Broken Strings
di godlovesugly

12/12/12, ore 21:24

Oddio ragazze! E' sdtyfughiojk.
Povero Robert testa di xtdfyughij non lo dico perchè sono brava, mh. :')
Kristen da stronza me gusta.
Mi piace un sacco, sul serio.
Ci avete fatto aspettare ma ne è valsa la pena! :3
Brave! :')

Malli.

12/12/12, ore 21:09

Questa ff mi sta piacendo tantissimo! Complimenti veramente! Però ovviamente spero nel lieto fine u.u
Alla prossima :D

05/12/12, ore 23:22

OKAAAAAY.
OKAAAAAAY.
Sono in un ritardo bestiale e questa è la mia prima recensione alla storia.Mi scuso già da ora se farà schifo ma sdguisdjfsw.Ok?
Efp era andato in crisi e si è ripreso solo ora.
Vorrei dire tante cose insimee maaaaaaaaaaa..OK,Riordiniamo le idee:
IO AMO,A M O, questa trama.
Amo il fatto che Kristen sappia cosa vuole.Sappia cosa potrebbe guarirla e cosa potrebbe distruggerla.
Amo il fatto che Robert sia un complessato,ma comunque un tenerone.
Amo il modo in cui prima si distruggono e poi si ama.
Li amo.
Sono troppo belli.
Hanno un carattere sveglio e deciso.Mi piace.
Sono deboli,entrambi.Ma sono....li vedo determinati.
So che Kristen farebbe di tutto per Robert,si è capito che lo ama.Ma è insicuro e questo la rende fredda,antipatica e ''cattiva''.
Ma è una cucciola senza fine.
Per non parlare di Robert.
Io me ne sono già innamorata.
NSDUNSDFNUI.
Voglio anch'io un fratello come lui.ORA!
Amo il modo in cui è strutturata la storia e mi piace il ritmo che c'è in ogni capitolo.
Non sono noiosi,arrivano al punto e anche se forse ''corrono'' un po' troppo....mi piace.
Mi ha presa da subito e sono contenta di seguirla dall'inizio.
E' una trama particolare,diversa e originale e per questo mi piace ancora di più.
CCCCCOOOOOOOOMUNQUE,la canozone che c'è per questo capitolo è una delle mie preferite
per non parlare del capitolo...quindi ,in una scala da 1 a 10...questo capitolo vale 3094890435.
Aspetto il prossimo con anZZZZZZZZia.
Un bacio azzeccuso LOL
-Rob

03/12/12, ore 13:10

Mh.
La sofferenza di Kristen è assolutamente chiara e per ora non mi protraggo nei giudizi, perché il suo comportamento è distruttivo, chiaro segnale del fatto che portare a un livello diverso il dolore è qualcosa che in un certo modo, facciamo tutti. Certo, lei 'esagera', ma sembra piuttosto una richiesta di attenzione, piuttosto che un cercare di lenire il dolore.
Robert. Mh. Lo trovo piuttosto ambiguo. Ok, è abbastanza chiaro che sia combattuto su cosa fare o su cosa non fare. La vuole, la desidera, ma è bloccato dalle 'convenzioni sociali'. Sarebbe tutto ok se poi però non si comportasse così. Mi spiego. Perché la allontani e poi però la stuzzichi? E' veramente contraddittorio, non so ancora se mi piace fino in fondo.
Brave girls!
Lu<3

01/12/12, ore 15:52

*___*
ok questa storia è assolutissimamente fantasica!! continuate al più presto vi pregooooo ahahaha :3

30/11/12, ore 19:50

asdfgh finalmeeeente!
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere e WOW.
Il capitolo è molto bello, si vede che Robert è attratto ancora da Kristen e non poco, ma non solo nella sfera sessuale, proprio mentalmente, con il cuore.
E quando la copra con l'erba? awwww, che amore.
E quando lui la bacia? oddio stavo morendo.
detto questo tu e Antonella ( si chiama cos'?) dovete muovervi a scrivere perchè iio PRETENDO IL CAPITOLO.
okay? okay.
so much love.
V.<3

30/11/12, ore 08:33

oh mio dio questi due finiranno sul serio per bruciarsi a vicenda...sembra tutto molto realistico, in fondo è impossibile restare distaccati se si sta sotto lo stesso tetto! complimenti ancora per il modo in cui descrivete le scene, alla prossima

