Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unspoken    09/11/2012    2 recensioni
LongFic formata da OneShots basate su testo di Little Things.
Pairing ♥ Louis/Harry
POVLouis.
Enjoyy *C*
Genere: Poesia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio zollette di zucchero! Come va? Tutto apposto?
Mi spiace per il ritardo di pubblicazione ma non sto bene in questi giorni e sono indietro con la stesura delle altre fic, faccio quel che posso! Ma non mi sono dimenticata di voi, eh
Per me è stata una settimana abbastanza dura, ma mai quanto oggi! Con lo spavento che mi ha fatto prendere il #THEGAYS!
Mi hanno 'prankato' per bene, ecco che mi veniva un infarto, ahaha! Se qualcuno del #THEGAYS è in ascolto sappia che ha tutte le mie maledizioni! *agita pugnetto*
E per peggiorare la situazione ci si è messo anche quel cretino di Harry Styles che con il suo nuovo tatuaggio ecco che mi fa morire di crepacuore.
#TheComingOutIsComingUp, guys! Goite e danzate festosi! (e fatelo anche al posto mio perchè non mi sento bene TT_TT)
Mentre scrivevo la fic mi ero ripromess di linkarvi un sacco di roba, che ora non ricordo minimamente

Vi lascio come al solito Twittah, come direbbe il nostro Liam, e un abbraccio forte a chi mi segue, uno un pò meno forte a chi non lo fa! Bacio!
Jù.

 





Love the Little Things
~ 04 




"You can't go to bed, without a cup of tea
and maybe that's the reason that you talk in your sleep.
And all those conversations are the secrets that i'll keep
Tought it makes no sense, to me"
.







Il giorno seguente Louis si sveglia intorpidito, con le gambe pesanti e l'acido lattico nelle ossa per aver mantenuto la posizione troppo a lungo.
Guando riapre gli occhi, infatti, tutto ciò che vede è una massa informe di capelli che parte dalla sua spalla ed arriva fin sotto il mento.
Louis si lascia scappare un sorriso e un sbadiglio, poco prima di rizzare la schiena e piegarsi per lasciare un bacio morbido sulla guancia esposta del ragazzo sopra di lui, che grugnisce in tutta risposta un "lasciami dormire" sbiascicato.
Poi Louis lo vede, quel sorriso, il suo sorriso, e capisce che non c'è niene di più importante.

I due rimangono a sonnecchiare sotto le lenzuola bianche per un altro pò, ma quando Louis decide di andarsi a fare una doccia e fa per alzarsi, Harry gli posa una mano sul braccio e "wait for me, sweetcheeks".
Quella frase riecheggia nell'anticamera del cervello di Louis per qualche istante, poi "sure, love" riesce a sillabare, palesemente scosso dalle parole dell'altro.

È mercoled pomeriggio, qualche canzone dei Backstreet Boys riecheggia rimbomando nel silenzio di una casa vuota, o che perlomeno sembra vuota, visto che gli unici due abitanti ora occupano lo spazio di una persona sola, dentro al bagno, sotto la doccia.
Louis ha aspettato che arrivasse Harry per togliersi l'unico indumento che ancora aveva addosso, un asciugamano celeste a coprigli il pube. Harry invece si è solamente spogliato dell'unica cosa che ancora aveva indosso: le sue mutande e, senza pensarci troppo, è entrato nella cabina doccia con Louis Tomlinson.
E l'acqua comincia a scorrere.
E l'acqua scorre su Louis che sta gemendo forte, sulle le spinte decise ma delicate del pugno chiuso di Harry Styles contro il suo pene.
E scorre anche sui baci di Harry, umidi, lascivi. E poi su Louis che si gira per assaporare quelle labbra bagnate non solamente dall'acqua della doccia.
E mentre i capelli si bagnano ed il vapore investe la stanza come una fitta nebbia, sotto il getto dell'acqua c'è l'orgasmo di Louis Tomlinson, seguito a ruota da quello di Harry Styles, provocato dal continuo sfregamento del suo pene eretto e voglioso contro il sedere scivoloso dell'altro.

