Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    31/10/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorati.

 


Il mio cuore aveva mancato di un battito quando avevo percepito qualcosa cambiare nell'aria. 
Un leggero e quasi impercepibile venticello aveva mosso i miei capelli e, per un attimo, mi ero sentita morire. 
Rivederlo, ancora vivo, mi aveva provocato un uragano di emozioni. 
Avevo preso a correre disperatamente, ma quando mi ero trovata innanzi a lui, avevo alzato il pollice in segno di vittoria e lo avevo abbracciato.
Sentirlo vicino, provare ancora quella sensazione di amore aveva cancellato, di nuovo, le sue malfatte. Vedere il nostro bambino felice e innamorato di noi mi aveva fatto scendere alcune lacrime. 

Poi l'avevo visto sorridere e farsi invadere da quel calore che, solo per poche volte, l'aveva avvolto davvero.


 

Angolo di Bolla.


Buon pomeriggio mie donzelle, eccomi ancora qui a scrivere la 96° fic, il 96° spacco di vita.
Come è ben leggibile (o almeno spero) questo momento viene raccontato da Bulma quando vede arrivare, al palazzo del Supremo, Vegeta e Goku dopo aver sconfitto Majin Buu. L'ispirazione è peratita tutta dalla fan art che ho postato sopra, davvero molto bella.
Sto per chiudere la mia raccolta, mancano solo 4 fanfic e tutto sarà finito. 
Non smetterò mai di dire grazie a voi, ragazze, a voi che mi avete sostenuta fino ad ora. Grazie!
La vostra cara Bolla:*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21