Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    23/11/2012    1 recensioni
4 double drabbles per 4 frammenti di James Sirius Potter.
1. Il manico di scopa: Appena il segnale arrivò il giovane Potter seguì le istruzioni e, quando i suoi piedi iniziarono a ciondolare a mezz'aria, decise che avrebbe governato il cielo fino a quando avesse avuto vita.
[III classificata a "Lo scambio di coppia"]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Neville Paciock, Nuovo personaggio | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti di un giovane Potter






4. Potter 4.0

Le notti di Godric's Hollow sembravano le più tranquille che tutta l'Inghilterra potesse mai immaginare.
Le strade erano buie e deserte, non vi era alcun rumore a parte il fruscio di qualche ramo o il rumore di imposte che venivano scossi dal leggero vento di dicembre che sembrava portare con sé anche tanta neve.
La famiglia Potter era riunita sul divano del salotto, davanti al camino che scoppiettava allegro e che alleviava il freddo dell'inverno, freddo che il piccolo Arthur non avrebbe assolutamente mai dovuto soffrire.
James lo teneva in braccio, avvolto nella sua coperta, lo teneva stretto accanto alla moglie Dominique, che si era rannicchiata contro di lui e poggiava la testa sulla sua spalla.
Avevano entrambi lo sguardo sul bambino dai capelli rossi, aveva lo stampo Weasley il piccoletto, e i loro pensieri erano proiettati verso il futuro, verso Hogwarts che sarebbe stata anche la sua casa e verso il mondo che presto avrebbe dovuto affrontare tutto da solo.
“Arthur James Potter, credo che ci aspettino non pochi guai.” disse James, sorridendo appena.
“Siamo sopravvissuti in famiglie come le nostre, possiamo farcela.” rispose la donna avvicinandosi ancora di più al marito, inspirando profondamente il suo profumo.






Ultima double drabble della raccolta, spero vi sia piaciuta sia questa che le altre!
Un bacio e alla prossima,
Domini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dominil