sclero, ho infinitamente apprezzato questo chap e mi dispiace che tu non riceva altre recensioni perché la storia merita davvero. Innanzitutto, è molto reale come trama ed ambientazione, i personaggi sono 'palpabili' e soprattutto, il tuo stile, che è come sempre accattivante ed in grado di catturare l'attenzione del lettore fino alla fine. *Pepe lo sa per certo, adoVa le storie della Herm*
Insomma, recensori, recenZite!!!

Michelle mi garba sempre di più. E' una tipa tosta. No, non è vero. E' una che fa la tosta, semmai, come tante altre ragazze lontane da casa che devono farsi il mazzo così per andare avanti e che hanno pure la sfiga di beccare dei deficienti alla Will, che sono dovunque. Però, la ragazza ha stile e 'pesantezza'. Nel senso, ma te l'immagini una borsa di venti chili lanciata addosso? Fa un male cane, più di una padellata! *Anyway, Alice ed Ella hanno particolarmente apprezzato la scena e vogliono invitare Michelle nella sala da the delle protagoniste delle fan fiction*
Linds è un uomo dai mille misteri e passi. Però, l'adoro. E' un bel po' stronzo, però, la tazza di caffè è stata di una gentilezza assurda, un altro avrebbe preso Michelle e l'avrebbe svegliata brutalmente, invece, lui l'ha lasciata dormire tranquillo. A modo suo, è una brava persona, per certe cose affidabile, per altre mi sa che invece sia un po' sulle nuvole. Insomma, è un personaggio che ti fa venire voglia di scoprirlo, proprio per il suo non essere lineare.
Aspetto il prossimo con ansia *^*!

ps: ho già detto che questa storia mi piace un sacco?

08/11/12, ore 12:48

Sono imperdonabile, lo so, ma eccomi qui!
e ti dirò, siamo solo già al secondo chap e io voglio leggere tutti gli altri. Complimenti, ma belle, questa storia mi ha davvero presa un sacco senza contare le tue fantastiche capacità di narrazione che ti trascinano via. Mi sembrava di essere lì, alle spalle di Michelle e Linds a sentirli lanciarsi frecciatine e battutine a tutta randa, mentre io sorseggiavo tranquilla un coffee.
I pensieri di Michelle sono eclatanti, mi fa spanciare. E diciamocelo, è la classica universitaria spostata, mi riconosco molto bene nel suo esaurimento da ore, esami e lavoro xD Linds, invece, è davvero inspiegabile. Non capisco nemmeno se ci sta provando o no, o se l'ha semplicemente puntata perché vuole farla un po' sbloccare. Una specie di aiutante - angelo custode. Mi affascina tanto e voglio proprio vedere come risolverai le cose.
Per il momento, l'unico appunto è: capitolo troppo corto per un mostro mangia parole come me!
Complimenti :*