i feel
di mari_maru

11/02/15, ore 13:32

Non so se sia possibile mischiare fluff e smut come se niente fosse, ma penso che comunque il risultato sia più o meno questo.

Non lo so, perché da una parte c'è Zayn che è tipo ingriffato perso (perché appassivarsi gli piace, eheh), e poi c'è Harry che è innocente ma neanche tanto, visto come lo tratta... sì, ripeto, è un mix di feels che neanche puoi immaginare.
Mi ha stesa in terra a piangere chiedendomi come la natura possa fare queste cose, non so se mi spiego.

Comunque, smetto di delirare e vado a dormire che è meglio çwç.

Complimenti ancora per la storia, a presto :) x

08/08/13, ore 05:00

Ehi, ciao bellissima. Innanzi tutto buongiorno, beh allora mi dispiace davvero tanto doverti lasciare questa recensione purtroppo non molto positiva. Allora, partiamo dal fatto che e tutto un po' confuso, ci sono non troppi ma neanche pochi errori di distrazione, ti faccio qualche esempio:

• Dopo la virgola, il punto, i tre punti, punto esclamativo, ecc., va sempre lo spazio.
• Decisamente troppi tre puntini, una, due tre volte, vanno bene, ma sembra quasi che siano gli unici punti della parte grammaticale della one shot ed e davvero noioso dopo un po'.
•'Mi allungano le braccia 10 a 10' Cosa significa?
• '135' non si può scrivere in cifre, deve essere scritto in lettere 'un sorriso a cento trentacinque denti.

Comunque sia, poi penso che il rapporto sia stato davvero descritto, non dico male ma e un po' frettoloso e freddo, cioè si amano e dovevi lasciar spazio ai loro sentimenti, cosi sarebbe venuta già più lunga ma soprattutto più romantica e vivace. Beh, penso che nel complesso non sia male, ma devi impegnarti di più, stare attenta e magari segui i miei consigli, non dico ora di essere una maga nella letteratura ma sto cercando di farti migliorare cosi come sono migliorata io. C'e anche un po' del personale, odio i soprannomi tipo 'Haz', ma questo non ti interessa. Beh, ho apprezzato il fatto che hai lasciato sottinteso chi fosse ad essere stato legato e chi fosse il legatore, nel complesso dai e carina, non posso darti di più che un sei e mezzo.

Ho solo espresso apertamente la mia opinione.

26/03/13, ore 22:18

Mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace assai!
Non è male il tuo modo di scrivere, mi piace il fatto che hai fatto una specie di flashback continuando poi da lì :)
Se ti va passa a leggere anche delle mie storie e magari mi lasci una recensione ;)
CIAOO

02/11/12, ore 23:39

Oddio che cosa favolosa *-* Zarry sono tenerissimi <3 li amo :'3 e tu sei bravissima come sempre u.u <3 aggiornami bella :3 ti aspetto...
Baciii :**

02/11/12, ore 15:07

hey ciao ciao!! o mio dio che carini *-* :3 mi piace leggere storie del genere! xx

02/11/12, ore 13:18

Amore mi hai lasciato di stucco... Bravaaaaaa...molto sensual...mmmh...scesciiii... L'aggiunta del bondage...complimenti... Grande scrittrice I Love You...<3

02/11/12, ore 13:10

mi è piaciuta molto! amo le Zarry,perchè penso che insieme siano tenerissimi*-* comunque complimenti,scrivi molto bene.non l'ho trovata nè volgare nè priva di sentimenti...la fine è proprio perfetta con quella frase su Harry...ora vado a controllare se hai scritto altre storie,in caso contrario non vedo l'ora di leggerne altre! un bacio

02/11/12, ore 12:34

Nova ff nouva ff *__*, te lo devo dire qualsiasi genere tu vada a trattare, riesci a creare dei capolavori, mi piace molto come scrivi....ti voglio bene cucciola.. scesciiiiiiii ff