Good Bye, Life.
di Domino_Tabby_

17/04/16, ore 18:35

Ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, mi dispiace solo che sia finita. ;)

14/02/13, ore 22:51

Ciao!! Pensavo di aver recensito, ma a quanto pare la connessione Internet mi ha giocato un simpatico scherzo. E AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE CHILOMETRICA. * Phoenix no!!! (la blocca mentre tenta di prendere a mazzate il pc* *Lasciami stare!!! Devo punirlo!! Mangerò la sua anima, Agni, e tu non mi fermerai!!* *...da quando in qua i pc hanno un'anima...?? Oh, non avrai mica assaggiato il sake che ha portato Lau vero?* Bellissimo finale, molto emotivo e scritto davvero bene. Oserei dire che c'è un salto di qualità dai capitoli precedenti!!! Brava!! *sventola pon pon* Riesco a immaginare perfettamente ogni singola scena, specialmente quella del ballo ha qualcosa di magico!! *Uccidere gente ridendo come un pazzo è qualcosa di magico??* *Perchè tu non apprezzi la sottile arte del massacro, tesoro mio* Non avrei mai immaginato che alla fine avrebbe stipulato un patto con Sebastian... È stato il colpo di scena che ha reso il finale unico e ricco di suspance!! Poi mi piacciono i finali aperti :) Davvero una storia emozionante e coinvolgente, bravissima!!! Spero scriverai qualcos'altro in futuro... In caso affermativo lo leggerò con piacere!! Chissà che Ronnie non ricoprirà un ruolo primario.... *Eh no eh!! Non leggerai proprio niente con Ronald, che poi ti cali nel personaggio e vai a pensare cose sconcie su di lui!* *Ma tu... Non sarai mica geloso...?* (arrossisce) *abbiamo già affrontato il discorso mi pare...* (bacia di sfuggita) *ma lo sai che sei tu l'uomo della mia vita!! <3* Vabbè finiamo il discorso perché sennò facciamo notte *Sono le dieci di sera...* *vai ad aspettarmi in camera... Arrivo!* Ora devo proprio finire la recensione, come vedi ho da fare ehehehehe :) Alla prossima cara!! E continua così, dritta come una schiacciasassi!! Phoenny

13/01/13, ore 18:32

Il ritmo della narrazione si sta facendo quasi frenetico. Lo amo!!
*avevi detto che amavi solo me!!*
*Sì e sono due anni che dico "domani a dieta", Agni*

beh che dire?? Io l'avevo capito subito che il mostro era Sebastian...
*Ma brava, sei proprio intelligente!!*
*Fai pure l'offeso?*
La parte della sala da ballo è un capolavoro. Sul serio, l'ho amata!!
Adesso voglio sapere tutto... E il prossimo capitolo dovrà svelarmelo!! *determinata*
Phoenix
PS: dolce Finny!!!! Aaaaawwwww <3

13/01/13, ore 18:18

Aaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!! *noseblood*
*Mio Dio Phoenix stai perdendo sangue dal naso?? Cos'è succ...* (vede lo schermo)
*wow sono già finiti a letto!!! Sebastian ci sa proprio... emh, devo chiamare un'ambulanza, Phoenny??*
*(ruggendo) NoOoOoOo!!! Prima devo fare una recensione!!!!!*

Come mai Ciel sembra tanto interessato a quel che combina il suo maggiordomo?? Eppure quando si è ciulato Beast nessuno si è lamentato (tranne le 183648363826382 fan del maggiordomo)... Cosa si cela nell'ombra?? Perché Ciel s'interessa della ragazza?? Perché i broccoli fanno schifo?? Phoenix è davvero una pervertita?? Questo e altro nel prossimo capitolo!!!
SCIAOOOO BELLAA!!!

13/01/13, ore 17:53

Il mio incubo peggiore è la prof di greco che arriva di notte dentro casa mia e mi costringe a indossare una toga per interrogarmi... Credo sia un tantino meglio di quello fatto dalla nostra Charlie. E come al solito Sebastian era al suo fianco. Entrando dalla porta chiusa a chiave. O per riprendersi si è concessa una dozzina di Scotch oppure Sebastian ha trovato un modo di attraversare le porte. Cosa che non mi stupirebbe. Speriamo che nel prossimo capitolo non ci sia un tornio e un pezzo di argilla, sennò facciamo Ghost XD

*Cioè a lei quel libro sembra "rosso"?? Se vedesse gli yaoi che ti leggi tu, Phoenny...*
*ehehehehe*
*... Non voglio sapere a cosa stai pensando. Non voglio.*
Certo che Ciel è proprio stronzo quando vuole eh (io lo avrei picchiato, l'ho detto sono violenta)
E adesso... Chi è alla portaaaaaa???

13/01/13, ore 17:33

Eheheheheheheh... Ok ogni volta che la recensione comincerà così dovrai preoccuparti...

