The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 23:08

Anche questo è molto carino di capitolo, davvero complimenti!
Solo, certe volte la punteggiatura non mi è parsa molto corretta, ma non importa, anche così credo sia perfetta, come la storia del resto... complimenti, non smetterò mai di dirlo, lo posso scrivere altre venti o trenta volte sai, in una recensione sola.
Ora volo alla prossima, ciao ciao, visto, alla fine ci sei riuscita!
Petty.

15/11/12, ore 10:14

Quella scena, come tutte quelle in cui ci sono loro, sono sempre molto toccanti e mi piacciono e hai saputo ben descrivere il momento, anche il prompt è stato ben utilizzato, si vede che ormai ti sei sciolta nello scrivere le drabble, insomma sei diventata bravissima ^^ Anche l'immagine dà ancora più peso alla storia, anche se la faccia di Vegeta in questa foto mi fa un po' impressione, è strano -____-''''' Comunque anche questa l'hai scritta decisamente bene, sono un piccolo appunto: alla parola malefatte manca la /e/ altrimenti indichi una cosa diversa ^^
A presto
Babykit

14/11/12, ore 12:53

Cara io la trovo stupenda *^^*
Qui non c'è alcun tipo di errore, e ti faccio i complimenti, come sempre, per la dolcezza con cui scrivi queste drabble. Si vede che ci metti impegno ed amore *w*
Bravissima davvero♥
In ogni caso, ho trovato bella soprattutto la parte in cui Bulma parla di Trunks, non solo perché lui è il mio personaggio preferito, ma proprio perché non mi ero mai commossa come in questo caso. Il modo in cui Bulma dice che finalmente ha ritrovato l'amore, si è lasciato andare per la prima volta, è così IC che, secondo me, è perfettamente ciò che Toryiama voleva far traparire da Bulma in quel preciso istante. Hai descritto i suoi pensieri alla perfezione, insomma.
Bravissima ancora, un bacione :**

Dafne~

31/10/12, ore 21:14

L'immagine è stupenda! *.* Ed il modo in cui hai descritto la scena mi è piaciuto davvero molto Bolla!
Parole semplici ma significative, tenera, delicata e dolce.
Alla prossima!)

31/10/12, ore 17:11

Ciao :)
Già l'immagine è bellissima di suo, poi questa flash *.* mamma mia! Bulma che lo vede davanti a se, di nuovo vivo, e che gli corre incontro per abbracciarlo, così fa anche Trunks, e Vegeta è felice, e contento e sorride, sorride all'amore della sua famiglia *-* magari non sempre esterna i suoi sentimenti, okay, quasi mai, però ama davvero la sua famiglia.
Molto bella, mi è piaciuta.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

31/10/12, ore 16:07

Molto bella questa drabble ^_^
Quello è stato un momento davvero toccante, sì :3
Espressiva e semplice, ma non troppo fluffosa: perfetta!
Alla prossima,
mary :D

31/10/12, ore 15:48

L'amore deve essere questo: sentire che qualcosa non va nell'altro e viceversa. Se ci pensi bene, se tutto va bene, non si sentono una vasta gamma di emozioni come li ha avvertiti Bulma. Deve essere così.
Tutto si dimentica nello stesso istante in cui rivedi la persona che credevi di aver perso.
Brava!