Potrei amarti
di lupabianca

25/04/13, ore 17:45

Eccomi, ho letto anche questo capitolo.
Molto, molto bello.
Mi sa che Andrea cambierà idea sul 'per sempre' tra lui e Anna, non so perché, ma ho quest'impressione...
Ma tu dimmi che non è finita così, che la concluderai! Please, mi piace davvero tanto e la storlia è appena all'inizio!
Okay, ti aspetto eh! Mi raccomando xD
Alla prossima =)

23/04/13, ore 22:00

Oh, ecco qua la nuova ragazza che, indubbiamente, mi piace! Mi piace tantissimo, molto più di Anna, per dire. Non so, ma la sua storia è qualcosa di più complesso, qualcosa di triste ma che, con un po' d'amore, potrebbe essere alleviato.
Chissà cosa accadrà quando entrerà nella nuova classe, sono curiosa!
Una domanda: stai continuando a scrivere, vero? Perché ho visto che c'è un altro capitolo e poi nient'altro, spero tanto che continui, mi piace molto la storia ^^
Purtroppo devo scappare, appena possibile leggo anche il resto!
A presto e tanti complimenti =)
PS: ho notato degli errori (mi sono concentrata di più xD), ma sono cose di poco conto, potresti correggerli semplicemente rileggendo!

23/04/13, ore 21:40

Uh, wow!
Ancora non ho capito cosa hanno a che fare Anna e Andrea con i personaggi del prologo, però spero proprio di scoprire presto questo piccolo/grande mistero!
Intanto, questa coppia mi piace tantissimo, sai? Anche se... Andrea, boh, sulla storia delle anime gemelle mi è sembrato un po' scettico, forse poco convinto, non ti so spiegare...
E questa nuova ragazza... non me la racconta giusta, anche se ancora non l'ho "conosciuta", diciamo xD
Allora, tanti tanti complimenti e non temere, gli errori io non li ho trovati, nel caso ce ne fossero. Magari è perché ero impegnata a leggere e non me ne sono resa conto!
Al prossimo =)

23/04/13, ore 21:19

Oddio, spero tanto che questa povera ragazza riesca a salvarsi e che non muoia come è successo alla protagonista della one-shot ç___ç
Cooomunque, ciao xD
Sì, be', ero tanto presa dalla lettura e dalla suspance che non mi sono fermata a salutare.
In ogni caso, ti faccio già da ora i complimenti per questo prologo, mi hai lasciato con il fiato sospeso e non vedevo l'ora di arrivare alla fine per sapere cosa sarebbe successo.
Allora, proseguo! =)

27/12/12, ore 02:47

Cos'è? Un'altra storia? Perché mi sembra tutto scritto meglio e con una punta misteriosa in ogni parola?
Questa sì che è una storia! Al diavolo il capitolo corto! Questo "nuovo" o per meglio dire "diverso" stile, mi piace tantissimo!
Comunque, visto? Alla fine sono tornata, te l'avevo detto, no? È solo che ho i miei tempi ç_ç"
In ogni caso, vedo di essere breve e coincisa. Purtroppo ho ancora adesso visto degli errori, due parole ripetute alla fine, ad esempio, e qualche errore di questo tipo, quindi penso proprio siano di battitura. Ma, invece, credo che sei migliorata molto nelle descrizioni, infatti, il personaggio di Cecilia non viene raccontato subito e in maniera schematica, ma con la sua descrizione racconti anche il suo passato e il suo carattere. La dipendenza da un certo tipo di abbigliamento, le uscite pomeridiane per stare lontana da un padre essenzialmente codardo. Bella storia, originale direi, il modo in cui hai descritto le azioni mi è piaciuto pure, era molto coinciso, netto, preciso, ma allo stesso tempo, il lessico che hai usato non è nudo e crudo come la descrizione delle azioni. Insomma, descrivi bene, fine. L'idea è originale, E che altro bisogna dire?Sp
Spero di continuare di seguire la storia ç_ç" e scusa per il ritardo e l'inutile recensione flash, ma qua sto morendo dal sonno ç_ç"

06/11/12, ore 22:09

E come ti ho detto, eccomi qui c':
Premetto che a me non piacciono molto le storie romantiche, o meglio, come tema principale, intendo. E quindi non so se continuerò a seguire la storia oppure no, bho .w. sta di fatto che la bandierina verde te l'assegno, tranquilla.
Come hai detto tu, ci sono alcuni errori, ma a quanto dici, sono di battitura e se la colpa è della tua tastiera, non ci puoi far niente c':
Siccome i capitoli erano corti, ho deciso di recensirli entrambi qua.
Allora, iniziamo dal prologo.
Il prologo mi è piaciuto assai, è intriso di mistero, e a me il mistero piace =w=, invece nel primo capitolo tu parli di tutt'altra cosa, e non ho capito, la ragazza che cammina, è Anna, o non viene specificato? .w. scusa la mia stupidità ç.ç"
Comunque, dai, pur guardando sempre di malocchio queste storie, ho trovato la tua abbastanza semplice e carina. Anche se l'ultima parte del primo capitolo mi ha lasciato un po' male, nel senso, sembrava che l'avessero scritto due mani diverse. All'inizio, adoravo lo stile che usavi, mi piaceva il fatto che scrivevi tante parole poco usate eccetera, è carino e tenero il sentimento che provano Anna e Andrea, l'uno nei confronti dell'altro, è abbastanza utopistica come cosa, non che creda che non esistino persone che non stiano bene insieme, assolutamente, piuttosto, sembra che fin da quando erano piccoli, non hanno mai litigato, e questa cosa mi ha fatto pensare al loro rapporto, come qualcosa di anormale, ma probabilmente mi sbaglio, insomma, la storia  è appena iniziata e già sputo sentenze.
Comunque, stavo già pensando di stimarti per il fatto di descrivere a poco a poco i protagonisti, e poi boom, Me li descrivi tutti in un colpo nell'ultima parte. Non so... sembra molto schematizzato :/ spero di non averti offesa! Il fatto è che ho creduto opportuno dirti questo mio accorgimento di differenza di stile °-° che cosa strana... .-.
Comunque, malgrado tutto ciò, io ti metto una bandierina verde, e ti dico che se utilizzi lo stile del prologo, ce la puoi fare ad avere tante recensioni c: forse potresti scrivere in un fandom, dato che c'è più gente predisposta a leggere fiction di personaggi già "esistenti", io ad esempio, leggo moooolto raramente originali, di qualsiasi tipo. Mi mettono "tristezza", non so; ho sempre pensato che gli originali andassero tenuti segreti, se uno tiene veramente a quello che si sta scrivendo. Chissà, magari altre persone la pensano come me, ed è per questo che non hai ancora ricevuto recensioni :/
Quindi, ascolta il mio consiglio, dedicati ai fandom, e poi, davvero, la tua scrittura non è male, ma ti avverto che non so se seguirò la storie, visto che non sono un'amante del genre :/
A presto,
A.C.