Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unspoken    15/11/2012    3 recensioni
LongFic formata da OneShots basate su testo di Little Things.
Pairing ♥ Louis/Harry
POVLouis.
Enjoyy *C*
Genere: Poesia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao orsacchiotti gommosi!
Come va? Ascoltato Take Me Home? Io lo adoro!
♥ quali sono le vostre tracce preferite? Fatemi sapere! *A*
Scusatemi per il ritardo ma ho avuto un saaacco di problemi c_c non me n'è andata bene una 'sta settimana! Ma ora sono qui! Yeeeee!
Ma iniziamo l'introduzione al quinto capitolo! - Quinto capitolo? Di già? TTATT - allora, POVHarry! che, poverino, da povero fanciullino casto e puro -??- decide di prendere una decisione nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ho lavorato parecchio a questo capitolo perchè non usciva mai come volevo e, alla fine, mi son dovuta accontentare, anche se è migliorato di molto! Diciamo che il "bello" arriverà nel prossimo capitolo, dove vedrete Styles come non lo vorreste mai vedere - e farà anche la sua apparizione Nick Grimshaw! Che sta sempre in mezzo come i fagioli come in ogni ff Larry che si rispetti! Lol! -
Intanto penso che per la fine della settimana riuscirò a pubblicare Reverse, che mi sta prendendo l'anima, e che magari riuscirò a finire la seconda parte dell'AU scolastica che sto scrivendo e che amo alla follia.

Vi lascio al capitolo senza dimenticarmi di postarvi Twittah (ho cambiato nome perchè non una bad girl) e ne approfitto anche per dire che, personalmente, mi dissocio completamente dall'hashtag del momento, ossia il famoso - o famigerato? - #sonounalarryshipperperchè, trovando il trend inopportuno e ridicolo: i sentimenti non sono uno scherzo! Scusate ma dovevo proprio dirlo, tutto questo mi sta facendo venire la voglia di cancellare l'account di Twitter.
Vi saluto dicendo che se tu - sì, tu! - che stai leggendo sei nel #THEGAYS sei un figo.

Detto questo passo e chiudo. Venite nel #THEGAYS perchè ci divertiamo.
Un bacino speciale ad Ila alla quale mi sono già affezionata, anche se ci conosciamo da poco! °U°
Ciao a tutti! E che il culo di Tommo sia con voi! Amen!








Love the Little Things ~ 05



"I know you've never loved the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh
You still have to squeeze into your jeans, but you're perfect to me.
I won't let these little things slip out of my mouth
but if it's true,
It's you,
It's you,
They add up to
I'm in love with you,
And all these little things."



 

Quando Harry apre gli occhi per la prima volta è Louis a constringerlo a farlo, con la sua incessante cantilena fatta di "Harry, Harry, Harry, ha chiamato Liam, Harry, Harry, siamo in ritardo" ed altre cose che il ragazzo non ha udito, probabilmente perchè aveva la testa premuta tra due cuscini, o forse perchè era troppo impegnato a fare i capricci implorando per avere "cinque minuti in più, solo cinque", con aria lagnosa.
Quando finalmente Louis riesce a tirarlo giù - letteralmente - dal letto, lo sguardo di Harry va a posarsi sul vestirio dell'altro, notando prima il giacchetto jeans che gli copre le spalle, per poi cadere inesorabilmente sul paio di pantaloni skinny neri, Harry non riesce a non lasciarsi scappare un "Mh", accompagnato da un morso a quelle sue labbra carnose e rosse e fatte apposta per combaciare con quelle di Louis, "poi non dire che non ti guardo il culo", aggiunge, attirando l'attenzione dell'altro che si gira incuriosito, "...o il pacco", conclude, facendo una smorfia seriamente divertita, stringendo gli occhi dal colore indefinito in una fessura, rendendo le sue pupille come quadri incorniciati da folte ciglia.
"Adesso non posso neanche vestirmi come mi pare?", dice Louis, indispettito ma divertito allo stesso tempo, "tu piuttosto, mettiti qualcosa addosso, che siamo in ritardo e Liam è già incazzato e nessuno" fa una pausa per dare più enfasi a quest'ultima parola, "nessuno vuole vedere Liam incazzato". Allora Harry prende al volo i vestiti che gli lancia l'altro e in dieci minuti è sulla porta di casa, pronto per andare allo studio di registrazione.

Arrivato in studio Harry saluta tranquillo i ragazzi, compreso Ed Sheeran che lo stringe con un braccio sulle spalle sotto lo sguardo vigile di Louis.
Cominciano le riprese, i ragazzi entrano in sala ed il segnale rosso sulla telecamera lascia intendere che stiano già registrando. Harry guarda Louis mentre finisce di bere il suo caffè americano, che a casa non aveva potuto prendere perchè era di fretta.
Il primo ad essere registrato è Zayn, seguito a ruota da Liam, Harry e Louis assistono silenziosi mente Niall suona la chitarra.
Durante il primo chorus  i ragazzi si riuniscono sul divano allestito appositamente per l'occasione, Harry parla piano con Louis mentre la voce di Zayn si mescola con la chitarra dolce di Niall.
Anche durante le pause la telecamera rimane accesa, la lucina rossa scruta attentamente i visi dei cinque come per catturarne l'anima, registrano le risate genuine di Louis ad una battuta probabilmente inopportuna di Zayn, il bacio di Liam verso gli spettatori, il sorriso sincero di Niall, e poi tocca a Louis, alla sua strofa, ed al fatto che Harry non riesca a non pensare quanto quella frase sembri riferita a lui, un sorriso che suona più come una conferma sileziosa si distende sul viso di Louis alle parole "...the reason why you talk in your sleep".
Poi tocca ad Harry a registrare il suo assolo, si stupisce di quanto profonda possa essere la sua voce quando crede davvero in quello che dice, gli viene da ridere quando si accorge che "you still have to squeeze into your jeans" sembri scritta appositamente per l'occasione.

