Frammenti di un giovane Potter
di Dominil

14/12/12, ore 14:23

Mi sono piaciute??? LE HO AMATE!!! Questa va dritta dritta tra le storie da ricordare ... non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero una storia piena di amore,passione e sentimenti *--* anche se un pò corta XD
Un bacione, buone feste e un felice anno nuovo :))

14/12/12, ore 14:20

Finalmente Dominique vieni citata eh! *-* Bellissimo... sei davvero brava! Ho sempre voluto sapere che cosa avrebbero fatto i ragazzi della nuova generazione e devo dire che James come giocatore di Quidditch ce lo vedo proprio bene...E via il terzo!

14/12/12, ore 14:10

Ok ... certo che la stronzagine dei serpeverde esiste ancora eh!! >.<
O ma se io fossi lì gliene avrei date di santa ragione u.u GO JAMES GO GO!
Prossima fermata : Capitolo 3

14/12/12, ore 13:58

Che bello! Il momento più bello secondo me del primo anno, è la prima volta che si sale su un manico di scopa!
Mi piace un casino e ho intenzione di recensire ogni capitolo,quindi mi avrai tra i piedi per un bel pò XD
Un bacione,

09/11/12, ore 14:09

questa Drabble è molto carina.
a me James e Albus piacciono un sacco, ma la maggior parte delle ff qui, li vedono nemici.

la Rowling ci ha detto che hanno un anno di differenza, e nell'epilogo del settimo libro James terrorizza Albus.
Ho sempre visto questa parte di James come quella malandrina, eredità dei nomi che porta, non come una parte crudele nei confronti del fratello.

per adesso la tua ff mi sta piacendo davvero molto!

02/11/12, ore 14:00

Ciao,
questa drabble mi piace molto,principalmente perché parla di James.
Tu scrivi molto bene e usi anche molti vocaboli quindi con te la gente non si annoia di certo.
Questa drabble mi piace anche perché parla della grande passione di James e c'è qualcosa di molto bello nelle cose che hai scritto.
Dire che mi sono emozionata è esagerato,ma leggere queste cose su James mi strappa sempre un sorriso.
So cosa stai pensando,sono strana e difficile da capire.
Capita.
Non posso che darti una recensione positiva,anzi positivissima (?)
A presto,
PuffolaGinny.

Questa è la mia frase preferita:
 decise che avrebbe governato il cielo fino a quando avesse avuto vita.

02/11/12, ore 13:38

eccomi qua a fare la mia seconda recensione su Harry Potter!!!
*riprende il controllo* bfdicbds, quindi... piacere Iris!!!
Come avrai capito sto pochissimo a leggere su questa parte di efp (anche perchè ho 4 fic in corso su Inazuma Eleven), quindi se sarò poco prescisa il motivo è questo ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo e prometto (lo dico ma in realtà non assicuro nulla) che leggererò anche il resto, tutti i venerdì.
scusami per la rec corta ma devo andare,
a presto
devo evitare di passare troppo tempo su Inazuma Eleven