29/11/12, ore 22:32

E' finito? ç_ç Di già? MERDA.
Ci sono dentro fino al collo in questa storia, davvero. ò_ò
C'è boh, la amo. u_u
Coooooomunque partiamo dal fatto che sono due biricchini Rob e Kris ihihihih no okay. Si provocano a vicenda e poi ci rimangono male, sono normali ahhahaha Ne usciranno mai? poveri cuccioli. *sospira* Robert, tesoro, capisco che sei il fratello maggiore e non puoi permettere una cosa del genere ma .. a chi la vuoi dare a bere? Su, fai l'uomo che di donne come lei non le troverai mai. Kristen, piccola, non farti del male che fai del male anche a me. ç_ç Fai la stronza con le palle e aspetta che Robert cederà, perché lo farà! (Y) Non drogarti, please. D': Christian puoi andare a fanculo te e la roba buona, mh? grazie.
Grace è L'AMORE. :') Cioè Kristen e Grace sono lekrhvkejrbgv lei è dolcissima e tenerissima. Le amo, stop.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ok? Bene, allora a preeeeeeeestissimo (si spera) LOL <3

29/11/12, ore 22:24

e va bene sono diventata dipendente dalla vostra ff questa storia mi prende troppo ...siete migliorate tantissimo dal primo capitolo .
ne voglio ancora e ancora *pensierisconci* (delle 22.22) ...
p.s. non sono tanta brava e recensire pero lo faccio lo stesso lol ...
p.s. 2 vi prego aggiornate presto

vi amo... PACE E AMORE <3

29/11/12, ore 21:16

MADOOOOOO' NE VOGLIO ANCORA, ADESSO. VI PREGO. ç__________ç Quanto cavolo mi prende sta FF è assurdo. Siete bravissime, e Antonella, finalmente hai scritto anche tu! AHAHAHHAHAHA Brava, la prossima volta più veloce, pls, se non vui che non muoio lol. Selli, amore, sei fantastica, ti amo, lo sai, brava, bravissima! <3
Ma adesso parliamo di questi due scimmiottini.(?)
Oddio, quanto è cazzone Robert? AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH Gli tirerei una scarpa sulla sua ''enorme'' erezione (primo capitolo lol)
Kristen è una gattina mielosa. E' dolce, davvero un personaggio meraviglioso, e anche Rob lo è. :3
Quando l'ha difesa per l'erba è stato davvero coraggioso, almeno una cosa giusta e meno da ''stronzo'' xD
AAAAAAH, DIMENTICAVO, LA BAMBOLA ''MALLI'' Stavolta scritta come mi chiama la mia Selli. <3
Aww ti amo, donna.
E Antonella, scrivi più spesso perchè ne vale la pena quando lo fai, mh. xD

PS. CI VEDIAMO, ASSOLUTAMENTE AL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO ARRIVERA' PREEEEESTO. :')
SO MUCH LOVE. <3
Byeeee. c:

29/11/12, ore 19:23

Ciaaaaaaaaaaaaao.
Comunque, OMG. STO CAPITOLO PIACE UN SAAAAAAAAAACCO.
Loro due sono tipo Tom e Jerry, si stuzzicano troppo. E questo me gusta mucho. (Y)
Robert, fottitene che sei suo fratello, mh?! Per favoreeee.
Pubblicate al più presto, please, mh?
Ciao, alla prossima. :3 Bacioni, Giò.

29/11/12, ore 16:52

Avevo già fatto la recensione di questo capitolo ma il SIMPATICISSIMO EFP non me l'ha inviata! ç_ç
Comunque, che dire?
Robert è stato un pezzo di merda a lasciarla per ben DUE ANNI. Capisco le sue motivazioni da una parte ma ha sbagliato.
La mia povera Kristen che soffre D':
Justin è un bastardo, e in quella scena ho amato alla follia Robert. :')
Mi piace quando è così protettivo verso di lei, aw. **

Un bacio ragazzuole. <3

26/11/12, ore 14:54

La tua storia è fantastica.
Sono così incondizionatamente innamorati l'uno dell'altro. *-*

25/11/12, ore 22:06

Vedi che mi ero sbagliata di grosso? Beh, ADORO sbagliarmi e stupirmi così! È chiaro che Kristen cerchi di uccidere il suo dolore causandosene dell'altro, da vera e pura masochista... Chiede aiuto allo stesso tempo, non trovandolo però per ben due anni da Robert, l'unica persona che la può salvare da tutto questo... È un bel casino ma awwwwww, ADOVOOOOO! :))) Brava tesoro mio! Bravissima! A presto, spero!! Un bacione, Lu ❤

25/11/12, ore 10:02

diciamo che in questo capitolo abbiamo assistito a le conseguenze del loro momento di passione tre i due. Credo che il loro stare lonntani sia negativo per entrambi, spero che Robert si accorga che sta sbagliando a starle lontano. Comunque ancora complimenti, è molto avvincente e aumenta sempre di più la mia curiosità