Durante il ritornello le voci di Harry e Louis si armonizzano come mai prima d'ora, fondendosi proprio come i loro corpi nudi sotto le coperte, o come le loro labbra ed i loro sguardi.
Ed è proprio mentre lo sguardo di Harry incrocia quello di Louis che un pensiero gli guizza alla mente: lui è innamorato.
E sta per dirglielo, lì per lì. Davanti alle telecamere accese ed alla Modest! ed a Ed Sheeran, quel giovedì pomeriggio Harry Styles sta per dire al mondo intero quello che realmente prova per Louis Tomlinson.

È innamorato, come mai prima d'ora.
È innamorato di Louis Tomlinson, dei suoi capelli e del suo profumo e delle sue Toms ai piedi del letto, dal modo in cui lo guarda e da come fa l'amore.
È innamorato. E la sua paura più grande è che non può farci niente.
Non può fare niente per quel dolore nel petto che sente ora, pulsare, per poi distendersi di nuovo.
Harry deve dire a Louis ed a tutto il mondo quello che prova.
Basta farse, basta finte interviste sguardi bassi, basta frasi innocenti su un social network fastidioso, basta doversi coprire dietro porte trasparenti per baciarsi, per toccarsi.
E nessuno sarà più lì a dividerli quando vorranno stare vicini, nessuno si permettà più di mettere in dubbio il loro amore.
La giornata di Harry Styles prosegue così, con quelle due parole a formare un cappio ben stretto intorno alla sua gola.

Le riprese finisco, i ragazzi hanno manciate di minuti di pausa.
Nella sua testa un milione di pensieri, tra i gesti nascosti di fronte alla Modest! alle parole dette sfiorandosi le labbra quando sono soli.
Quello che Harry prova per Louis è amore. Ed ora Harry è spaventato. Puoi curare un raffreddore e la medicina moderna può aiutarti anche con le malattie più gravi ma all'amore no, non c'è cura.
Un sorriso gli si disetnde sul volto quando pensa a quando glielo dirà, a quando dirà a Louis ed a tutti quanti quello che prova davvero, e finalmente ce la farà, verrà allo scoperto proprio come il suo pensiero, nato dal niente ma fondato su basamenti d'acciaio.
Durante la pausa Harry va a prendersi qualcosa da bere e approfitta per andare in bagno e stare un pò da solo, scruta Louis in lontananza che parla con Niall, concitatamente.
Le mani gli sudano.
Si sistema i capelli e si sciacqua il viso un paio di volte fino a togliere ogni traccia del sottile strato di fondotinta che gli avevano spalmato in faccia prima di accendere le telecamere.
'Hey', sente, poco distante da lui se ne sta Ed Sheeran, con i suoi capelli incasinati e i suoi occhi piccoli e chiari.
Risponde al saluto con un gesto rapido del volto, tenta di ricomporsi, 'l'ho già detto agli altri', continua Ed, guardandolo negli occhi, 'stasera do una festicciola a casa mia, niente di che, giusto un paio di amici ed, ovviamente, l'alcol', poi lo guarda dalla testa ai piedi, '...visto che forse ne hai bisogno', abbozza un sorriso sghembo.
'Contaci amico, e, sì, ne avrei proprio bisogno', poi, finalmente, sorride, pensando che sarebbe stato l'evento perfetto per dichiarare le sue nuove consapevolezze.
Raggiunge gli altri e cinge Louis con un braccio intorno alla vita, gli chiede della festa, di come si sarebbero vestiti e di come sarebbero arrivati a destinazione, magari di cosa avrebbero fatto poco prima di prepararsi.
'Harry', risponde Louis, 'non te l'ha detto Ed?' lo sguardo di Harry è confuso.
'Alla festa ci saranno le telecamere', Louis distoglie lo sguardo, come imbarazzato, per poi dire 'vado con Eleanor'. Quelle parole colpiscono le orecchie di Harry con forza, come uno schiaffo o uno schiocco di un bacio diretto nel timpano, per non parlare dell'effetto che hanno provocato sul suo cuore. Stringe i pugni, tira su col naso. È talmente incazzato che non sente neanche il 'mi spiace, love, lo sai che...', scansa con forza la mano che tenta di raggiungerlo. Louis prova ancora a scusarsi con parole dolci, ma Harry non le registra, non le riesce a sentire.
'Bene', sibila tra i denti, la bocca quasi chiusa, il viso rosso e le pupille dilatate.
'A dopo, suppongo'. Detto questo si gira e se ne va.
Poco dopo Liam gli corre dietro, tentando di raggiungerlo.

Nel tragitto verso casa di Ed Sheeran Harry e Louis non si guardano nemmeno.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unspoken