Love the little things
di unspoken

17/11/12, ore 23:20

Bene, eccomi qui. Dopo aver scoperto che tu sei su Twitter e aver appurato personalmente che sei, oltre che un genio a scrivere, anche mooolto simpatica non potevo che rompere le palle con le mie recensioni rompi-palle. Sì, sono molto rompi-palle io.
Che dire, che mi piace te l'ho già detto, ma ora lo farò meglio e molto meno sinteticamente (io odio quei maledetti centoquaranta caratteri di Twitter, perchè io il dono della sintesi non ce l'ho proprio, anzi.)
Mi piace. M-i-p-i-a-c-e. Mi piace il modo in cui scrivi: fluido, scorrevole, in terza persona e al presente (ahhhh *w*), con tante descrizioni e tanti tanti dialoghi. Mi piace il modo in cui la canzone - la canzoneeee! "Little Things" è l'amore, la poesia e la Larry tutte assieme - sia dentro alla storia, sia la storia stessa. Mi piace come i personaggi parlano, dicono quello che pensano e sono insicuri e innamorati. Mi piacciono perchè sono loro, sembrano davvero loro. Sembra quasi che tu sia entrata nella loro testa, perchè sono... veri. Mi piacciono anche Louis e Harry - ma ehi! A me Louis e Harry piacciono sempre hahah c:
Che altro dire, quando aggiorni? Non puoi finire il capitolo che H. e L. che non si parlano neppure perchè c'è la beard che rompe le palle molto più della mia recensione senza senso. Levala via di qua, che basta già sopportarla nella realtà (e sopportare Louis che scrive: "what great year together, love you!!!" Ma love you cosa che non vi vedete maiiii :c)
Ok, giuro che adesso la finisco di dire cose che non c'entrano nulla. Tanti tanti tanti tantissimi complimenti perchè scrivi benissimo *w*
Un bacio e a presto col prossimo capitolo c:
(Vedila come una minaccia ♥)
Giulia.

17/11/12, ore 16:05

Oddio, i capitoli di questa storia sono uno più bello di un altro, madonna TwT
Non vorrei essere monotona, ma ritorno a dire che adoro il tuo modo di scrivere: è così dettagliato e pieno di emozioni e sentimenti! *-*
E grazie per avermi menzionata nell'author's corner! *^*
Anche io mi sono già affezionata a te, nostante ti conosca da più o meno una settimana, siamo troppo simili, e questa cosa me gusta! :3 ajavsjscj
Bene, detto questo non mi resta che salutarti e aspettare con ansia il prossimo capitolo! :3
Adios! c:

16/11/12, ore 21:31

Buonsalve. C:
A essere sincera non ho ancora avuto tempo e modo di ascoltarmi con calma tutta la tracklist dell'album, ma "Rock me" ha già lasciato il "segno"; mi prende molto per il ritmo. ♥
Una cosa a cui penso in continuazione è che se i One Direction facessero musica rock, o quantomeno pop rock, sarebbero una band - come dire -  migliore, a mio parere.
Già me li immagino: qualche tatuaggio in più a coprire braccia e petto, look un poco più trasandato, matita scura agli occhi durante i live, Niall che suona la chitarra elettrica e... no,  d'accordo, sto divagando.

Ma... cuppycake?!

Non puoi finire così il capitolo, necessito di leggere un bel "happy end" al più presto anche perchè, a quanto vedo, tra qualche capitolo concluerai la fic. </3
Però ci sono quelle future che mi consoleranno. -w-

Mi piace il fatto che ti sia ispirata alla sequenza di fotogrammi del video della canzone e, oh, beh, che Harry abbia preso una decisione tanto importante. ♥

A volte mi chiedo se anche nella realtà succederà mai, chi lo sa, qualcosa del genere. C:

14/11/12, ore 21:43

Buonsalve. C:
Ciuelo, ho letto le note e, beh, spero che ora tu stia meglio. *patpat* C:
Oh, sì, l'ho detto che questa è la mia strofa preferita e difatti non ti sei smentita nemmeno nella stesura del capitolo. ♥
Nonostante sia minima, ho amato l'apparizione di Liam tra le ultime righe.
A dire la verità non so cos'altro scriverti. Davvero, non vorrei risultare ripetitiva o - peggio - noiosa scrivendoti di nuovo che le parole della canzone si incastrano perfettamente nel testo o, ancora, che è difficile citare una frase che mi ha colpito maggiormente perchè tutto il capitolo merita.
Oltretutto, ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo diventa automaticamente il mio preferito sostituendo il precedente. C:
Me li immagino proprio Harry e Louis, mentre passano l'intera giornata sdraiati a letto parlando come fanno due migliori amici/confidenti/amanti/fratelli. ♥
Perchè in fondo, sì, credo che il loro rapporto comprenda tutto questo.