Quando i due escono dal bagno neanche notano il cambiamento che c'è nell'aria, l'atmosfera grigia di Londra è macchiata da sferzate veloci verso l'asfalto, che come lampi nel cielo fendono le nubi per ricadere giù.
Louis guarda fuori e sorride.
La pioggia non è certo una novità, il sorriso di Louis infatti è provocato dalla consapevolezza del fatto che oggi Harry e Louis non usciranno di casa, e con la scusa della pioggia potranno rimanere all'interno dell'appartamento finchè lo vorranno.
Harry si butta sul letto provocando un suono sordo - che fa sobbalzare Louis -, facendo gicolare le molle stanche del materasso, poi prende il cellulare e comincia digitare qualcosa.
Louis gli si siede accanto ed è sorpreso quando i ritrova le labbra di Harry sulle sue. Solo quando il ragazzo lo lascia libero riesce a chiedere "che ti va di fare oggi?", con uno sguardo degno di una madre apprensiva, e sobbalza internamente quando "questo", riceve come risposta.
E con 'questo' Harry Styles intende un bacio lento, cadenzato, bagnato.
Louis si lascia scappare un gemito quando sente la lingua dell'altro contro la sua, poi sull'intera superficie del palato. Le loro lingue si cercano e si trovano, intrecciandosi come il più inestricabile nodo di un marinaio professionista. Formano linee curve e spezzate, incontrandosi e poi dovendosi dire addio, ma solo per riallacciarsi un attimo dopo.


Mentre fuori piove, all'interno Harry e Louis si baciano come se l'oggi, lo ieri ed il domani non esistessero affatto, come se fossero distanti anni luce dalle loro pelli che si sfiorano, dai loro sguardi, dalle loro ciglia vicine e dai loro nasi che si toccano.
Intanto il cellulare di Harry continua a mandare in loop tutto 'One' dei Beatles, cosa che non dispiace affatto a nessuno dei due.
Louis si ferma a cantare 'Love Me Do' quando ripassa per la centesima volta, e la canta guardando Harry negli occhi, tentando di fargli capire cantando quello che a parole non riesce a spiegare. Harry gli risponde fischiettando la parte strumentale.
La giornata passa così, tra baci, duetti, lenzuola e musica soffusa. Una chiacchera ogni tanto, Harry e Louis, sotto l'incessante pioggia che sbatte contro ogni superficie palpabile, parlano di musica, dell'inghilterra, di calcio, di The X-Factor e della loro prima volta.
Parlano dei capelli di Zayn e del fatto che vogliano chiedere ad Ed Sheeran di uscire, una volta.
Poi parlano del managment, e di quella volta, quando stavano sopra al tetto salutando i fans e tutto ciò che volevano fare era stare vicini, e non gli sembrava chiedere troppo ma evidentemente era così.

Quel mercoledì non si alzano nemmeno per mangiare qualcosa.
Quel mercoledì Harry e Louis diventano una cosa sola, più e più volte.
Quel mercoledì il loro sesso è lento, fatto di spinte ritmate, di bacini che cozzano piano, di gemiti strozzati e parole non dette. Quel mercoledì il loro sesso è da innamorati, non da amanti.

In serata Louis mette su un film dal suo portatile, ovviamente uno dei suoi preferiti, di quelli che ha visto almeno seicento volte affinchè possa concentrarsi su Harry Styles e non sulla trama che già conosce a memoria. Il film è '50 First Dates', quello con  Adam Sandler e Drew Barrymore, con la colonna sonora dei Beach Boys.
Quando Louis si alza è solo per preparare ad Harry un tè, English Breakfast con 2 cucchiaini di zucchero, servito con la tazza sul piattino di ceramica.
Quando Harry si alza è solo per andare a stimolare l'erezione di Louis con la lingua bollente ed il sapore dolce della bevanda ancora sulle papille gustative.
E la giornata finisce così, tra un sorriso sulle labbra e parole sussurrate all'orecchio, Harry si addormenta - come sempre - per primo, con ancora in testa 'Wouldn't it be nice', che canticchia piano mentre è già addormentato, tra un suono gutturale proveniente dalla gola dovuta alla posizione scomoda assunta sul corpo di Louis, che non può che accettare questa imposizione con il sorriso sulle labbra.

Quando Louis viene svegliato non molto serenamente dallo squillo del suo cellulare scopre che dall'altra parte del telefono c'è la voce fredda e severa di Liam Payne che "ma dove cazzo siete?" fa, attraverso il microfono del suo cellulare e "non vi siete ricordati che oggi si registra? Il video di Little Things, cazzo, Louis!" aggiunge, per poi concludere con un "sbrigatevi, la troupe sta aspettando solo voi". E poi attacca, e Louis rimane con la bocca semiaperta tra lo stupore, la sorpresa e uno sbadiglio, i capelli spettinati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unspoken