Broken Strings
di godlovesugly

28/12/12, ore 12:17

Robert davvero è uno stronzo però. ç_______ç
Povera mia piccola Kristen.
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, ragazze. :')

Alla prossima.
Bye. <3

28/12/12, ore 04:46

Finalmente il capitolo :3
Ma quando avremo i segni di un lieto fine? *dita incrociate lol*
Alla prossima :D

28/12/12, ore 00:27

OKAY.
Che posso dire?
Già che mi avete messo come canzone Skyfall, cioè perfetta! *www*
Il sogno °-° creepy. LOL
E' una cucciola Kristen, c'è poco da fare.
La giornata fratello e sorella non è che è andata a finire tanto beene eh?! HAHAHAHA ma meglio così.
“Io con Ev sto bene, dovresti farlo anche tu. Sarò anche libero di farmela con qualcuno, o no?? ” io qui l avrei pistato. CHE RISPOSTA DEL CAZZO, e scusatemi!
A volte è proprio stronzo, oh.
Quando me lo farete crollare sto cristiano? HAHAHAHHAHAHA
Niente, anche se ci fate aspettare tanto ne vale sempre la pena!

Buon anno anche a voi, ragazze. <3

27/12/12, ore 19:09

Oh ma sono la dolcezza... Kristen è così pucciosa... E allo stesso tempo è assurdamente devastata da tutta la situazione... Temo che possa fare qualche sciocchezza... E anche in fretta... Staremo a vedere, magari mi sbaglio...
Lui è un finto bacchettone, ahahahahah, lo amo anche così, che ci posso fare? :) Mi da ai nervi, ma lo adoro. <3

Bravissime ragazze!
E' scritto benissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto!
Un bacione, BUON ANNNNNOOOOOOO!
Lu<3

27/12/12, ore 18:32

se dico che sono in fribrillazione è poco.
è davvero da brividi,senza parole.
è come se stessi nella loro testa,o vivessi la storia sulla mia pelle.
assolutamente perfetto.
mi si è creato una sorta di mondo dove 'immagino' le scene,dal quale non voglio più uscire.
aspetto il prossimo.nfkrdelw
un bacione.:*

27/12/12, ore 17:44

oddio,ma è la meraviglia questo capitolo.
oddio.
sono rimasta parecchio indietro.
l'ho letto d'un fiato,e wow!
ti entra dentro,troppo dentro.
e questi due sono tremendamente dei bastardi,entrambi. mh.
nfjdksmnjhs ADDIO.

27/12/12, ore 16:53

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE' WHYYYYYYYY ç________________________ç Robert, perchè non la smetti di essere così cazzone? Ah? Perchè mi fai soffrire Kristen ,p e r c h è? Non è giusto ç_ç
ogni volta questa ff mi spezza il cuore ç_ç
comunque siete bravissime davvero. aspetto il prossimo capitolo.
non fatemi soffrire sempre, però ç_ç
sgnaw, ciaoo!

23/12/12, ore 10:48

bel capitolo davvero complimenti, li interrompi sempre sul più bello e anche se questo lascia un pò di amaro in bocca, rende comunque più interessanti le cose. Devo dire che sono rimasta spiazzata dal fatto che lei abbia continuato a stare sopra christian nonostante ci fosse robert e non oso immaginare come lui possa essersi sentito. Spero che aggiornerai presto! =)

20/12/12, ore 13:08

Bella bella bella bella bella bella bella bella.
Sciao mlmlmlml ❤

16/12/12, ore 18:38

uuuuuh ma poveri kristen e robert!! :( però dai robert esageraaaaa ahahahah ;) continua

16/12/12, ore 15:09

Per prima cosa mi scuso per il ritardo di non avere recensito prima .... Quindi SCUSATE RAGAZZE !
Questo capitolo e asjkhgnkjgf ... C'è awww ...
Rob cazzo ma c'è hai una fIGA assurda in casa che ti VUOLE e tu pensi all'etica e al senso del dovere ...SUL SERIO ??!!
Mi piaceeee Kristen stronza vai così ragazza yeee!
Al prossimo capitolo ragazze (y)
P.s e inutile dire che aspetto con trepidazione (?) il prossimo capitolo !
Un bacio :*

16/12/12, ore 14:56

Scusatemi davvero se recensisco solo ora. Sono una cazzona. :3
Comuuuuuuuuuuuuuuuuunque, io lo dico che questa storia diventa sempre più bella. **
Kristen, dio.. perchè fai questo?
Perchè vuoi andare giù? STAAAAAAAHP.
Giuro mi fa venire da piangere il lato stronzo di lei... immagino sappiate il perchè.
E Rob, cazzo, svegliati! Che palle che sei, uomo!
Devono fare qualcosa... perchè non possono continuare a spezzarmi il cuore 'sti scemotti çwwwwç
Comunque.. scusate ancora, ma ripeto, sono cazzona. :')
Aggiornate presto.. un bacio. <3

13/12/12, ore 19:31

Ma ccciaoooo!
Continuo a pensare che Robert si debba dare una bella svegliata. O dentro o fuori, amico. Se vuoi che Kristen sia tua sorella punto e basta, okay, fai la tua scelta. Se invece vuoi essere il suo ragazzo FALLO. Rimanere a metà tra il consentito e il negato è invalidante soprattutto per Kristen.
Okay, sicuramente non è una situazione facile, ma alla fine dei conti penso che la sua sia piuttosto la paura di scegliere, ecco tutto. Perché in ogni caso sarebbe dura, difficile... La storia dell'etica... Mmh, non mi convince. Oppure lui è veramente così disturbato da dire una cosa, poi farne un'altra, LOOOL.
Niente, mi piace tanto.
Mi dispiace molto per Kristen, perché alla fine si percepisce la sua tristezza, il suo dolore e la sua voglia di sfogare la sua rabbia in questi modi poco... Convenienti.
In ogni caso, bel lavoro ragazze! E' molto sexy, ammiccante... Miaooooo!!
Scusate, ho scritto un papirooo!
Un bacione,
Lu<3

13/12/12, ore 16:26

Questa storia è realmente fantastica!Me ne sono innamorata:D. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.Un bacio:**

12/12/12, ore 22:15

Ho aspettato tanto questo capitolo, awww.
Robert dovrebbe essere più coerente comunque. Cioè se scegli di essere suo fratello (ti prego, no) non puoi prima infilargli due dita e poi incazzarti con lei e dire basta. VAFFANCULO, OK?
“Quando lo fanno gli altri provi lo stesso Kristen?” Mi sussurra all’orecchio.
“No… no!” Mi incarno contro di lui.
“E allora perché lo fai, eh?”
Io qui gridavo "PERCHE' TANTO TU FAI LO STRONZO E SEGUI LA TUA ETICA DI MERDA E NON GLIE LO DAI QUANDO DOVRESTI INVECE! ECCO PERCHE'" ma non credo mi abbia sentito ç_ç (ma va?! LOL)
Kristeeeeeeeeen, amore mmmmio. *si dispera*
Colpo di scena Robert allibito assiste alla scena della sua amata sorellina e un bel fusto biondo che se la fa. Cosa dirà? Lo scopriremo alla prossima puntata. Non perdetevi il prossimo capito di Broken String, FF di due grandiose ragazze. RESTATE CON NOI :D

Ps. il finale idiota non poteva mancare, ciao. <3