*Phoenix sei una pervertita!!*
*ieri sera però non dicevi così...*
*O.o" emh...*

Cioè a tutti piacerebbe svegliarsi con Sebastian a cavalcioni, ma credo che a lungo andare sia inquietante.
Dopo una lunga giornata di lavoro uno vorrebbe solo rilassarsi, e invece..! Sebastian, zuzzurellone eheheheheh :3

*Che dici, avrá capito che quella è la mia risatina complice da disinibita pervertita??*
*Mah, prova con un disegnino... Per Ronald, così quando torna a casa Tabby può raccontargli meglio la giornata e questa nuova scoperta!!*

Dicevo... Capelli castani e occhi blu?? Fisicamente sembra assomigliare alla mia Razael, poi bho XD ci vorrebbe sul serio un disegno
*te l'avevo detto*
*Eh lo so che sei saggio :3*

Perciò chi vivrà vedrà...
Alla prossima!!
Phoenix

13/01/13, ore 13:20

Ma no,perché venuto male?? È invece interessante... Un gran brutto graffio quello della ragazza... E poi... Sebaaaaaaaaaaaas-chaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!! Che combini, eh??

*ma chiamare un medico no eh??*
*Beh Phoenny lo chiederà il copione!*
*Scusa tanto ma come fai a dire che lo chiede il copione?? Non mi ha mai parlato!! Forse é timido...*
*...*
*...*
*se quella era una battuta sei calata. E molto.*

Ahahaha, beh, non c'è niente di meglio di una bella esplosione per accogliere i nuovi arrivati!! Kaboom!! *modalità dinamitarda on* e... Anche io voglio prendere il tè con il signor Tanaka *_* oh oh oh!!
Al prossimo capitolo allora!!
Phoenix :3

13/01/13, ore 12:13

Eccomi qui!!! Anche se non volessi ricambiarti il favore recensirei comunque... Perché questa storia... È... Fantastica!!!!!! *Ronnie vedi che sa scrivere benissimo?? Perché sei così cattivo??!!*
Per la grammatica voglio solo farti notare che saltelli dal "lei" al "voi" nei discorsi diretti, ma non preoccuparti perché capita anche a me e solo dopo un po' ci si prende dimestichezza... Lo faccio sempre pure io quest'errorr. Comunque sappi che nell'800 si dava del voi, non del lei, anche ai genitori
*perché lei si documenta :3*
*Oh Agni amore mio grazie!!!*
*Però se ti documentassi anche sulla grammatica sarebbe una gran cosa. Ti ricordo che frequenti un liceo classico.*
*... Ti stai imbastardendo a forza di chiacchierare con Ronald vero?? Ogni volta che Tabby se lo porta dietro tu ci parli sempre!! :(*

Stavo dicendo...?? Ah, sì. Charlotte.
Buuuuuuuhuhuhuhug povera piccolaaaaaa!!! *piange come una cretina trattando Charlotte come una bambina* fortuna che viene fra' Sebastian a salvarla dalla strada!! Però... Un demone che ai comporta da San Francesco m'insospettisce... Cosa nasconde la ragazza?? Mmmmmhhh sono curiosissima di sapere che succede!! Perció aspettati alter recensioni da parts mia... E il Mio none fra gli autori che seguono la tua storia!!!
Con affetto, la feniciottera del sito :)

12/01/13, ore 14:21

Ciao! Ho letto la tua ff. Mi piace davvero molto, sei tanto brava. Io non ho mai dubitato di te, e non lo farò mai, appena posso leggo il prossimo, per finire, cosa dire? Brava *clap clap* <3 <3
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 09:21 pm)

04/12/12, ore 18:31

Questa fan fiction è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Non mi sono staccata dal computer finchè non ho finito di leggerla.

15/11/12, ore 19:20

Cosa????? Non puoi finire così!!!! Voglio altri capitoli!!!!!
Se non si può pazienza, la storia mi è davvero piaciuta molto! un peccato che sia già finita :)
Ma in compenso hai scritto davvero uno stupendo finale!!!!
BRAVISSIMA!!

Glenda ♥

15/11/12, ore 15:13

Capitolo Meraviglioso(come all solito) Bella fine. E come un bel finale da fiaba , vissero tutti ,anzi, vissero Charlotte e Sebastian felici e contenti per l'eternità. Sei stata Bravissima con la b maiuscola.
-Ombra,the master shadows

13/11/12, ore 22:23

La scena del sogno si immagina che è una meraviglia, non mi stancherò mai di dire che scrivi divinamente!!! ottima anche la musica, complimenti per la scelta, ci sta davvero benissimo *.*!! ti confesso che però quando è partita mi è venuto subito in mente Claude che faceva tip tap XD!!!!  ci vediamo al prossimo capitolo!!! non vedo l'ora !!! :)

ciaoooo♥
Glenda

13/11/12, ore 12:05

Capitolo Meraviglioso(Come sempre)Quindi Charlotte ora sa che Sebas-Chan è un demone .
1.Cosa sceglierà?Continuare ad amarlo non ostante sia un demone oppure smettera di amarlo?
2.Era Sebastian a creare gl'incubi di Charlotte?
Ho finito con le domande.Ciao
-Ombra,the master shadows

13/11/12, ore 11:16

bella anche la fine farai alti capitoli o finisce qui?