Broken Strings
di godlovesugly

Ciao!!!
beh bellissimo capitolo anche se continuao a pensare che rob è un po stronzo soprattutto per il fatto che approfitta della debolezza di kristen...
ma chissa questo Elliot cosa porterà!!!speriamo aria fresca nella vita di kristen anche perchè ci vuole proprio!!!
un bacio
alla prossima nn vedo l'ora!!!!
Ilenia

Ooddio. dtfyguh che awwww meraviglia!
Che vuole questo? AHAHHAHAHNo, okay, magari la renderà felice.
Prevedo uno bella litigata fra Elliott e Rob. Me gusta mucho, yeeeeeeeeeeeep.
Robert però è un po'uno stronzo, se ne approfitta, alla prossima lei dovrebbe alzargli il dito medio, altro che, così impara, mh!
Comunque,ottttttttttttttttimo capitolo ragazze! BEN SCRITTO. ;)
Alla prossima. <3

Mal.

bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, finale soprattutto....supendo! ;-)
Sono curiosa di scoprire se Elliot porterà qualche problemino ai due, specialmente a Robert... :)
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolooo :-)
Salutiiii :)

awww finalmente!! Sapevo che l'avrebbero fatto! ahahahahaha
comunque, che stronzo lui dopo.. prima la illude e poi? E' stato davvero stronzo questa volta.
I biscotti mlmlml ahahahhaa
bel capitolo, speravo andasse a finire così, e così è stato!
brave brave brave <3
Valeria <3

CIAOOO! :)
Sono nuova, ho appena scoperto la tua storia!
Mi piace la trama della storia..anche se mi dispiace un sacco vedere Kristen così.. innamorata di Robert, nonchè suo fratello, e sapere che entrambi si voglio bene.. ma che non possono stare insieme! ç__ç

Aspetto il prossimo capitolo! :)
Rachele!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 07:47 pm)

awww da quanto aspettavo questo capitolo!!
Kristen non riuscirà mai a cancellare l'amore chee prova per Robert, mai
E sembra che questo continui solo a crescere e ad essere più doloroso di prima
non vedo l'ora di vedere cosa avverrà nel capitolo dopo!
bravissime tutte e due!
ps. antonella,come al solito.. veloce <3 <3
ahahahah bacio
Valeria <3

Per prima cosa mi scusoo mi sono dimenticata di recensiree cazzus !!
Sarò ripetitiva , sarò scontata ....e non ce 2 senza 3 ...IO AMO LA VOSTRA FF NON NE POSSO FARE A MENO.... E POI QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO RIFLETTERE FORSE E CAPITATO SOLO A ME , ma questa frase "L’amore fa schifo, l’amore ti annienta, l’amore ti annulla, l’amore è sofferenza.
Il lieto fine non esiste" SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI !! u.u

p.s. io amo la vostra kris ... tipo a rob gli direi SVEGLIATI CAZZO HAI KRIS CHE TI VUOLEEE io non ci penserei 2 volte !!! -piccolo sfogo cjkzxdbcjkb

un bacio <3

Ma ciiiiiao! Finalmenteeeee! :)))
Allora, partiamo subito dalle cose carine, così poi da avviarci su quelle un po' più tetre.
Suzie: è un tesoro. E' veramente preoccupata per la sua amica, anche se in lei rivedo un po' il tipico atteggiamento di chi preferisce vederti ridere, piuttosto che capire veramente cosa non vada in te. Mi spiego meglio. Tutto questo ripetere "non sei più tu, sorridi" ecc, mi chiedo cosa possano cambiare. Avere una Kristen sorridente e apparentemente felice a cosa servirebbe se poi al suo interno c'è un mondo fatto solo di sofferenza? Non dico che Suzie non sia una buona amica, ma dovrebbe spronarla a farla reagire, non a indossare una maschera.
Bella l'amibientazione, molto romantica anche... MMMMMMH. Sai a cosa penso, anche se in realtà poi non so a cosa potrebbe portare se ci fosse un riavvicinamento (l'ennesimo) tra Robert e Kristen.
Robert comincia a farmi venire voglia di dargli un cazzotto. E' incoerente e supponente. Okay, è tromentato da tutta la situazione, ma cavolo, le cose si fanno in due!
Kristen secondo me dovrebbe fare una cosa simile a quello che vorrebbe vedere Suzie in lei. Trovarsi un bravo ragazzo, fare la brava ragazza e attirare così l'attenzione di Robert. Perché alla fine molto spesso le persone traggono un certo "piacere" ad essere desiderate, ma quando perdono questa cosa si rendono conto di quanto l'amassero. Non lo so, non ho idea di come potrà andare avanti e ne sono felice, perché significa che sarà più bello leggere. Ecco perché mi faccio tutti questi viaggi mentali, sono davvero curiosa.
Brave ragazze,
bravissime.
Un bacione,
Lu<3

ODDIO, FINALMENTE!
Stavolta abbiamo aspettato di più ma come al solito ne è valsa la pena e ci avete ricompensato. :')
Che dire.. Robert è davvero strano. Sono sicura che è combattuto, ma Kristen ha ragione. Suzie è tanto tenera *-* l'adoro.
Comunque secondo me per far smuovere Robert, Kristen dovrebbe fargli vedere di essere felice e spiensierata con altro, possibilmente un bravo ragazzo. Così la situazione si capovolgerà e Robert non ne potrà più e poi si metterebbero insieme, rekljgnfdng. Si, mi faccio molti film mentali. HAHAHAHAH
Niente, aspetto il prossimo sperando di non dover aspettare il 2014 LOL. No dai, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Si. E sono sicura che il prossimo sarà lo stesso. <3

Oddio, capitolo bellissimo.
Amo il personaggio di Suzie, così carina, premurosa come una mamma e molto, molto dolce.
Robert mi ha cominciato a rompere le scatole, cioè, basta! Sappiamo tutti che la ama, perchè lo deve nascondere ancora? Però è uno stronzo che sta bene al contesto. lol
Kristen è una cucciolina bellissima e tenerella, spero tanto che possa essere più felice.
E DORMIRANNO INSIEME? Bene, prevedo taaaanto mlmlmllmlmlml Let me dream. lol

Al prossimo capitolo. Un bacione ad entrambe.
-Malli. <3

tra quelli che hai scritto, è il mio capitolo preferito.. mi sto appassionando sempre di piú! aggiorna presto :) :)

Questo capitolo è veramente il migliore, finora! Giuro!
È bellissimo e tu scrivi divinamente!!
Continua al più prestoooo !!

30/12/12, ore 01:52

non ho parole per descrivere questa meraviglia.boh,è incredibile.
è una storia magnifica,travolgente e passionale.

cavolo,sono..SCIOCCATA.
COMPLIMENTI.

29/12/12, ore 00:25

la storia è fantastica e mi hai fatto prendere un coccolone per la osa di Rob :D cmq sono una fan accanita dei ROBSTEN e si nota <3 continua presto <3 ah e so forse che non me lo dirai di sicuro ma ci saranno momenti ROBSTENOSI <3 ???

28/12/12, ore 18:24

Oddio, finalmente il capitolo!!
E' stato asdfghj, questo continuo continuare a chiamarsi fratello e sorrella è davvero eccitante. lol-
E lei ha così tanto bisogno di lui, che quasi mi fa pena.
Mi fa pena il fatto che debbanoo continuare a fingere, a costruirsi un'altra vita solo perchè non possono avere quella che deiderano.
Continuate così <3
Baci ps ANTONEEELLLA, VELOCE <3