Noir Trésor
di Cassandra Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/07, ore 21:40

Che bello vedere che hai aggiornato! Davvero bellissimo anche questo capitolo! Concordo con Jus: descrizioni ottime, dettagliate, ma mai, mai noiose. L'inquietudine pare l'assoluta protagonista della tua storia. Davvero complimenti, non ho altro da aggiungere se non che sono curiosissima di leggere il seguito! Quindi, mettiti al lavoro!^^ Pendo letteralmente dalla tua tastiera!

23/05/07, ore 19:39

Complimenti, già dal secondo capitolo sei riuscita ad inquietarmi! Le descrizioni sono accurate e bellissime, la morte resa in modo crudo e spiazzante.. aspetto con ansia il seguito, mi raccomando, non farti attendere troppo!

22/05/07, ore 21:31

Sono passata dalle tue parti per curiosità ( a proposito, grazie della recensione), e guarda cosa ho trovato! Come dissi a suo tempo a Cami, adoro le storie di vampiri. E da quanto ho appena letto, la tua storia promette benissimo. Mi piace soprattutto il tocco fantasy che dai all'ambientazione.. non ho ancora capito bene se la situazione politica di Noir Tresor ed il suo tiranno avranno un ruolo fondamentale nella storia o faranno solo da sfondo, ma rendono il tutto davvero molto interessante. La protagonista già mi piace:"I potenti ci tarpano le ali, la nostra ottusità fa il resto". Aspetto il seguito!A presto.

17/05/07, ore 22:13

Bè, ti dirò, ho letto questo capitolo con estremo piacere! Non sono un'amante del genere "vampiresco", ho tentato io stessa di scrivere qualcosa, ma con scarso successo, ma la tua storia promette davvero bene! Spero davvero tu la porterai avanti! Coraggio che sei brava!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]