My Dream and My Relity
di TellMeGoodbye

16/11/12, ore 00:41

Ciao darling :) Questo capitolo mi è piaciuto molto per le scene dolciose (?) tra Sophie e Liam e per quelle chiarificatrici tra Aline e Zayn. Riguardo a Niall,é veramente terribile...come si può mettere in mezzo a una coppia tanto adorabile come Evie e Harry?! A parte che,se io fossi Evie,non bacerei mai un altro...cioè,starei con Harry Styles! LOL Il personaggio di William invece non l'ho ancora inquadrato bene,e sono curiosa di leggere gli sviluppi tra Louis e Zayn! :) Well done,honey! <3 A presto! :)

08/11/12, ore 00:49

Io amo Harry ed Evie <3 É fin troppo facile immedesimarsi... Ciò significa che i miei sogni saranno tutti incentrati su Harry,stanotte ;) Mi é piaciuto lo scambio di battute tra Sophie e Harry,e sono curiosa di leggere cosa accadrà in terrazza tra lei e Liam. Riguardo a Zayn e Aline,ho trovato tenero lui,mortificato per il suo comportamento,e mi é piaciuto il breve incontro/scontro tra William e Aline :) Il personaggio di Shane é fantastico,mi piace molto...mi ricorda Blaine di "Glee"! LOL Non vedo l'ora di leggere più Zouis e capire cosa combinerà questo insolito Niall per ostacolare (?) la nascente relazione tra Harry ed Evie.

P.S. Grazie per aver pubblicato il capitolo prima del giorno che ti sei prefissata! ;) <3

02/11/12, ore 20:51

Darling,questo primo capitolo é uscito ancora meglio che nella brutta copia,mi piace un sacco! :) Personalmente adoro già Aline,Sophie ed Evie (LOL) e sono curiosissima di leggere come porterai avanti la storia (anche se a grandi linee so già la trama,ogni capitolo poi é specifico). Quindi...I wait the next chapter,baby! <3

P.S. Mi é piaciuta la scena tra Aline e Zayn,anche se lui é stato decisamente insensibile nei suoi confronti... Mi piace anche come hai descritto il momento tra Sophie e Liam,e riguardo a Harry ed Evie...beh,non riesco a essere imparziale! ;)

02/11/12, ore 19:19

E' una cosa fantastica!!! Mi sembrava di essere davvero lì!
Nel senso, ci hai preso con i caratteri di tutti, in particolare Zayn, quindi l'ultimo pezzo mi sembrava estremamente reale!!
Ma non penso che Louis sia gay e se lo fosse:
a) i magenament (o come cavolo si scrive lol) gli impedirebbero di dirlo;
b) Larry esisterebbe
Ma nonostante ciò mi sembra tutto molto realistico. Complimenti!!!
Mi raccomando, passa anche da me così facciamo uno scambio di opinioni equo ^.^