Alla prossima. C:
Momento - giusto perchè se non ficcanaso un poco non sono contenta ♥ -, piccola anticipazione sulle altre fanfiction che hai intenzione di scrivere? *^*

12/11/12, ore 20:28

Okay, posso dirtelo? Questo capitolo è pura poesia, cavolo!
Adoro il modo in cui scrivi è così fantasticamente fantasticoso! (?) djhgfjdfg LOL
E oddio ora che mi hai detto della Larry scolastica. OMFG. Sto morendo dalla curiosità! sjghdj *O*
Ok, la smetto di sparare parole alla cazzo e mi eclisso. Byyye c:

10/11/12, ore 00:18

Oh.Mio.Dio.
Giuls, dove cavolo sei stata fino ad ora?!
Cavolo, sei una Larry shipper, scrivi fanfiction -meravigliose tra l'altro- e sei una persona fantastica.
Te lo ripeto, stavolta a mò di Rihanna, però. Where have you been?! LOL
Come ho accennato prima -e se non si fosse ancora capito- io amo questa fanfiction, è meravigliosa; e sono ancora al primo capitolo! Lol!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è molto introspettivo e personale. Wow.
E fidati non lo dico perché sono di parte, -siccome mi piace ogni tipo di Larry- ma questa mi prende tanto.
In genere io sono molto esigente quando si tratta di fanfiction, e ti posso assicurare che la tua merita un posto tra le mie preferite. *-*
Non vedo l'ora di andare avanti!
Ps: non ti assicuro recensioni ad ogni capitolo, non ho il tempo materiale D: sono una donna impegnata io, eh! LOOL
Ma cercherò di fare del mio meglio :3

09/11/12, ore 22:19

Oddio amo la tua storia!! insomma non sono una Larry shipper, ma questa storia farebbe impazzire chiunque, perchè è scritta veramente molto bene!! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!! un bacio!! xx

07/11/12, ore 16:25

Ci sono; leggermente in ritardo, ma ci sono.

Buonsalve. C:
Oramai ne sono sempre più convinta: questa FF straripa fluff ad ogni capoverso e io non posso che esserne completamente assuefatta.
Personalmente, credo che tu stia facendo davvero un ottimo lavoro.
Ogni frase di ogni capitolo è plasmata perfettamente alla canzone, ma senza essere ripetitiva. Per questo motivo penso che leggere con sottofondo le note di Little things sia, in un certo modo, ancor più "coinvolgente". ♥

E' talmente tenera la scena in cui Harry si addormenta di punto in bianco che mi è scappata quasi una risata. C:

Alla prossima, come sempre. ♥

04/11/12, ore 19:12

Yuppy! Yuppy! Hai già aggirnato?! Complimeti!
Inutile ripeterti che la storia mi piace davvero molto. Trovo originale l'idea di prendere spunto da una loro canzone e mi piace davvero molto come scrivi. Perciò continua così ;D

04/11/12, ore 16:22

Ma tu sei IL concentrato di dolcezza. *-* ♥
Ovvio che mi è piaciuto il capitolo. C:

Quando ho letto che Harry voleva ordinare una pizza ci avrei scommesso qualsiasi cosa che il fattorino sarebbe arrivato nel momento meno opportuno. Uhm, semplice senzazione a pelle?!

Non riesco a credere come la lemon che hai scritto sia piuttosto dolce e romantica con la combinazione "Larry" + "Little things", quindi un punto in più per te.
Dico questo primo perchè, trattandosi di una lemon, è difficle che ne venga fuori qualcosa di smielato; secondo perchè Harry sarà anche il più piccolo del gruppo, ma non credo abbia rivali se prendiamo in considerazione il fattore "malizia".
Sto divagando.

"[...] e lo inchioda con uno sguardo che non lascia spazio ad interpretazioni."
Non so per quale motivo, ma l'ultima frase mi è rimasta particolarmente impressa e, dal momento che sono abbastanza fissata con il finale di un capitolo/storia, apprezzo il fatto che tu abbia saputo concetrare il tutto in poche semplici - ma efficaci - parole.

Non vedo l'ora che scrivi il capitolo con l'assolo di Louis. Amo particolarmente quella strofa della canzone, credo che dal punto di vista "Larry" sia la più significativa della canzone.
Ci rivedremo di nuovo prossimamente su questi schermi. C: ♥

P.s. Ti ho "aggiunta" su Twitter. *3*

Vega
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 04:38 pm)

03/11/12, ore 11:59

*Batte le mani*
Complimenti! Come primo capitolo è davvero interessante! La storia è raccontata sotto il punto di vista di Louis e questo è un bene, perchè ormai le fanfiction Larry sono solitamente narrate da Harry, che troppe volte assume il ruolo di vittima.
L'idea di utilizzare una loro canzone per spunto al testo è davvero originale, brava!
Spero che gli altri capitoli siano appassionanti quanto questo.

-Con ammirazione, F

02/11/12, ore 22:36

Buonasera. C:
Aspettavo con ansia che qualcuno scrivesse Larry basandosi su questa canzone.
Insomma, la prima cosa che mi è venuta in mente ascoltando le note iniziali di "Little things" sono stati proprio loro due.
Quindi, no, non sei l'unica a pensare che quella canzone sia stata scritta basandosi esplicitamente su Harry e Louis. C: ♥

Dal primo capitolo promette bene e inoltre mi piace l'idea che abbinerai ogni strofa della canzone con uno "spaccato di vita quotidiana" rigorosamente Larry
Quindi la metterò nelle seguite e per ora mi limiterò soltanto ad  aspettare il tuo prossimo aggiornamento.

Aw, è la tua prima FF. *-*
Beh, spero che in futuro avrai intenzione di pubblicare anche altre storie perchè mi piace il tuo modo quasi poetico di scrivere.
Rende l'atmosfera più, come dire, "romantica" (no, non è il termine preciso che volevo usare, ma spero tu abbia afferrato lo stesso il concetto che volevo esprimere (?) ).

A presto. C: ♥